Rispondi

Non riesco a vedere i Film!!!!!

Ciao a tutti, sono nuovo, e come ho già letto nel forum non son l'unico credo, ad avere questo problema. Possiedo una PSP 3004, acquistata di recente, senza memory (flat), che poi ho comprato  a parte. Ho creato le cartelle per le foto (PHOTO) e la musica (MUSIC), e i video (VIDEO) e mi riconosce tutto ma i video no! Ho provato di tutto, ho :

• rinominato la cartella con MOVIES,
  • convertito i filmati in mp4 tramite vari soft (PSP9, PSPXvid4, Apollo, Image conv 2 plus),
  • creato una MP_ROOT parallela a PSP in modo che la riconoscesse all'avvio,
  • rinominato i file con M4V00001, ma...

NULLA!  Non si vedono i film!!   cosa sto sbagliando? Creando l' MP_ROOT e rinominando i files con quella sigla almeno la PSP vede che c'è qualcosa ma mi dice comunque "dati incompatibili"...   non so davvero più che cosa fare...

Condividi
Utilizzare testo non formattato

mai sentito di una cartella movies... comunque... mettere...

mai sentito di una cartella movies... comunque... mettere i file nella cartella video no???

Condividi

Rif.: mai sentito di una cartella movies... comunque... mettere...

Infatti, come ho scritto sopra, ho provato già tutto, incluso ovviamente mettere i film mp4 nell'apposita cartella VIDEO che, sempre come ho già scritto, non c'era dato che la memory l'ho comprata a parte, ma è stata da me creata.  Per quanto riguarda la cartella MOVIES, ho trovato questo suggerimento in un altro post di questo forum, esattamente in relazione alla discussione "aiuto per file mp4.." postato da "slowly_ita ", non è che me lo sono inventato.. In realtà per me era solo l'ennesimo tentativo.. fallito miseramete!  Fate qualcosa vi prego..  ci deve essere un sistema, magari qualche nome per i files particolare, non so...   help. :Confused:

Condividi

Rif.: mai sentito di una cartella movies... comunque... mettere...

La cosa migliore appena comprata un memory stick è formattarla attraverso la PSP andando in Impostazioni -> Impostazioni del sistema -> Formatta Memory Stick.

Anche io ho una PSP 3004 e la formattazione mi ha creato automaticamente tutte le cartelle necessarie per mettere musica, foto e video.

L'unico problema che formattando la memory tutti i dati presenti su di essa verranno eliminati, quindi ti conviene copiarli su un pc...

Condividi

Finalmente!!

Ci son riuscito!!!!   non ci credo!!!  Allelujaaa!!!  Grazie mille, il tuo consiglio è stato davvero prezioso!!  Ho prima salvato tutti i dati presenti in memoria, poi ho formattato dalla psp, e mi ha creato in automatico le cartelle compresa quella video e ora si vedono i film!!  L'unica cosa che non capisco in realtà è perchè quando l'ho creata io non funzionava, invece la sua funziona..  vabbè, ciò che contà è ilrisultato. Ancora grazie mille!!!   :xLol:

Condividi

Rif.: Finalmente!!

L'hai rinnominata diversamente

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.