Picchiaduro: Generale

Rispondi

Level 3

Level 3
blucerkiato
Messaggio 111 di 131 (133 Visualizzazioni)

Rif.: Marvel Vs Capcom 3: Fate of Two Worlds.

ragazzi se vi va ci sono anche io per giocare:Thumbs: non sono stò gran chè di giocatore:Lol: ma possiamo farci due risate e magari sbloccare qualche trofeo:Winner:

Utilizzare testo non formattato

Mah... potrei anche essere disponibile per giocarci, ma nonostante il mio amore per i fighters marvel vs capcom 3 non lo capisco.. siamo incompatibili.. ><

Level 3

Level 3
blucerkiato
Messaggio 113 di 131 (125 Visualizzazioni)

ok ti aggiungo:Thumbs:

blucerkiato ti aggiungo cosi quando vuoi ci alleniamo un po'.. ciao!!!!!!!!!!!

Lenneth_V ha scritto:
Mah... potrei anche essere disponibile per giocarci, ma nonostante il mio amore per i fighters marvel vs capcom 3 non lo capisco.. siamo incompatibili.. ><

ti capisco e ti dico che anche io provo la stessa cosa.

no riesco ad appassionarmi a questo gioco...

eppure come te',amo molto i picchiaduro....

sara'  forse perche' sono rimasto deluso dai personaggi inseriti,oppure da quelli esclusi,2 dlc inutili e pure a pagamento ,quando in realta' sono gia' presenti sul disco e te li fanno pagare...

il gioco e' stato poi abbandonato a se' stesso...non hanno piu' rilasciato nulla,solo quei inutili shadow battle....

anche giocando in rete con gli amici,non puoi vedere gli incontri,esiste solo una modalita' online e per giunta non riesco mai a finire unincontro perche' il tempo finisce in un attimo..

molto meglio mortal kombat oppure il buon vecchio super street fighter 4....

peccato,hanno buttato via e rovinato un titolo atteso da tutti,e la colpa secondo me' e' della NEXT-GEN

ormai sanno solo tagliare i giochi,fare dlc  pagamento e invece di inserire piu' roba,li fanno con meno roba.....

certo,ce' il vantaggio dell'online e poter giocare in rete,ma se' viene sfruttato in malo modo come qui,allora meglio off-line vecchi tempi...

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

concordo appieno con Baoh76, bisognava mettere più carne sul fuoco per essere competitivi con i vecchi capitoli.

solo 2 pg aggiuntivi e tra l'altro a pagamento e pure cari sono davvero nulla ed anche lo shadow mode carino ma a 0.99 cent per chissà quale ragione oscura.

devo dire che mi ci sono divertito molto ed è spettacolare, online gioco con un amico ed è divertente ma potevano fare MOLTO di più.

in confronto SSF4 è più profondo e duratureo, MvsC3 è frenetico ed immediato ma lo si brucia subito e rimane poco da fare.

almeno le sfide potevano essere cose più furbe dei classici ed inutili combo test ma le SFIDE con parametri variabili e difficoltà assurde qualcune se le ricorda?

ormai si vede che non vanno di moda...

connettendomi oggi per giocare con un amico ho visto che nella sezione online ci sono gli Eventi ovvero le tanto citate sfide che sono da fare sia nella modalità online che offline.

sono 25 in tutto ed alcune mi sembrano molto facili, peccato che non diano grandi ricompense ed ormai ho tutto il gioco offline ed online non mi gasa tanto.

sfiga vuole che mi sia caduta la linea e che nella schermata principale sia apparso il messaggio che chi mette fine prematuramente ad un incontro verrà penalizzato, ma non l'ho fatto mica apposta.

sapeta se è una grande restrizione? cosa comporta esattamente e da problemi con le partite con gli altri?

Level 3

Level 3
MyEgo
Messaggio 118 di 131 (89 Visualizzazioni)

Dato che sono nabbissimo non riesco a capire come caspita fare le hyper moves con ogni personaggio, nonostate ci siano  nella lista comandi a me vengono delle combo normali provandole ho anche visto su internet ma niente non riesco. Ad esempio prendendo Deadpool  se provo a fare quella con l'analog dal basso verso destra e con doppio attacco mi lancia solamente delle bombe verso il nemico.

ecco,lo sapevo,la capcom HA VERAMENTE ROTTO IL CAXXO!!!

scusatemi per il linguaggio,ma queste sono le cose che mi fanno incaxxare realmente....

ho speso 70,00 euro per un gioco in cui ci puntavo,e oltre la beffa di aver acquistato a 5 euro ciascuno due inutili personaggi extra che oltretutto erano inclusi gia' nel disco,cosa fa' capcom ???

abbandona il gioco a se' stesso,e mi annuncia   ULTIMATE MARVEL VS CAPCOM 3 ????? :Mad:

ma dico,siamo impazziti ? inserisci 12 personaggi nuovi,nuovi stage e nuove modalita' in un nuovo gioco ??

ed ora che caxxo faccio io ?? devo ricomprare un altro gioco ? ma questa e' veramente fuori testa....

cosa le costava rilasciare i nuovi stage e i nuovi personaggi in forma di DLC per noi ,con un aggiornamento ?

l'ennesima presa per il c.... da parte di capcom.....davvero non ho parole.....il bello e' che questi erano gia' in  via sviluppo,solo ha deciso di rifarne un nuovo gioco.....perche' ??

qui davvero ci sarebbe da riunire intere nazioni e protestare contro queste scelte del cavolo....

neanche un anno e' passato e mi annunci per novembre lo stesso gioco,pero' upgradato!!!?

ha davvero preso un brutta piega capcom,davvero una brutta piega....ogni cavolo di gioco distribuito da capcom ,ti riappare con nuova edizione....

street fighter 4,poi super street fighter 4 e adesso street fighter 4 arcade edition....

dopo marvel vs capcom 3,se' ne' esce con ultimate marvel vs capcom 3.....prese per i fondelli a non finire facendo pagare DLC a caro prezzo,a CARO PREZZO ,che erano gia' sul disco....

se' non sono ladri questi.....

ecco come certe SH fanno soldi a scapito di utenti....

ma se' ne' andassero a f a n c...o loro e sta' caxxo di next gen......

dark_kyo ha scritto:

concordo appieno con Baoh76, bisognava mettere più carne sul fuoco

la loro carne bisognava mettere sul fuoco !! ....sai che soddisfazione...anche a pagamento...

sarebbe stato un vero DLC

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie