Rispondi
Member
kollzone1984
Messaggio 1 di 10 (4.410 Visualizzazioni)

giochi piu giocati online????

ciao ragazzi mi chiedevo quali sono i giuchi piu giocati online????

per esempio: corse di macchine, azione, guerra, calcio, ecc.....

o quale il gioco che tu giochi piu spesso???

cioa e grazie della collaborazione

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: giochi piu giocati online????

Killzone:Liberation ovviamente. :smileywink:

C'ho giocato cosi' a lungo e sperimentato tutte le tattice, che oramai non mi batte nessuno!

Viva la PSP!!!

Giochi online= Killzone:Liberation
Nickname Skype (PC) = mimozuben
MSN (PC)=mimo1992@gmail.com
Nickname Killzone= Lord Zuben (4 stelle d'oro); DNA Zuben; NRW Zuben
Nickname Go!messenger= mimo1992

Cliccare qui (non vi succedera niente state tranquilli :smileywink: ): http://s14.bitefight.it/c.php?uid=46825
Condividi
Member
kollzone1984
Messaggio 3 di 10 (4.446 Visualizzazioni)

Re: Rif.: giochi piu giocati online????

anche io gioco a killzone!!! quale il tuo nick?? che ti aggiungo, il mio e "kollzone"

ciao e rispondete in tanti!!!!!

Condividi

Rif.: Re: Rif.: giochi piu giocati online????

Se leggessi meglio il mio profilo, vedresti che scrive "nickname online:....."

E poi, i miei nickname sono Lord Zuben e DNA Zuben.

Purtroppo su Lord Zuben non ho piu' posti amico, percio' non ti posso aggiungere.

Di questo tempo, poi, non ci gioco tanto, perche' avendo 4 stelle d'oro e giocando gia' da 1 anno circa, mi ha scocciato un po'! :smileywink:

Pero' a volte mi trovi online! :smileywink:

Viva la PSP!!!

Cliccare qui (non vi succedera niente state tranquilli :smileywink: ): http://s14.bitefight.it/c.php?uid=46825
Condividi
Member
CrimsonGhost94
Messaggio 5 di 10 (4.241 Visualizzazioni)

io in questo periodo sto giocando molto a need for speed pro street...anke se da come leggo in quello ke voi avete scritto si può giocare con killzone liberation online...io ho killzone ma nn riesco a capire come si fa a giocarci online...per favore potete darmi una mano...così possiamo fare anke qualke partita...un grazie in anticipo!!!
Condividi

basta che cerchi le risposte in questo forum, e vedrai che saprai come giocare online :smileywink:
Viva la PSP!!!

Condividi
Member
CrimsonGhost94
Messaggio 7 di 10 (4.195 Visualizzazioni)

scusate...forse non mi sono espresso bene...io so andare online con la psp(gioco a nfs online vado sul playstation store,su internet...etc.),io nn so come giocare a killzone online(sul libretto non c'è scritto,ke esiste una modalità infrastruttura)...per piacere mi potete dare un aiutino(se volete potete anke postarmi un link in cui c'è scritto il modo per andre online con killzone)un grazie in anticipo:smileywink: 
Condividi
Member
Messaggio 8 di 10 (4.116 Visualizzazioni)

nessuno gioca a monster hunter freedom 2g?
Condividi

allora per giocare online con killzone liberation innazitutto devi scaricarti la patch del gioco direttamente dalla schermata download del gioco. Cosi hai 2 cose: il capitolo 5 del gioco e la modalità combat zone online.  Ora per il gioco vero e proprio devi registarti su yourgaminganame.com cosi puoi inserire lo pseudonimo e la password (sulla modalità combat zone online che ti richiede il gioco).Per iscriverti a yourgamingname.com devi avere il codice d'accesso alla rete. Se hai una psp modello 1000 il codice lo trovi sulla confezione della consolle.SE invece ha un altro modello,per ricevere questo codice devi inviare una e-mail a questo indirizzo:assistenza@playstation.it.In questa e-mail devi scrivere il modello della consolle,il software di sistema(lo trovi scritto su impostazioni del sistema),il gioco con cui vuoi giocare online(in questo caso killzone liberation)e il numero seriale della consolle(lo trovi scritto  sotto il vano batteria della consolle). Dopo che l'assistenza ti ha inviato il codice d'accesso alla rete completi la registrazione a yourgamingname.com e il gico è fatto.Cosi inserisci lo pseudonimo e la password che hai creato registandoti a questo sito e potrai  finalmente giocare online.

Ciao e spero di essere stato chiaro.

PS: aggiungimi come amico quando inizi il gioco online.il mio pseudonimo è gabryesplosion

Condividi

Io te ne dico uno non giocato per niente,almeno adesso:Ratchet and Clank L'altezza Non Conta.

Raramente se ne trova uno connesso.:smileyindifferent:

Ciao

Mai cedere, rubare,ingannare o bere...ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami; se devi rubare , ruba il tempo che vuoi per te; se devi ingannare, inganna la morte...e se devi bere,inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro.
Condividi
Annunci
Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci ed Eventi.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.