Picchiaduro: Generale

Rispondi

Rif.: Mortal Kombat ! [thread ufficiale]

leggendo e guardando le cover e le immagini di kratos ,mi fate venire sempre piu' voglia di averlo in fretta questo nuovo capitolo....

anche io come @il_dio  sono contento che sia veramente piu' brutale e violento,e poi mi sembra che stia venendo perfetto....anche la grafica mi piace,un 2d classico,ma ben renderizzato,davvero ottima scelta....anche i colori e gli stage mi piacciono,e si ricoleggano al primo e secondo....

evviva i picchiaduro....spero che a breve si possa vedere un video con kratos in azione ,vedere le combo o mosse,o addirittura una fatality...non oso immaginare quale sia,considerato quello che combina agli dei nel 3...chissa' gli sviluppatori cosa hanno preso per avere la fantastica idea di inserirlo in mortal kombat :Stupid:

quale e' la data di uscita ? 12 aprile ?

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 12 di 377 (488 Visualizzazioni)

Ecco una lista dei personaggi annunciati e mostrati fino ad ora:

Baraka

Cyrax

Ermac
Goro

Jade

Jax

Johnny Cage

Kabal

Kano 

Kitana

Kung Lao

Kratos (only PS3)

Liu Kang

Mileena

NightWolf

Noob Saibot

Quan Chi

Raiden

Reptile

Scorpion

Sektor

Shao Khan

Shang-Tsung

Sindel

Sonya Blade

Stryker

Sub-Zero

La lista potrebbe non essere definitiva (circolano voci che Smoke sia un altro personaggi)

Inoltre, è già stato confermato che ci saranno personaggi DLC (non sono tra questi, questi dovrebbero essere su disco)....

A quanto pare i personaggi avranno 2 fatality e la friendship!

Non ci sarà la modalità Konquest.

La trama del gioco prevederà un viaggio temporale (per questo ci sono gli sfondi di quelli vecchi).

A quanto pare tornerà il mitico "TOASTYYYYYYYYY" (a me faceva ridere lol)

Il gioco è avvolto nel mistero, e potrebbe avere molte altre novità.

Fonte: http://mortalkombat.wikia.com/wiki/Mortal_Kombat_(2011_video_game)

Level 3

Level 3
misaocomix
Messaggio 13 di 377 (476 Visualizzazioni)

Wow, hanno proposto un bel numero di personaggi!!! Gli ultimi Mortal Kombat a cui ho giocato non mi hanno entusiasmato, speriamo che con questo capitolo tornino alle origini.

Meno male che c'è Sonya!!!

Level 4

Level 4
Il_Dio
Messaggio 14 di 377 (454 Visualizzazioni)

la notizia è ormai vecchia, ma vedo che non è stata postata da nessuno.

è  prevista una demo per questa settimana accessibile solo dagli utenti plus, e una disponibile anche agli altri la settimana successiva.

Level 4

Level 4
Il_Dio
Messaggio 15 di 377 (426 Visualizzazioni)

da diverso tempo orami è disponibile la demo per gli utenti plus...

nessuna impressione o parere da condividere su quello che sembra essere un picchiaduro molto promettente?

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 16 di 377 (422 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Non ho giocato la demo ma l'ho vista, ho notato che nelle movelist sono già scritte le fatality. Inoltre il video finale è stupendo, ha dei piccoli bonus game anche. I personaggi sono 26 e ci sono 2 icone DLC (forse significa che ci saranno 2 personaggi soltanto come DLC ..peccato.. ) . A quanto pare farà ritorno la cripta con la quale si sbloccheranno varie cose, immagino anche personaggi. Nella demo (e nel video alla fine di esso) non si vedono tutti e 26 i personaggi comunque. Credo che la lista che ho portato sopra sia veritiera, in particolare nella lista ci sono 27 personaggi mentre nel gioco 26, questo mi fa pensare che forse uno tra Shao Khan o Goro in realtà non sarà giocabile, pur essendo presente (magari come boss).

Un ultima curiosità, dal video finale si vede Shang Tsung usare la sua mossa X-Ray verso un personaggio che non ha pelle, ricordando Meat. Quindi non so se ci saranno personaggi nascosti o se anche in questo caso ci sono personaggi presenti ma non giocabili....

Level 3

Level 3
misaocomix
Messaggio 17 di 377 (390 Visualizzazioni)

Ragazzi, ho visto che per gli abbonati al playstation plus la demo era disponibile da settimana scorsa. Sapete quando anche noi utenti non abbonati potremo scaricarla dallo store? Grazie!

Level 4

Level 4
Psychonexus
Messaggio 18 di 377 (380 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Meno 2 alla demo, non vedo l'ora.

Intanto chi volesse rifarsi gli occhi o tirarsi su, può ammirare Mileena, Sonya e Kitana in carne ed ossa:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/134572/il-vincitore-del-mort...

Sotto l'articolo c'è una serie di belle fotine.

SPOILER (per maggiorenni soltanto)

Porco cane qui Mileena è più che ingroppabile, è da impalare anche nelle orecchie, altro che solo da dietro o capuccio in faccia. LOL Puo darsi che questa non mangi con il cu.lo eh :Lol:

FINE

Level 4

Level 4
Psychonexus
Messaggio 19 di 377 (374 Visualizzazioni)

Sono venti minuti che rido per colpa delle caxxate che stanno scritte nelle ultime due pagine del topic di Dragon Age 2 su Mileena,
Qua a casa mia, mio padre e mia madre mi stanno guardando pure male perche non capiscono cosa cavolo abbia da ridere come un ***** un figlio di 25 anni.
Due giorni a trollare su Mileena, :Lol: Ma come si può? :Lol:
E' colpa mia comunque la caxxata principale l'ho partorita io qualche giorno fa nel topic delle Obsesion Mortal kombat, scusate. :Lol:

Level 4

Level 4
Il_Dio
Messaggio 20 di 377 (316 Visualizzazioni)

misaocomix ha scritto:

Ragazzi, ho visto che per gli abbonati al playstation plus la demo era disponibile da settimana scorsa. Sapete quando anche noi utenti non abbonati potremo scaricarla dallo store? Grazie!

....e degnarsi di leggere almeno fino a qualche post fà?

comunque è prevista per oggi.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie