Rispondi
Member
rapperino
Messaggio 1 di 10 (1.816 Visualizzazioni)

Si può giocare in rete attraverso il PSN??

Ciao a tutti, sto cercando il modo di poter giocare in rete con la mia psp, già configurata con il pc,ma non con il router, bensi' solo con la scheda wireless. ho sentito dire che si può giocare in rete tramite psn, e' vero??Ho anche il programma XLink Kai eVOLUTION VII, ma non lo riesco ad utilizzare.............CoNfUsEd...

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Si può giocare in rete attraverso il PSN??

Allora ci sono diverse situazioni...:

1-Se hai la psp modificata (CFW) e quindi non hai li firmware più recente (6.20) non ti lascia  nemmeno connettere al playstation network;

2-Dipende dal gioco,ma ti assicuro che la maggior parte dei giochi usa un sistema mulltiplayer distaccato da quello playstaion;

3-La via più semplice per connttersi ad internet è configurare la tua rete wireless:

-entra in impostazioni di rete>scandisci e troverà il tuo router;

-inserisci le impostazioni della chiave di sicurezza;

-se hai fatto tutto giusto sei connesso :smileytongue:!!!

Condividi

Prossimamente in Europa e quindi anche in Italia, verrà rilasciato il programma AdHoc Party che ha la funzione simile al programma da te citato e potremo giocare con i giochi supportati dal programma:

Now you can connect your PSP to another PSP system in another location using your PS3 as a server to bridge the geographical divide. This means that you can make the most of the Ad Hoc Mode functions in some of your favourite games even when none of your friends or fellow players are close by!

Fonte: Blog playstation

Condividi
Member
marcoermejo1992
Messaggio 4 di 10 (1.707 Visualizzazioni)

se ti connetti con la psp al router e ti sei registrato al psn, si puoi giocare online con tutto il mondo, proprio come avviene con la ps3

Condividi

si si puo fare ma devi avere un router mi dispiace,

Anche io non ho un router ma utilizzo lo stesso il psn sul pc.

Condividi

per favore !!io ho la psp vorrei giocare a gli eventi ke ci sono !!ma come faccio??come aggiungo gli amici???

vi prego rispondete

Condividi

Ciao hudemane96!

Che tipo di eventi? Del Playstation Home? Se si: Playstation Home non è per psp ma cè Playstation Room.

Per aggiungere amici credo che questa funzione dovrai aspettare il prossimo firmware: http://community.eu.playstation.com/t5/PSP-Gioco-in-Rete/firmware-6-30-per-psp/td-p/9343296.

Credo di esser stato chiaro.

Condividi

!! è una funzione della play 3 credo!!ok grazie !! io nn ho playstationroom kredo ke sia x play3!cmq io ho un router, ho la connessione wirless con adsl, ho la psp      , cm faccio a giocare online?

Condividi

Non si può aggiungere qualcuno alla lista amici tramite PSP (per ora) nè si può usare per giocare alle serate pazze!

Le serate pazze sono disponibili SOLO per chi possiede una Playstation3!

Condividi
Member
akille99
Messaggio 10 di 10 (886 Visualizzazioni)

negative!!! hanno fatto una serata pazza per modnation racers su psp!!! io ero in vacanza....

<script type="text/javascript">
var lbp_scriptHost = 'lbp.me';
</script>
<script type="text/javascript" src="http://i.lbp.me/widgets/lolz/js/loader.js"></script>
<script type="text/javascript">
var prefs = {lang:'it', levels:15, mode:'trending', by:'', not_me:false, width:'100', theme:'candy_jar'};
var widget = new LOLzWidget(prefs);
widget.display();
</script>
Condividi
Annunci
Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci ed Eventi.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.