PSP™ Gioco in Rete

Rispondi

Level 1

Level 1
Alex_Lecce
Messaggio 311 di 396 (766 Visualizzazioni)

Rif.: firmware 6.30 per psp??

allora io cosa dovrei aspettarmi dal nuovo aggiornamento visto che non ho la psp go? volevo il playstation room adesso non ce piu allora posso fare anche a meno di aggiornare la mia psp.

Utilizzare testo non formattato

ragà, io sinceramente me l'aspettavo ke room sarebbe stato kiuso....pensateci....se fosse stata un'applicazione mondiale, ke sarebbe stato su tutte le psp, si sarebbe parlato anke sul sito americanio, italiano e anke sui blog della PS....invece se ne è parlato soltanto su quello giapponese....come mai? Ve lo dico io....era un'applicazione destinata solo in giappone, come quella periferica x vedere la tv, sempre in giappone....quindi è stato tutto inutile aver parlato di room....già sto perdendo anke la voglia di parlare del digital comics....insomma, doveva arrivare a gennaio, ma già siamo quasi a metà anno....ho perso il piacere di parlare anke del nuovo aggiornamento, tanto mi sono rotto....

Level 1

Level 1
Viper2035
Messaggio 313 di 396 (655 Visualizzazioni)

Ciao ho bisogno del vostro aiuto!

Mi potete confermare le voci che ho sentito che dicono che l'aggiornamento non ci sarà perchè hanno già su carta la PSP2??

Perchè se è così mi sa che vendo la mia PSP3000 appena comprata.  Cmq non me lo aspettavo questo da Sony...

Level 3

Level 3
Yamcha79
Messaggio 314 di 396 (651 Visualizzazioni)

Beh sarebbe assurdo se fosse vero!!!! Prima parlano in un'intervista che la PSP ha un ciclo di vita di 10 anni e che ci saranno nuove mosse di marketing per il rilancio della PSPgo (diciamo per il lancio visto che secondo me non c'è mai stato un vero e proprio lancio della console), e poi cancellano l'aggiornamento perchè c'è la PSP2 alle porte? Non, non credo sia così! Se ci sarà una PSP2, e cmq ne dubito (al limite il PSPPhone), viaggeranno entrambe in direzioni diverse ma continuerà il supporto per tutte!!!!
**PSVita al lancio 22/02/2012....ci siamo ^__^**

Level 1

Level 1
Alex_Lecce
Messaggio 315 di 396 (645 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

di una psp2 non ne ho mai sentito parlare e non credo uscirà almeno spero. Poi comunque se stesse per uscire sicuramente dovrebbero esserci delle immagini come anteprima, per esempio la psp3000 prima che uscisse per internet si potevano trovare molte immagini. Però se fosse vero che sta per uscire la psp2 non lo trovo giusto perchè la pspgo o anche la psp3000 non è da molto tempo che sono uscite allora io non posso spendere soldi ogni mese perchè la sony crea nuove psp.

si e vero la psp2 dovrebbe uscire verso la fine del 2010 infatti io ke ho visto e3 09 dicevano ke la psp go e un progetto per vedere se i gioki scaricabili erano meglio degli umd sony annuncia al e3 10 la psp2 e reale pultroppo

Level 1

Level 1
Alex_Lecce
Messaggio 317 di 396 (632 Visualizzazioni)

che delusione secondo me sbaglia proprio la sony sta facendo uscire un sacco di psp e menomale che non ho speso i soldi per comprare la psp3000 o la go altrimenti si che mi arrabbiavo davvero. Non aspettano nemmeno 1-2 anni per creare una psp sembra che vanno di fretta.

Level 3

Level 3
Yamcha79
Messaggio 318 di 396 (628 Visualizzazioni)

Si che all'E3 2010 presentaranno qualcosa di nuovo, ma è la PSPPhone che tirando i conti è cmq una PSP con alcune caratteristiche in più come touch e telefono!!!! Dovranno cmq supportare tutte le loro creature per avere credibilità, altrimenti la perderanno!!!!
**PSVita al lancio 22/02/2012....ci siamo ^__^**

Level 1

Level 1
yugi97
Messaggio 319 di 396 (624 Visualizzazioni)

L'importante è che i giochi siano ugulai per la "2" e per la "1"

Level 1

Level 1
Alex_Lecce
Messaggio 320 di 396 (611 Visualizzazioni)

se è così cioè che vanno gli stessi giochi non si chiamerà psp2 sarà solo un modello tipo come la psp go o qualcosa del genere perchè se deve essere una psp2 ci deve essere una nuova generazione di giochi cioè con una grafica migliore di quella che c'è adesso. Però comunque non è giusto che neanche dopo 1 o 2 anni fanno uscire già un altro modello.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci
Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci ed Eventi.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie