in data 11-02-2010 02:58 PM - data ultima modifica 11-02-2010 03:03 PM
ragà, i firmware, anke se molti di voi lo sanno, sono degli aggiornamenti per il programma installato sulla nostra psp , in questo caso l' "xmb".
ora, i firmaware vengono numerati progressivamente in base al numero delle modifike.
ad esempio
nella 6.10 la barra della xbm non aveva la sezione extra, mentre nella 6.20 si
poi nella 6.10 la playlist per i video e le foto non c'era, mentre nella 6.20 si
ora sto dicendo questo per dire ke un firmware nuovo può uscire in qualsiasi momento, non come hai detto tu, xkè può anke succedere ke in 1 mese passi un nuovo aggiornamento ke va da, spariamo, dalla 7.00 alla 7.50, ma potrebbe uscire anke fra un anno,per dire.
6.XX
i numeri ke si trovano sulle x indicano il numero di volte ke è stato modificato il firmware
questo l'ho detto per precisare come funziona il numeramento degli aggiornamenti.
io penso ke il firmware ke stiamo per ircevere nn sarà 6.30 ma una versione + alta, + modificata, visto ke ci stanno mettendo tutto questo tempo.
in data 17-02-2010 08:55 AM
novita firmware psp....
il firmware cn pur un ritardo e in fase di creazione e dovrebbe uscire nei mesi invernali quindi attendiamo cn anzia e ormai ufficiale che sta arrivando nn si sa solo cm verra chiamato perche le funzionalita di fw sono poche
nn ci resta che attendere vi leggo il messaggio che mi e stato inviato in inglese.......
"After months of waiting it was revealed that the upcoming firmware for PSP released in the winter is not yet known, the month will be on launch day we can only wait patiently for the new firmware includes the full version of the PlayStation community virtual room designed for first on PS3"
in data 17-02-2010 10:29 AM - data ultima modifica 17-02-2010 10:33 AM
in data 17-02-2010 11:15 AM
sono contento di drvi buone notizie !!!
in data 17-02-2010 06:45 PM
in data 17-02-2010 07:13 PM
no mi dispiace !!
in data 17-02-2010 10:30 PM
in data 22-02-2010 05:49 PM
quant' attesa fin quando dovremmo attendere!!!! mi sn scocciato di aspettare...
ma voi sapete qualcosa di go massanger?????????????
ho saputo tempo fa che lo hanno tolto perchè?
lo metteranno nel prossimo firmware?![]()
in data 22-02-2010 06:51 PM
no go messengere nn ci sara il motivo nn lo so poi il fw nn si sa o saputo che anno dei problemi nn si sa quando li risolveranno
in data 22-02-2010 10:06 PM
miamisko ha scritto:quant' attesa fin quando dovremmo attendere!!!! mi sn scocciato di aspettare...
ma voi sapete qualcosa di go massanger?????????????
ho saputo tempo fa che lo hanno tolto perchè?
lo metteranno nel prossimo firmware?
Lo hanno tolto perchè era usato solo da pochi utenti.
Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci ed Eventi.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]