Rispondi
Member
Fede122473
Messaggio 1 di 24 (3.966 Visualizzazioni)

CODICE ACCESSO ma quanto ci vuole?!?!?!?!?!

Ciao ragazzi come ho potuto leggere è successo a moltissimi di voi, anche io non ho trovato nella confezione della mia PSP, comprata nuova il 5 dicembre, il codice di accesso alla rete. Ho letto un pò di thread sul forum e ho capito che bisognava mandare una mail all'assistenza playstation italia e/o chiamare il famigerato numero 199116266...

IO ho fatto entrambe le cose, ho mandato 4 mail ma nessuno mi ha ancora risposto, e oggi, avendo letto che alcuni di voi il codice lo avevano avuto solo chiamando il numero dl'assistenza, ho fatto anche questo.... risultato? il buon operatore mi ha detto che lui non poteva darmi il codice e a quel punto io gli ho detto che sul forum ufficiale della "azienda" per la quale lui lavora, alcuni utenti affermavano che il loro calvario per questo stramaledetto codice era stato chiamare il centro assistenza che gliene aveva fornito uno. E il tizio cosa mi risponde?!? che sul forum ufficilae playstation le persone scrivono quel che vogliono lasciando così intendere che gli utenti che affermavano di aver ricevuto il codice dal numero dell'assistenza avevano scritto cavolate inventate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate lo sfogo ma sono incaxxato a morte... aspetterò qualche altro giorno e poi vedrò il da farsi, se qualcuno di voi ha qualche consiglio lo accetto ben volentieri.

Id PS3 Fede122473
Gamertag Xbox live R6 FEDE
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
kollzone1984
Messaggio 2 di 24 (3.947 Visualizzazioni)

Rif.: CODICE ACCESSO ma quanto ci vuole?!?!?!?!?!

a questo punto ti consiglio di ricchiamare con la fortuna che trovi un altro operatore un po piu inteligente!!!!

ciao e buona fortuna

Condividi

io ho mandato una mail e mi hanno risposto con il codice nel iro di 1-2 giorni...
Se esiste qualcosa di piu inutile della psp go...beh, non l'ho ancora trovata
Trovata!si chiama sixaxis...
Condividi
Member
Fede122473
Messaggio 4 di 24 (3.961 Visualizzazioni)

oggi ennesima mail ed ennesima telefonata sul numero a pagamento (almeno rispondono subito!) mi ha risposto un altro operatore che mi ha detto che dovrei cominciare a lamentarmi DOPO 30 giorni dall'invio della prima mail.... S E N Z A  P A R O L E

Id PS3 Fede122473
Condividi
Member
DevilDanny87
Messaggio 5 di 24 (3.826 Visualizzazioni)

solo nelle psp fat si trovava il codice cmq..ryu a che indirizzo mail hai fatto richiesta per il codice e cosa hai scritto?
Condividi

Cercare nel forum mai eh :smileyvery-happy:

http://community.eu.playstation.com/playstationeu/board/message?board.id=641&thread.id=610&jump=true

Se esiste qualcosa di piu inutile della psp go...beh, non l'ho ancora trovata
Trovata!si chiama sixaxis...
Condividi
Member
DevilDanny87
Messaggio 7 di 24 (3.816 Visualizzazioni)

Grazie mille..proprio in questo caso non ci ho pensato..solitamente trovo sempre quello che cerco così
Condividi

ciaooo! dopo circa un mese e mezzo é arrivato il codice di accesso,finalmente!!!!!!!!!!!!!!!
Condividi
Member
Fede122473
Messaggio 9 di 24 (3.677 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Beato te, a me dopo quasi tre mesi dicono ancora di aspettare, e intanto spreco soldi per chiamare l'assistenza a pagamento............................................

Messaggio modificato da Fede122473 su 22-02-2009 11:10 AM

Id PS3 Fede122473
Condividi

io ho mandato e-mail cn 3 diverse mail ma nn ho mai chiamato! mi dispiace per tutti quelli a cui nn é arrivato ancora il codice d'accesso
Condividi
Annunci
Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci ed Eventi.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.