Rispondi
Member
nascar_74
Messaggio 1 di 6 (556 Visualizzazioni)

dati incompatibili (video)

Ciao a tutti,

anche se non è un discussione nuova, volevo sapere xkè la mia PSP (3004) non ne vuol sapere di riprodurre i filmati. Ho provato diversi programmi per la conversione video, tra cui PSP video9, Format Factory, Eusing Free Video Converter, Miro...ma niente da fare! Una volta copiati i video (nella cartella VIDEO), non me li fa aprire xkè dice che non sono compatibili. Ho anche provato a formattare la memory stick come ho letto su questo forum, ma senza risultato. Ho aggiornato con l'ultimo firmware ma niente!

Sto impazzendo da giorni, qualcuno mi illumini x favore e mi dica se sbaglio qualcosa.

Grazie :smileyhappy:

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
EOS-Beppe
Messaggio 2 di 6 (538 Visualizzazioni)

Rif.: dati incompatibili (video)

Io avevo lo stasso problema, ho formattato prima la memory e poi ho convertito il file video con PSP Video 9. Adesso funziona e non ho avuto nessun problema.

Condividi
Member
nascar_74
Messaggio 3 di 6 (534 Visualizzazioni)

a me non funziona...anzi ora ho fatto l'ultima scoperta: la psp mi fa vedere solo i filmati scaricati da youtube :Argh: mentre un filmato fatto da me, ad es. da webcam. cellulare, videocamera...non ne vuol proprio sapere di leggerlo! Vorrei sapere come mai alcuni li legge e altri no. Eppure sono tutti in mp4! Qualcuno sa darmi una spiegazione?

Condividi
Member
nascar_74
Messaggio 4 di 6 (522 Visualizzazioni)

edit: ho trovato il colpevole...la mancanza di audio nei filmati che volevo inserire. Difatti ho scoperto che la psp non supporta i filmati senza audio (strano a dirsi). Ho preso alcuni di questi filmati e ci ho aggiunto della musica..e magicamente ora me li legge! Eppure non l'ho mai letto da nessuna parte questo fatto, tantomeno sul libretto..mah!
Grazie comunque
Condividi
Member
paperinika8
Messaggio 5 di 6 (158 Visualizzazioni)

io ho scaricato format factory e poi con dei video che già avevo sul computer li ho convertiti in .avi

Condividi
Member
paperinika8
Messaggio 6 di 6 (157 Visualizzazioni)

ma cm fai a scaricare i video da youtube?

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.