PSP™ Gioco in Rete

Rispondi

Level 1

Level 1
wolf_is
Messaggio 1 di 13 (3.083 Visualizzazioni)

killzone liberation. A chi chiedere il codice?

Qualcuno mi dice a quale indirizzo email della sony devo chiedere il codice di rete per yourgaming.com? Alla sony non mi risponde nessuno.
Utilizzare testo non formattato

Level 2

Level 2
DevilDanny87
Messaggio 2 di 13 (3.019 Visualizzazioni)

Rif.: killzone liberation. A chi chiedere il codice?

ma serve il codice yourgamingname pure per giocare in gioco condiviso?

Perchè che io sappia si può fare solo quello..almeno io non vedo l'opzione per la modalità infrastruttura.

cmq per avere quel codice è praticamente impossibile.

Level 1

Level 1
wolf_is
Messaggio 3 di 13 (3.008 Visualizzazioni)

Per giocare con gioco condiviso o ad hoc non serve nessun codice ma se vuoi giocare sul web (modalità infrastruttura) serve il codice di accesso fornito dalla sony. Se vuoi giocare in quest'ultima modalità devi andare dal menu del gioco in download. Da lì, avendo accesso ad un A.P. direttamente dalla tua PSP, ti collegherai al sito killzone.com e devi scaricare una patch. Finita l'operazione, noterai che nel menu di gioco il link download è divenuto lampeggiante. seleziona sempre download e ti collegherai di nuovo allo stesso server per scaricare il capitolo 5 in modalità campagna. Grazie al download dellapatch adesso puoi pure giocare online... SE QUALCUNO MI DICESSE A CHI SCRIVERE PER OTTENERE 'STO CODICE!!!

Level 2

Level 2
DevilDanny87
Messaggio 4 di 13 (3.014 Visualizzazioni)

assistenza@playstation.it

ma non te lo manderanno mai, io ho fatto richiesta due volte per due psp diverse e col piffero che mi han risposto.

mio cognato..idem con patate

Level 1

Level 1
wolf_is
Messaggio 5 di 13 (2.991 Visualizzazioni)

Si, a questo indirizzo ho già mandato 2 email che non hanno ricevuto risposta. Adesso sto pensando di mandare una comunicazione alla sony U.K. . Sembra che lì qualcuno che ti da retta ancora ci sia. Se dovessi avere notizie postero indicazioni su questo post. MA questo forum non è residente su uno dei server della SONY? Perchè, allora, uno dei dipendenti dell'azienda non ci risponde? Stai collegato ogni lunedì per circa tre settimane che magari qualcuno nelle terre di Albione mi risponde.

Level 2

Level 2
DevilDanny87
Messaggio 6 di 13 (2.988 Visualizzazioni)

eh tu pensa che io ho fatto richiesta per due psp diverse e niente...facci sapere perchè sto codice è irreperibile fischio!

Member

Member
Bhyron
Messaggio 7 di 13 (2.675 Visualizzazioni)

io ho mandato una mail all'idirizzo sopracitato e successivamente ho chiamato per sincerarmi che la pratica fosse stata accettata ed in lavorazione....il risultato è che in due giorni mi hanno assegnato il codice di accesso alla rete e me l'hanno comunicato per e-mail.

ricordatevi nella mail di richiesta di indicare nome, cognome, modello e numero seriale della vostra console PSP (li trovate sulla consolle rimuovendo la batteria)

Level 1

Level 1
wolf_is
Messaggio 8 di 13 (2.653 Visualizzazioni)

Si. Finalmente ho ottenuto i codici... confermo anche che ho fornito i dati da Bhyron e la risposta mi è arrivata tramite email. il risultato di tutto ciò è stata una figura barbina a killzone liberation... ma che importa, mi sono divertito :smileyhappy:

Level 1

Level 1
slowly_ita
Messaggio 9 di 13 (2.143 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Scusate se riporto in auge questo vecchio thread ma almeno non apro l'ennesimo su KL.

Oggi l'ho preso dallo Store e dopo averlo velocemente provato in singolo, mi sono connesso ed ho ottenuto la famosa patch, (ora è in versione 1.2).

Ma non ho ancora capito che mi serve per giocare online, se inserisco pseudonimo e password di PSN non mi accetta.

Come piffero ci si registra? :smileyvery-happy:

Ci vorrà mica il vecchio metodo dell'email alla quale non rispondono mai!!!

O_o

Grazie e riscusate ancora per l'argomentro trito e ritrito, ma online KL dev'essere proprio una bomba e mi dispiacerebbe non riuscire ad attivarlo. 

Grazie ciao! 

Slo

Messaggio modificato da slowly_ita su 15-08-2009 07:59 PM

Io ho inviato l'email alla  playstation.Dopo 2 settimane mi è arrivato che hanno preso il problema e che mi arrivera a giorni il codice.Ora aspetto.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci
Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci ed Eventi.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie