Rispondi
Member
kqhb96
Messaggio 21 di 24 (891 Visualizzazioni)

CODICE ACCESSO (cosa scrivere nella mail)

Io per ottenere il codice ho inviato il codice presente sotto la batteria (numero di serie) e ho trovato altre persone che hanno fatto kme me kn successo e certamente ho inviato il modello.
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
SergentSniper
Messaggio 22 di 24 (887 Visualizzazioni)

Rif.: CODICE ACCESSO ma quanto ci vuole?!?!?!?!?!

a me mi havevano detto che dove aspettare un mese , ma mi sono arrabbiato con il team , e mi è arrivata dopo 3 giorni...

Condividi

wow... sembra che la Sony se non la solleciti non ottieni niente... comunque per fare prima... volevo chiedere... ho una Psp Fat, il codice è dentro la scatola come dite voi.... ma non lo trovo!!
----------------------------------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------------------------------
Condividi

wow! mi hanno risposto in meno di una settimana!! Grazie Sony!!! la sony, la migliore!
----------------------------------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------------------------------
Condividi
Annunci
Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci ed Eventi.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.