in data 18-04-2010 01:26 PM
Ciao a tutti, ho una PSP Fat con firmware 6.20, e il router è un TP-LINK TD-W8910G, e non riesco a collegarmi al Playstation Network. Sia se clicco su "Iscriviti al PlayStation Network" sia su "PlayStation Store", mi da per un po' la scritta attendere e poi il messaggio "Si è verificato un errore di connessione. (80431068)". Come posso fare? Grazie in anticipo
in data 18-07-2010 02:49 PM
ANCHE IO STESSO IDENTICO PROBLEMA CON UNA 3004 FIRMWARE 6.30 E ROUTER NETGEAR DGN 2000!
AIUTATECI PLEASE!!! ![]()
in data 18-07-2010 10:00 PM
qualche volta da anche a me questo problema ma 99 su 100 è perchè ho la linea intasata dagli altri pc collegati...
Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci ed Eventi.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]