in data 05-02-2009 09:53 AM
in data 05-02-2009 03:00 PM
Killzone:Liberation ovviamente. ![]()
C'ho giocato cosi' a lungo e sperimentato tutte le tattice, che oramai non mi batte nessuno!
in data 05-02-2009 03:12 PM
in data 05-02-2009 05:41 PM
Se leggessi meglio il mio profilo, vedresti che scrive "nickname online:....."
E poi, i miei nickname sono Lord Zuben e DNA Zuben.
Purtroppo su Lord Zuben non ho piu' posti amico, percio' non ti posso aggiungere.
Di questo tempo, poi, non ci gioco tanto, perche' avendo 4 stelle d'oro e giocando gia' da 1 anno circa, mi ha scocciato un po'! ![]()
Pero' a volte mi trovi online! ![]()
in data 04-03-2009 09:29 PM
in data 05-03-2009 02:27 PM
in data 08-03-2009 11:46 AM
in data 19-03-2009 11:44 AM
in data 26-07-2010 06:39 PM
allora per giocare online con killzone liberation innazitutto devi scaricarti la patch del gioco direttamente dalla schermata download del gioco. Cosi hai 2 cose: il capitolo 5 del gioco e la modalità combat zone online. Ora per il gioco vero e proprio devi registarti su yourgaminganame.com cosi puoi inserire lo pseudonimo e la password (sulla modalità combat zone online che ti richiede il gioco).Per iscriverti a yourgamingname.com devi avere il codice d'accesso alla rete. Se hai una psp modello 1000 il codice lo trovi sulla confezione della consolle.SE invece ha un altro modello,per ricevere questo codice devi inviare una e-mail a questo indirizzo:assistenza@playstation.it.In questa e-mail devi scrivere il modello della consolle,il software di sistema(lo trovi scritto su impostazioni del sistema),il gioco con cui vuoi giocare online(in questo caso killzone liberation)e il numero seriale della consolle(lo trovi scritto sotto il vano batteria della consolle). Dopo che l'assistenza ti ha inviato il codice d'accesso alla rete completi la registrazione a yourgamingname.com e il gico è fatto.Cosi inserisci lo pseudonimo e la password che hai creato registandoti a questo sito e potrai finalmente giocare online.
Ciao e spero di essere stato chiaro.
PS: aggiungimi come amico quando inizi il gioco online.il mio pseudonimo è gabryesplosion
in data 29-07-2010 02:24 PM
Io te ne dico uno non giocato per niente,almeno adesso:Ratchet and Clank L'altezza Non Conta.
Raramente se ne trova uno connesso.![]()
Ciao
Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci ed Eventi.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]