in data 31-08-2011 07:21 PM
in data 31-08-2011 09:15 PM
Guardate io non ho parole... Tanta attesa e poi tanta delusione...

in data 31-08-2011 09:22 PM
Edit: Pare che MK collection sarà inserito domani in Europa... Speriamo sia vero...

in data 31-08-2011 09:31 PM
Edit 2: No la notizia era di ieri, quindi si riferiva ad oggi che non è uscito... Confermo la mia amarezza...

in data 31-08-2011 10:01 PM
Ragazzi, ci sono rimasto di m e r d a pure io, così sono andato a controllare in qualche sito di mia conoscenza, per il momento è disponibile in America (ho anche la lista dei trofei, cavolo).
Un'altra cosa curiosa che va beh, non è MK, però è il fatto che la settimana scorsa doveva uscire Street Fighter 3 e un demo, ma non c'era e oggi, se ci avete fatto caso, è uscito un DLC per sbloccare vari segreti del gioco (o così sembra)... MA IL GIOCO NON C'E'! E controllando MKAK cos'è che scopro per SF3? La scritta NOT AVAILABLE IN ITALY. Non ve la traduco nemmeno... Insomma, l'Europa (e soprattutto qui in Italia, e lo dico da mezzo italiano e mezo inglese qual sono) è l'ultima ruota del carro, non c'è niente da fare. C'è da sperare che magari MKAK è rimandato a settimana prossima, chissà...
in data 31-08-2011 10:23 PM
per SF3 è un discorso un pò diverso, ho aperto anche un altro post per dire appunto che c'era il dlc ma non il gioco.
SF3 come anche deathspank beaconing, altro gioco uscito in america che mi interessa, sono parte di un offeta chiamata playstation play che guarda caso non è avviabile in italia ma ad esempio in francia e spagna si che permette di avere i giochi psn con sconto se prenotato/pagati in anticipo.
per quanto riguarda questo servizio dovrebbe essere implementato in italia la prossima settimana anche se non capisco il perchè di un simile ritardo.
invece per MK AK non fà parte di quel servizio e su 360 è uscito ieri quindi spero sia solo un ritardo, come era successo per i dlc con cui tra i vari casini avevano sbagliato pure il prezzo.
in data 01-09-2011 12:36 AM
Sì l'ho pensato poi pure io come per i costumi classici, che per un errore uscirono la settimana dopo, e col prezzo sbagliato come infatti ricordi. Per SF3 vado solo questa volta fuori post, magari dopo lo cerco, conosco anch'io quella offerta per quei 4 giochi tra cui SF, quello che volevo dire io è che era assurdo mettere un dlc per un gioco come SF3 e poi il gioco in sè non è disponibile. Poi può essere come dici che la stessa offerta arrivi pure qui in Italia fra una settimana. Comunque ho dato un'occhiata in internet per MK e pare in effetti che sia solo ritardato (pare qualche problema con l'online del PS3, il tempo di sistemarlo e lo mettono sullo Store).
in data 01-09-2011 10:31 AM
Sul ritardo del programma PLAY per l'italia Sony non centra niente, ma è tutta colpa della burocrazia italiana. Infatti il programma è partito insieme nei principali paesi europei, solo che in Italia il percorso è stato più lungo a causa della sempre più pessima lentezza burocratica.Comunque sembra che la prosisma settimana sarà inserito anche qui da noi.
Riguardo a MKAK invece è responsabile la Sony o comunque la Warner. Sono i soliti ritardi europei che fanno irritare non poco. Sicuramente sarà risolto a breve, però non capisco perchè queste cose succedono solo nello store europeo mentre in America è sempre tutto puntuale...

in data 01-09-2011 09:23 PM
Per forza, la Warner così come altre software house vengono dall'America, altre dal Giappone quindi se sussistono problemi o ritardi è sempre verso l'estero.
in data 02-09-2011 08:18 AM
davvero triste, insomma non riusciamo proprio ad evere un buon servizio in italia, su nessun fronte, certo è una cavolata ma allora cosa servono le date di uscita se poi non vengono mai rispettate?
era da tempo che si sapeva che MK AK sarebbe uscito il 31 agosto ed il fatto che ritardino è deludente perchè capita solo da noi.
tra l'altro per quanto meno lavoro ci sia preferisco MK AK a SF3 visto che mi offre tre giochi ad un prezzo inferiore, per SF avrebbero potuto mettere tutte e tre le versioni del 3 visto il prezzo spropositato, quindi sono demoralizzato da ciò e va bene che lo prenderò lo stesso ma accentua limpressione che per l'estero, e soprattutto europa/italia, ci siano delle problematiche inconcepibili di cui non si scvusano o giustificano per niente.
speriamo che mercoledì prossimo salti fuori...

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]