Rispondi
Member
Dave_Holopainen
Messaggio 101 di 110 (507 Visualizzazioni)

Titoli Online

[ Modificato ]

Ragazzi, chi mi può dare una mano per prendere i titoli online e platinarlo? Ci ho già provato con un altro utente, ma si è rivelato un bimbominkia *****, che credeva non si sa come che lo avessi usato per passare direttamente dal grado G al grado D con una sola battaglia -.- bah... cmq, fatemi sapere per favore

... may the flames guide thee ...
Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Titoli Online

Dave_Holopainen ha scritto:

Ragazzi, chi mi può dare una mano per prendere i titoli online e platinarlo? Ci ho già provato con un altro utente, ma si è rivelato un bimbominkia *****, che credeva non si sa come che lo avessi usato per passare direttamente dal grado G al grado D con una sola battaglia -.- bah... cmq, fatemi sapere per favore

i titoli online mancherebbero pure a me, quindi si potrebbe combinare qualcosa assieme se sei ancora disponibile. non ti preoccupare, non ti accuserò di avermi usato per passare di grado ahah :smileyvery-happy:

Johann Faust VIII
Condividi

Conviene Comprarlo?

Ciao a tutti, volevo sapere se mi conviene comprare questo gioco dato che l'ho visto in offerta a 30 €.
Ci sono, però, due cose che i bloccano: Tra poco esce il nuovo gioco cioè Ultimate Tenkaichi ed è migliore di Raging Blast 2?; L'online è ancora popolato e quanto?  Potete rispondermi?

Condividi

Rif.: Conviene Comprarlo?

[ Modificato ]

Dico io, ma perché ? Che gioco è senza GT ? Lì c' è l' unico e vero finale, Dragon Ball Z in pratica non finisce ._. E poi, che gusto c' è a giocare a Dragon Ball senza Gogeta ssj4 ?

E anche Goku e Vegeta separati, senza il ssj4 non c' è gusto, era una delle cose più belle...

Che senso ha mettere Z e qualche tizio che esce in alcuni film ? Mi da molto di gioco incompleto...

Rafael-57 Trophy Card
Condividi
Member
blackjoseph
Messaggio 105 di 110 (365 Visualizzazioni)

Dragon Ball: Raging Blast 2

[ Modificato ]
Condividi
Member
claudioientile
Messaggio 106 di 110 (224 Visualizzazioni)

Rif.: Dragon Ball: Raging Blast 2

Se sei ancora disponibile, i titoli online servono anche a me!!!!

Condividi
Member
blackjoseph
Messaggio 107 di 110 (219 Visualizzazioni)

Condividi
Member
claudioientile
Messaggio 108 di 110 (216 Visualizzazioni)

Perfetto, ora non sono a casa... quando torno ti aggiungo così ci mettiamo d'accordo!!!! A me mancano 20 titoli per il trofeo!!!

Condividi
Member
mrjopl
Messaggio 109 di 110 (148 Visualizzazioni)

Ciao a tutti, qualcuno gioca ancora online a raging blast 2? Io non trovo più nessuno connesso...

Condividi
Member
pikkolo_-
Messaggio 110 di 110 (128 Visualizzazioni)

Rif.: Conviene Comprarlo?

GhostFace331 ha scritto:

Ciao a tutti, volevo sapere se mi conviene comprare questo gioco dato che l'ho visto in offerta a 30 €.
Ci sono, però, due cose che i bloccano: Tra poco esce il nuovo gioco cioè Ultimate Tenkaichi ed è migliore di Raging Blast 2?; L'online è ancora popolato e quanto?  Potete rispondermi?

Sinceramente a me piace di più dragon ball raging blast 2 sia per grafica che per personaggi, le modalità e il combattimento è meglio rispetto a ultimate perchè li ti fa quasi tutto in automatico e se sei come me che sono abituato allo stile raging blast non credo ti ci troverai bene.. =)

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.