Rispondi
Member
bubastis
Messaggio 1 di 6 (3.116 Visualizzazioni)

Go! Explore: mappe non aggiornabili?

Ho acquistato e installato il prodotto Go! Explore che trasforma la PSP in un satellitare.

Il software è sicuramente di buona fattura ma, usandolo, scopro che le mappe dell'Italia non sono aggiornate.

Sento un operatore Sony che mi comunica che non ha idea se e/o quando questi aggiornamenti verranno messi a disposizione tramite PSN. 

Mi sembra un grosso difetto di questo altresì buon satellitare. Se non si possono aggiornare le mappe (e quella d'Italia inserita nel software da me comprato risale al 2007) che senso ha questo satellitare?

Approfitto di questo forum per chiedere alla Sony notizie in merito, perchè mi sembra inconcepibile che si mettano in vendita dei prodotti con "falle" del genere, onestamente.

Grazie per le risposte.

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
AleMi77m
Messaggio 2 di 6 (3.068 Visualizzazioni)

Rif.: Go! Explore: mappe non aggiornabili?

Mi associo al tuo reclamo... inoltre qualcuno sa se esisto le mappe degli usa per go!explorer???

e se no si sa se usciranno???

Grazie!

ale!

p.s. possibile che per contattare qualcuno della sony sia necessario usare il tel e non esiste una mail???

Condividi

E' possibile che non si riescano ad avere risposte in merito? oggi ho chiamato l'assistenza (199116266) e mi é stato detto che non sanno nulla a riguardo a quel punto ho ribadito il concetto che l'aver comperato un accessorio gps che non viene costantemente aggiornato non è utile e che i soldi da me spesi sono come chiusi in un cassetto del quale ho perso la chiave.

L'unica risposta da me ricevuta è stata mandi un' e-mail ................... ma dico che cavolo di assistenza è mai questa???????

Condividi
Member
Messaggio 4 di 6 (2.453 Visualizzazioni)

E quale sarebbe l'e-mail a cui mandare il reclamo.
Possiedo il GPS da parecchio (praticamente da quando è uscito) è un ottimo prodotto: veloce, preciso e chiaro, ho acquistato anche le mappe Europa Est (dovevo andare in Croazia) dal Playstation Network e mi ha aiutato parecchio con quelle strade "particolari".
Il fatto che l'aggiornamento attualmente non sia possibile (oramai sono passati alcuni anni: mappa del 2007) rende il GPS aubsoleto, vanificando la spesa di 149 Euro che ho fatto per averlo (con le varie scuse che mi sono dovuto inventare per giustificare la spesa a mia moglie).
Spero proprio che non mi costringano a comprare un tomtom.

Ciao
Condividi
Member
Violence-Jack
Messaggio 5 di 6 (2.396 Visualizzazioni)

Cavolo potevi aprilo prima il THREAD :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: Mi risparmiavi la spesa... l'ho komperato giusto la settimana skorsa :smileyvery-happy: KE DELUSIONE :smileysad:

Playstation Plus Banner.png

Condividi

Anchio sono nelle vostre stesse condizioni, ma non c'è possibilità di reclamare.

Anche perchè viene venduto normalmente in qualsiasi negozio.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.