in data 29-06-2010 11:27 AM
in data 29-06-2010 11:31 AM - data ultima modifica 29-06-2010 11:43 AM
beh mi verrebbe da dire che non si sa quando apriranno nello store una sezione al retrogaming con porting di giochi da neogeo e pcengine... cosa che tra l'altro penso ci sia già per i giapponesi...
in data 30-06-2010 08:42 PM
Anche io me lo somo chiesto, ma probabilmente è come avete detto voi
in data 04-07-2010 09:07 PM
@ andrè mi fatè riderè!!!!!
sti aspettavi l'aggiornamento ed adesso ti sei deluso?? ahahahhahaha!!
allora ragà, x informazioni ci sarà successivamente il prossimo aggiornamento, fra 2mesi xkè la sony ti ha aggiornato è una beta non'è completo anzichè è una prova e poi ci possono perfezionare una sorpresa più grande!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
in data 04-07-2010 09:08 PM
scusi il prossimo aggiornamento!!
in data 05-07-2010 08:30 PM
Io ho capito quello che scrivi, ma non potresti rileggerlo il messaggio? è un pò incasinato XD
Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci ed Eventi.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]