in data 14-01-2010 07:40 PM
Salve a tutti!
Possiedo una internet key 3 e per motivi di studio sono spesso in giro col portatile..la mia domanda è: la chiavetta wifimax funziona con questo tipo di dispositivi? qualcuno la usa? crea lo stesso la connessione? perchè in tal caso sono molto interessato all'acquisto dato che potrei connettere anche l'ipod touch e altro!
grazie a tutti in anticipo per le risposte!
![]()
in data 17-01-2010 06:11 PM
allora? nessuno sa rispondere?![]()
in data 28-03-2010 12:42 PM
plutarco69 ha scritto:Salve a tutti!
Possiedo una internet key 3 e per motivi di studio sono spesso in giro col portatile..la mia domanda è: la chiavetta wifimax funziona con questo tipo di dispositivi? qualcuno la usa? crea lo stesso la connessione? perchè in tal caso sono molto interessato all'acquisto dato che potrei connettere anche l'ipod touch e altro!
grazie a tutti in anticipo per le risposte!
Ciao plutarco69
essendo abbastanza esperto di pc ti posso dire ke nn è possibile collegarti con la psp tramite la kiavetta internet usb, nè della 3 nè di altri gestori telefonici, poikè la kiavetta nn è un vero e proprio punto di accesso come i router, infatti la kiavetta è x lo + un modem da usare esclusivamente sul pc.....
Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci ed Eventi.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]