Rispondi
25 mag 2012
Da: dariocanosa90 Member 58 Post
Level 3

Richiesta nuovo gioco su Playstation Store

[ Modificato ]
25 Risposte 576 Visualizzazioni Modificato 25-05-2012

Salve , volevo far richiesta per un nuovo gioco ps2  su psn store per ps3   chiamato dragon ball z : budokai tenkaichi 3,il migliore di questa serie a mio parere  

visto che ci sono alcuni dei vecchi game ps2 sullo store , volevo chiedervi se era possibile aggiungere anche questo titolo .

Ho già fatto richiesta a pigreco su twitter , ma penso sia meglio aprire un thread cosi rimane bello in vista.

Grazie per l'attenzione,

Cordiali Saluti

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 26 (576 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Rif.: Richiesta nuovo gioco su Playstation Store

anche a me' e' piaciuto moltissimo BUDOKAI 3...concordo che' e' uno dei piu' belli.

ma a sto' punto,lo farei rifare in HD masterizzato,con modalita ONLINE e tanto di trofei...

lo prenderei al volo.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 26 (572 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

[ Modificato ]

non budokai 3 ma budokai tenkaichi 3  .....eh eh sono due titoli abbastanza diversi 

comunque non credo che Spike farà una versione rimasterizzata , per me è già tanto se mettono sto gioco su ps store ....nella sezione "classici ps2"

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 26 (570 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

dariocanosa90 ha scritto:

non budokai 3 ma budokai tenkaichi 3  .....eh eh sono due titoli abbastanza diversi 

comunque non credo che Spike farà una versione rimasterizzata , per me è già tanto se mettono sto gioco su ps store ....nella sezione "classici ps2"

sisi' ,parlavo pure io di BUDOKAI TENKAICHI 3.....ce' l'ho ancora originale per PS2 funzionante.

avevo abbreviato dimenticando del solo budokai 3.:smileywink:

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 4 di 26 (563 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

ah ah  ah  , ok  :Wink:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 5 di 26 (561 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Si non sarebbe male averlo, no per criticare ma i titoli che hanno fatto dopo non sono all'altezza per tecniche e giocabilità a parer mio (non parliamo poi di Ultimate Tenkaichi che non è degno neanche di avere come nome Dragon Ball)... ma poi come la mettiamo con la "Fusione Disco" per accedere alle altre due sfide?

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6 di 26 (532 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

[ Modificato ]

condivido pienamente il messaggio di Andreab 1987 , per la fusione disco ....poco male nel senso che non è poi chissà cosa.

e pure per ps2 è stato un titolo che ha fatto moltissime vendite , non capisco perchè non ci sia ancora tutt oggi nel ps store.

Ci sono un sacco di cose strane anche nello store per ps1 , ad esempio c'e Syphon Filter 1 e 3  , ma il 2 dove è andato a finire?

final fantasy non completa , tombi ,tekken 3, crash bash e altri titoli che hanno fatto storia nella playstation ?

per non parlare dell import Ergheiz.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 7 di 26 (527 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

condivido in pieno, non mettere un gioco come budokai tenkaichi 3 sullo store è a dir poco incredibile. E' uno dei migliori giochi mai prodotti, anche graficamente. Anche se ho sentito che forse esce la "Dragon ball Z Budokai Tenkaichi HD Collection" a ottobre del 2012, nella quale saranno contenuti l'1-2-3. Io sinceramente vorrei meglio una collection, anche perchè Max Payne 1 si vedeva che per la ps3 non era il massimo.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8 di 26 (506 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Ho chiesto :smileywink:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 9 di 26 (495 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

ti ringrazio pigreco.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 10 di 26 (491 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos