in data 10-12-2009 11:53 PM
Ciao a tutti, sto cercando il modo di poter giocare in rete con la mia psp, già configurata con il pc,ma non con il router, bensi' solo con la scheda wireless. ho sentito dire che si può giocare in rete tramite psn, e' vero??Ho anche il programma XLink Kai eVOLUTION VII, ma non lo riesco ad utilizzare.............CoNfUsEd...
in data 15-12-2009 05:04 PM
Allora ci sono diverse situazioni...:
1-Se hai la psp modificata (CFW) e quindi non hai li firmware più recente (6.20) non ti lascia nemmeno connettere al playstation network;
2-Dipende dal gioco,ma ti assicuro che la maggior parte dei giochi usa un sistema mulltiplayer distaccato da quello playstaion;
3-La via più semplice per connttersi ad internet è configurare la tua rete wireless:
-entra in impostazioni di rete>scandisci e troverà il tuo router;
-inserisci le impostazioni della chiave di sicurezza;
-se hai fatto tutto giusto sei connesso
!!!

in data 19-12-2009 10:26 AM
Prossimamente in Europa e quindi anche in Italia, verrà rilasciato il programma AdHoc Party che ha la funzione simile al programma da te citato e potremo giocare con i giochi supportati dal programma:
Now you can connect your PSP to another PSP system in another location using your PS3 as a server to bridge the geographical divide. This means that you can make the most of the Ad Hoc Mode functions in some of your favourite games even when none of your friends or fellow players are close by!
Fonte: Blog playstation

in data 27-12-2009 10:29 AM
in data 06-01-2010 02:46 PM
si si puo fare ma devi avere un router mi dispiace,
Anche io non ho un router ma utilizzo lo stesso il psn sul pc.
in data 04-04-2010 02:33 PM
per favore !!io ho la psp vorrei giocare a gli eventi ke ci sono !!ma come faccio??come aggiungo gli amici???
vi prego rispondete
in data 06-04-2010 01:14 PM
Ciao hudemane96!
Che tipo di eventi? Del Playstation Home? Se si: Playstation Home non è per psp ma cè Playstation Room.
Per aggiungere amici credo che questa funzione dovrai aspettare il prossimo firmware: http://community.eu.playstation.com/t5/PSP-Gioco-i
Credo di esser stato chiaro.
in data 08-04-2010 06:29 PM
!! è una funzione della play 3 credo!!ok grazie !! io nn ho playstationroom kredo ke sia x play3!cmq io ho un router, ho la connessione wirless con adsl, ho la psp , cm faccio a giocare online?
in data 08-04-2010 07:19 PM
in data 06-07-2010 02:29 PM
negative!!! hanno fatto una serata pazza per modnation racers su psp!!! io ero in vacanza....
Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci ed Eventi.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]