PSN Generale

Rispondi
03 nov 2008
Da: Markus977 Member 31 Post
Level 1

VODAFONE STATION WI-FI PS3

9 Risposte 4205 Visualizzazioni Creato 03-11-2008

Raga la vodafone station colegata wi-fi con la ps3 funziona.... alla fine ci sò riuscito, vedevo in giro x vari blog ke era impossibile connettersi tramite wi-fi o ke la vod.station nn supportava la ps3... niente di tutto cio'.... cmq a livello di segnale accusa, a distanza di 10 metri circa si riceve un segnale del 47/50 xcento.... ALICE ERA MEGLIO!!!!

xò funziona......

Utilizzare testo non formattato
Messaggio 1 di 10 (4.205 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Rif.: VODAFONE STATION WI-FI PS3

bè dai meglio che niente
Messaggio 2 di 10 (4.196 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

io ho una sola uscita e litigo con mia sorella per il cavo la ps3 è a circa un metro dal modem allo me la consigliate

PS. avere fastweb è un problema?

I MIEI FANTASTICI GIOCHI :ASSASIN'S CREED;CALL OF DUTY 4:MODERN WARFARE;FAR CRY 2;NEED FOR SPEED PRO STREET/CARBON;UNCHARTED:smileyvery-happy:RAKE'FORTUNE;METAL GEAR SOLID 4:GUNS OF THE PATRIOTS;GRAND THEFT AUTO 4;SOUL CALIBOUR 4;SMACK DOWN VS RAW 2008;MOTOR STROM;GRAN TURISMO 5 PROLOGUE

ASPETTANDO:CALL OF DUTY:WARLD AT WAR;OPERAZION FLASH POINT 2;(Tom Clancy's)ENDWAR
Messaggio 3 di 10 (4.187 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

se ti puoi connettere solo tramite cavo ethernet allora stai sicuro ke la vodafone station ti dà un segnale del 100xcento!!! se la usi wi-fi accusa un pò (oggi finalmente l'hanno ammesso anke quelli della vodafone)... ma se è a solo un metro di distanza nn dovresti avere problemi, io con 45/50 xcento di segnale gioco alla grande e su fifa 09 mi dà potenza segnale max.... quindi.....

certo x scaricare i contenuti sarà un altro discorso... e me ne sono accorto!!! xò pago solo 29 euri al mese tt compreso con + telefonate gratis fissi e vodafone.

fastweb?? x avere l'adsl vodafone devi annullare qlla ke hai (ci pensano loro) ... x fastweb nn lo sò se la puoi tenere..... HOLA

Messaggio 4 di 10 (4.161 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

grazie per l'informazione penso quindi avendo fastweb che nn cambio poi è velocissimo e il router funza bene cmq la vodafone ho letto funziona bn ma potevi collegare al router un ricevitore wirless la play prende bene

I MIEI FANTASTICI GIOCHI :ASSASIN'S CREED;CALL OF DUTY 4:MODERN WARFARE;FAR CRY 2;NEED FOR SPEED PRO STREET/CARBON;UNCHARTED:smileyvery-happy:RAKE'FORTUNE;METAL GEAR SOLID 4:GUNS OF THE PATRIOTS;GRAND THEFT AUTO 4;SOUL CALIBOUR 4;SMACK DOWN VS RAW 2008;MOTOR STROM;GRAN TURISMO 5 PROLOGUE

ASPETTANDO:CALL OF DUTY:WARLD AT WAR;OPERAZION FLASH POINT 2;(Tom Clancy's)ENDWAR
Messaggio 5 di 10 (4.132 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Ciao, potresti dirmi i passaggi che hai fatto per connettere ps3 in wi fi cn la vodafone station?
Messaggio 6 di 10 (2.937 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

In attesa che il personale vodafone colleghi il cavo telefonico... ho un piccolo problema nel collegare la vodafone station wifi con la PS3. tramite chiavetta 3g inserita nella VS

Devo collegare la PS3 di un amico con la vodafon station. Il PC l'ipad e l'iphone via wifi funzionana perfettamente... la PS3 NON NE VUOLE SAPERE :Evil:

vado su impostazioni, mi trova la rete vodafon... inserisco la chiave wap, fa la prova di connessione e mi dice tempo scaduto.

Gentilmente qualcuno che ha la vodafon station mi può spiegare passo a passo cosa devo fare?

Grazie :smileywink:

Svalvolato niubbo.
Messaggio 7 di 10 (1.874 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Il mio amico ha risolto :smileywink:

Svalvolato niubbo.
Messaggio 8 di 10 (1.825 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Markus977 ha scritto:

Raga la vodafone station colegata wi-fi con la ps3 funziona.... alla fine ci sò riuscito, vedevo in giro x vari blog ke era impossibile connettersi tramite wi-fi o ke la vod.station nn supportava la ps3... niente di tutto cio'.... cmq a livello di segnale accusa, a distanza di 10 metri circa si riceve un segnale del 47/50 xcento.... ALICE ERA MEGLIO!!!!

xò funziona......

Io conosco alcuni amici che hanno avuto GROSSI PROBLEMI con la Vodafone per internet PS3 (alcune settimane di impossibilità di accesso PSN e PS HOME)... Vodafone with Sony sembra non andare... :smileywink:

Messaggio 9 di 10 (1.795 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 7

la play ce l'ho dal day-one e con alice nn son mai riuscito a connettermi (nn potevo usare la linea ethernet).. con la vodafone che ce l'ho da febbraio di quest'anno, nn ho mai avuto nessun problema, semplicissimo il metodo di configurazione..la mia play è a circa 5-6 metri di distanza dalla station ed è in wifi con un segnale del 90%..

Messaggio 10 di 10 (1.786 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos