Rispondi
Member
PietroVairo
Messaggio 1 di 2 (754 Visualizzazioni)

aiuto gioco online killzone liberation PSP

salve a tutti ragazzi!:Wink:

vi chideo aiuto perchè non riesco a giocare online a killzone liberation(PSP)mi sono registrato oltre a psn anche a yourgaming name ma quando vado ad:multiplayerzone(nel gioco)dice:nessuna partita trovata!

però ho scomperto in parte il problema,si tratta ke per giocare online mi serve la patch infrastruttura!adesso viene la mia domanda: ho scaricato la patch ma quando clicco X per avviare la patch mi viene scritto:impossibile avviare il gioco(che in realtà e la pach) come faccio?

poi:la patch la posso solo scaricare dal PC perchè sulla PSP quando clicco in gioco killzone DOWNLOAD mi viene ''memoria insfufficente'':Mad:

aiutatemi per favore...

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: aiuto gioco online killzone liberation PSP

PietroVairo ha scritto:

salve a tutti ragazzi!:Wink:

vi chideo aiuto perchè non riesco a giocare online a killzone liberation(PSP)mi sono registrato oltre a psn anche a yourgaming name ma quando vado ad:multiplayerzone(nel gioco)dice:nessuna partita trovata!

però ho scomperto in parte il problema,si tratta ke per giocare online mi serve la patch infrastruttura!adesso viene la mia domanda: ho scaricato la patch ma quando clicco X per avviare la patch mi viene scritto:impossibile avviare il gioco(che in realtà e la pach) come faccio?

poi:la patch la posso solo scaricare dal PC perchè sulla PSP quando clicco in gioco killzone DOWNLOAD mi viene ''memoria insfufficente'':Mad:

aiutatemi per favore...

...Guarada qui se ti può essere utile...http://community.eu.playstation.com/t5/Killzone/Aiutatemi/td-p/10979998

:smileywink:

jimmoloBF3 Stats
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Annunci
Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci ed Eventi.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.