in data 13-01-2011 12:49 PM
Ciao, ho la ps3 da una settimana.
Ho provato a scaricare delle foto dalla mia canon eos 350, ma non mi riconosce l'apparecchio.
Qualcuno sa dirmi come posso risolvere ?
![]()
in data 13-01-2011 06:28 PM - data ultima modifica 13-01-2011 06:28 PM
Prova a memorizzare le foto copiando l'immagine prima sul PC e poi su un supporto come una pennetta USB.
Se le immagini hanno un'estensione JPG non ci dovrebbero essere problemi nel visualizzarle sulla consolle.
Penso che non ci siano soluzione se colleghi direttamente la macchina fotografica alla consolle tramite cavo USB non ti funzionerà.
A meno che non si riesca a usare il sistema di lettura della PSP.
La memory stick nella consolle PSP viene letta come unità esterna senza dover installare nessun driver.
P.s. spero di essermi spiegato bene ![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]