in data 21-06-2010 09:42 AM
cerco utenti con cui giocare a mhfu. e se avete voglia aggiungetemi come amico ^^
in data 02-07-2010 08:49 AM
vorrei ma non so cm si fa se mi spieghi va bn
in data 06-07-2010 02:27 PM
è ad hoc...è di conseguenza inviteresti a casa uno sconosciuto...qm hanno fatto una kakkiata a farlo ad hoc....in tutte le altre regioni è uscito anche on line.....è un gioco nato per essere no line!!
in data 27-08-2010 02:39 PM
Nessuno ti ha risposto correttamente, ci puoi giocare benissimo online anche senza invitare gente sconosciuta a casa tua ![]()
Ci sono 2 metodi:
1 utilizare un pc con il programma Kay per giocare online utilizzando come ponte da internet il suddetto programma
2Oppure visto che sono ha rilasciato il programma Had oc party per playstation 3 utilizzi quello,cosi' mentre giochi puoi anche chattare tramite la play 3
Io ho utilizzato entrambi, e funzionano benissimo, ora uso esclusivamnete il programma di mamma sony,se non hai una play 3 devi per forza di cose appoggiarti al programma kay utilizzando un pc ed una chiavetta.
Dimenticavo una terza soluzione c'e', se abiti in zona a gente che possiede monster hunter potresti trovare nuovi amici in carne ed ossa divertendoti anche di piu'
Se hai bisogno di dritte aggiungimi al psn il mio id e' Esteta
Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci ed Eventi.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]