Rispondi
Member
plutarco69
Messaggio 1 di 3 (862 Visualizzazioni)

wifi max ed internet key

Salve a tutti!

Possiedo una internet key 3 e per motivi di studio sono spesso in giro col portatile..la mia domanda è: la chiavetta wifimax funziona con questo tipo di dispositivi? qualcuno la usa? crea lo stesso la connessione? perchè in tal caso sono molto interessato all'acquisto dato che potrei connettere anche l'ipod touch e altro!

grazie a tutti in anticipo per le risposte!

:BigGrin:

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
plutarco69
Messaggio 2 di 3 (830 Visualizzazioni)

Rif.: wifi max ed internet key

allora? nessuno sa rispondere?:Sleep:

Condividi
Member
bonaccolto90
Messaggio 3 di 3 (568 Visualizzazioni)

Rif.: wifi max ed internet key

plutarco69 ha scritto:

Salve a tutti!

Possiedo una internet key 3 e per motivi di studio sono spesso in giro col portatile..la mia domanda è: la chiavetta wifimax funziona con questo tipo di dispositivi? qualcuno la usa? crea lo stesso la connessione? perchè in tal caso sono molto interessato all'acquisto dato che potrei connettere anche l'ipod touch e altro!

grazie a tutti in anticipo per le risposte!

:BigGrin:

Ciao plutarco69

essendo abbastanza esperto di pc ti posso dire ke nn è possibile collegarti con la psp tramite la kiavetta internet usb, nè della 3 nè di altri gestori telefonici, poikè la kiavetta nn è un vero e proprio punto di accesso come i router, infatti la kiavetta è x lo + un modem da usare esclusivamente sul pc.....

Condividi
Annunci
Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci ed Eventi.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.