in data 14-12-2010 09:03 PM - data ultima modifica 14-12-2010 09:04 PM
Ragazzi, chi mi può dare una mano per prendere i titoli online e platinarlo? Ci ho già provato con un altro utente, ma si è rivelato un bimbominkia *****, che credeva non si sa come che lo avessi usato per passare direttamente dal grado G al grado D con una sola battaglia -.- bah... cmq, fatemi sapere per favore
in data 03-04-2011 09:15 PM
Dave_Holopainen ha scritto:Ragazzi, chi mi può dare una mano per prendere i titoli online e platinarlo? Ci ho già provato con un altro utente, ma si è rivelato un bimbominkia *****, che credeva non si sa come che lo avessi usato per passare direttamente dal grado G al grado D con una sola battaglia -.- bah... cmq, fatemi sapere per favore
i titoli online mancherebbero pure a me, quindi si potrebbe combinare qualcosa assieme se sei ancora disponibile. non ti preoccupare, non ti accuserò di avermi usato per passare di grado ahah ![]()
in data 28-07-2011 02:41 PM
Ciao a tutti, volevo sapere se mi conviene comprare questo gioco dato che l'ho visto in offerta a 30 €.
Ci sono, però, due cose che i bloccano: Tra poco esce il nuovo gioco cioè Ultimate Tenkaichi ed è migliore di Raging Blast 2?; L'online è ancora popolato e quanto? Potete rispondermi?
in data 01-10-2011 02:48 PM - data ultima modifica 01-10-2011 02:48 PM
Dico io, ma perché ? Che gioco è senza GT ? Lì c' è l' unico e vero finale, Dragon Ball Z in pratica non finisce ._. E poi, che gusto c' è a giocare a Dragon Ball senza Gogeta ssj4 ?
E anche Goku e Vegeta separati, senza il ssj4 non c' è gusto, era una delle cose più belle...
Che senso ha mettere Z e qualche tizio che esce in alcuni film ? Mi da molto di gioco incompleto...
in data 14-10-2011 12:54 AM - data ultima modifica 14-10-2011 01:01 AM
in data 20-12-2011 06:49 PM
Se sei ancora disponibile, i titoli online servono anche a me!!!!
in data 20-12-2011 08:51 PM
in data 21-12-2011 11:26 AM
Perfetto, ora non sono a casa... quando torno ti aggiungo così ci mettiamo d'accordo!!!! A me mancano 20 titoli per il trofeo!!!
in data 11-02-2012 07:57 PM
Ciao a tutti, qualcuno gioca ancora online a raging blast 2? Io non trovo più nessuno connesso...
in data 21-02-2012 10:29 PM
GhostFace331 ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere se mi conviene comprare questo gioco dato che l'ho visto in offerta a 30 €.
Ci sono, però, due cose che i bloccano: Tra poco esce il nuovo gioco cioè Ultimate Tenkaichi ed è migliore di Raging Blast 2?; L'online è ancora popolato e quanto? Potete rispondermi?
Sinceramente a me piace di più dragon ball raging blast 2 sia per grafica che per personaggi, le modalità e il combattimento è meglio rispetto a ultimate perchè li ti fa quasi tutto in automatico e se sei come me che sono abituato allo stile raging blast non credo ti ci troverai bene.. =)

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]