Rispondi
06 giu 2011
Member
Playstation Staff

Secondo gioco Welcome back

4 Risposte 379 Visualizzazioni Creato 06-06-2011

scusate ragazzi ho appena scaricato il primo gioco..ora come faccio a scaricare il secondo? quando vado nel Welcome back non c'è piu la lista dei giochi..ma io ne ho ancora uno da scaricare..come mai?grazie in anticipo

PlayStation3 120G ex 40G - Controller DUALSHOCK 3 e SIXAXIS
PlayStation2 Black Slim - 2 Controller DUALSHOCK 2 Black - Memory Card Black PSPSlim&Lite Black - Memory Card 4G
Utilizzare testo non formattato
0 Kudos
Messaggio 1 di 5 (379 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 7

Playstation Staff

Rif.: Secondo gioco Welcome back

Piccolo appunto...prima di aprire un 3d si dovrebbe cercare se su altri è trattato il medesimo problema...leggi qui e prova la soluzione indicata
http://community.eu.playstation.com/t5/PlayStation-Network/Welcome-back-pack-e-finalmente-disponibil...
Messaggio 2 di 5 (364 Visualizzazioni)
Level 6

Playstation Staff

D: Non ho più la possibilità di scegliere i miei giochi gratuiti del  Welcome Back. Cosa posso fare?
R: Se si esce dalla sezione del negozio Welcome Back senza scegliere i tuoi giochi gratuiti o esci dal negozio completamente, può essere necessario seguire la seguente, al fine di scegliere e scaricare i giochi gratuiti:

-Sulla tua PlayStation 3 e PlayStation Portable accedi al PlayStation Network icona sulla XMB
-Accedi al tuo account PlayStation Network e scegli Gestione account> Gestione transazioni> Elenco Servizi
-
Scegliere " Promozioni
PlayStation Network" dalla lista dei servizi

-Selezionare "PS3 giochi gratis" o "PSP Giochi" e poi scegliere "Seleziona contenuto"

Sarete portati al negozio per scegliere i vostri giochi gratis.

Messaggio 3 di 5 (329 Visualizzazioni)
Level 9

Playstation Staff

Grazie a Marlboro84 per l'aiuto, segnalo ai Mod di chiudere :Wink:

0 Kudos
Messaggio 4 di 5 (323 Visualizzazioni)
0 Kudos

Playstation Staff

Discussione chiusa. Grazie per la segnalazione e per la collaborazione. :smileyhappy:

0 Kudos
Messaggio 5 di 5 (288 Visualizzazioni)
0 Kudos