Rispondi
12 lug 2012
Member
Playstation Staff

Sbannato, ma comunque bannato

12 Risposte 714 Visualizzazioni Creato 12-07-2012

Salve stamattina ho ricevuto la notizia che la mia playstion 3 era stata Sbannata ed ero felicissimo, solo che non appena ho provato ad entrare con il mio secondo account mi spuntava lo stesso messaggio del ban della play (l'accesso da questo sistrema a sony computer entertainment è stato bloccato o sospeso temporaneamente) nel mentre se provavo ad accedere con gli altri miei account entrava benissimo senza problemi.....essendo che m'hanno appena sbannato può essere normale certi errori, mi conviene aspettare o chiamare e chiedere informazioni a l'assistenza sony??

Utilizzare testo non formattato
0 Kudos
Messaggio 1 di 13 (714 Visualizzazioni)
0 Kudos
Playstation Staff

Rif.: Sbannato, ma comunque bannato

I_I2ain_I ha scritto:

Salve stamattina ho ricevuto la notizia che la mia playstion 3 era stata Sbannata ed ero felicissimo, solo che non appena ho provato ad entrare con il mio secondo account mi spuntava lo stesso messaggio del ban della play (l'accesso da questo sistrema a sony computer entertainment è stato bloccato o sospeso temporaneamente) nel mentre se provavo ad accedere con gli altri miei account entrava benissimo senza problemi.....essendo che m'hanno appena sbannato può essere normale certi errori, mi conviene aspettare o chiamare e chiedere informazioni a l'assistenza sony??

Devi contattare l'assistenza 199.116.266 in questo caso (oppure manda una emali a assistenza@playstation.it )

0 Kudos
Messaggio 2 di 13 (711 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

Grazie, effettivamente stavo provando, ma si spende 12 centesimi alminuto manco il tempo di dire ciao che il mio solo euro si è voltizzato D:, vabbe mi ferò una ricarica

0 Kudos
Messaggio 3 di 13 (708 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

Azzo ma non c'e' un numero verde gratuito ? Se no ci vuole un mutuo per chiamarli :smileyindifferent:
0 Kudos
Messaggio 4 di 13 (703 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 8

Playstation Staff

sarebbe un'ottima idea creare una specie di ASSISTENZA tramite PS3 stessa.....

sarebbe alla portata di tutti,facile e molto intuitiva....ovviamente soloper chi ha' la PS3 collegata ad internet,ma' al giorno d'oggi tutti ce' l'hanno.....

si eviterebbe di spendere cifre assurde tramite telefonate.

magari poter segnalare un problema scrivendo un messaggio e attendere la risposta.

questo sarebbe un servizio davvero molto utile per tutti e per la SONY stessa direi.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Messaggio 5 di 13 (669 Visualizzazioni)
Level 4

Playstation Staff

sarebbe un ottima trovata buona idea 

<script type="text/javascript">
var lbp_lang = 'it';
var lbp_scriptHost = 'lbp.me';
var lbp_widget_settings = {theme:'default'};
</script>
<script type="text/javascript" src="http://lbp.me/widgets/link_magician/js/loader.js"></script>

Mastrodennis
0 Kudos
Messaggio 6 di 13 (624 Visualizzazioni)
0 Kudos
Member

Playstation Staff

ciao a tutti !!

oggi sono entrato sul mio account di PSN e mi è apparsa una scritta :

l'accesso da questo sistrema a sony computer entertainment è stato bloccato o sospeso temporaneamente 

perche mi da questa scritta !!

0 Kudos
Messaggio 7 di 13 (508 Visualizzazioni)
0 Kudos
Member

Playstation Staff

credo che un tizzio di cui io conosco il suo nome di PSN abbia fatto la richiesta di bannarmi !!

allora vi spiego come sono andate le cose:

un giorno stavo giocando su PSN con il mio account e Cipcea22 questo tizzio di cui vi ho parlato prima mi da email e password del suo account !!

io penso tra me perchè mi ha dato il suo account e per lo piu su blak ops sta al 15 prestigio del livello 50

io incuriosito provo a entrare e la password e l email erano giuste questa cosa mi puzzava !!

perchè nn si trovano sempre persone che ti danno i loro account e allora decido di non usare il suo account per paura di essere bannato

dopo 3 giorni mi trovo bannato su  sistrema sony computer entertainment cioè che non posso piu entrare su PSN con nessuno account PERFAVORE RISPONDETE 

0 Kudos
Messaggio 8 di 13 (505 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 13

Playstation Staff

[ Modificato ]

Capitan-Rex98 ha scritto:

credo che un tizzio di cui io conosco il suo nome di PSN abbia fatto la richiesta di bannarmi !!

allora vi spiego come sono andate le cose:

un giorno stavo giocando su PSN con il mio account e Cipcea22 questo tizzio di cui vi ho parlato prima mi da email e password del suo account !!

io penso tra me perchè mi ha dato il suo account e per lo piu su blak ops sta al 15 prestigio del livello 50

io incuriosito provo a entrare e la password e l email erano giuste questa cosa mi puzzava !!

perchè nn si trovano sempre persone che ti danno i loro account e allora decido di non usare il suo account per paura di essere bannato

dopo 3 giorni mi trovo bannato su  sistrema sony computer entertainment cioè che non posso piu entrare su PSN con nessuno account PERFAVORE RISPONDETE 

Non si può discutere di un ban sul forum, per avere informazioni e spiegazioni devi scrivere a 

community@it.playstation.com 

Sappi comunque che condividere l'account è vietato.

0 Kudos
Messaggio 9 di 13 (491 Visualizzazioni)
0 Kudos
Member

Playstation Staff

lo so appunto infatti io lo utilizzato  solo una volta !mai e lui che insisteva che io entrassi nel suo account

0 Kudos
Messaggio 10 di 13 (487 Visualizzazioni)
0 Kudos