in data 13-01-2011 12:29 AM
Ciao a tutti,
anche se non è un discussione nuova, volevo sapere xkè la mia PSP (3004) non ne vuol sapere di riprodurre i filmati. Ho provato diversi programmi per la conversione video, tra cui PSP video9, Format Factory, Eusing Free Video Converter, Miro...ma niente da fare! Una volta copiati i video (nella cartella VIDEO), non me li fa aprire xkè dice che non sono compatibili. Ho anche provato a formattare la memory stick come ho letto su questo forum, ma senza risultato. Ho aggiornato con l'ultimo firmware ma niente!
Sto impazzendo da giorni, qualcuno mi illumini x favore e mi dica se sbaglio qualcosa.
Grazie ![]()
in data 14-01-2011 10:12 AM
Io avevo lo stasso problema, ho formattato prima la memory e poi ho convertito il file video con PSP Video 9. Adesso funziona e non ho avuto nessun problema.
in data 14-01-2011 11:32 AM
a me non funziona...anzi ora ho fatto l'ultima scoperta: la psp mi fa vedere solo i filmati scaricati da youtube
mentre un filmato fatto da me, ad es. da webcam. cellulare, videocamera...non ne vuol proprio sapere di leggerlo! Vorrei sapere come mai alcuni li legge e altri no. Eppure sono tutti in mp4! Qualcuno sa darmi una spiegazione?
in data 14-01-2011 08:12 PM
in data 05-11-2011 09:52 PM
io ho scaricato format factory e poi con dei video che già avevo sul computer li ho convertiti in .avi
in data 05-11-2011 09:54 PM
ma cm fai a scaricare i video da youtube?

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]