Picchiaduro: Generale

Rispondi

Rif.: Mortal Kombat ! [thread ufficiale]

per me il migliore dei vecchi è il terzo, e ce l'ho anche sul xbox live arcade la versione ultimate.
Anche io ho il 2 scaricato dal PSN, ed è vero è difficilissimo, 2 giorni fa per curiosità ci ho fatto 5 minuti, beh 5 minuti appunto, sono uscito per disperazione, 4 match manco avessi vinto un round.
Utilizzare testo non formattato

Sì, alla fine con MK2 ho imparato che i colpi a distanza è meglio non farli, ti prevedono ogni mossa e per tutto il tempo che l'ho avuto io sono riuscito a finirlo solo una volta (non chiedere come ho fatto, non me lo ricordo!).

Visto che ci sto volevo anche tornare sulla questione del film di Mk. Capita spesso che lo danno su Rai 4, e anche il secondo. Mi ricordo che quando uscì mio padre che navigava mi portò la videocassetta dall'America, lo vidi in continuazione tanto che ancora adesso ricordo qualche battuta a memoria. Il secondo però è uscito un po' male, meglio il primo. Ogni tanto leggo che vorrebbero fare un terzo film che però riparta dalla fine del primo (come se fosse un reboot del secondo) con Christopher Lambert di nuovo come Raiden, ma poi non se ne fa niente... Nessuno di voi ha visto in rete un corto che si chiama Mortal Kombat Rebirth, e che da quello ne è uscito una serie di 9 episodi chiamati Mortal Kombat Legacy? Quelli sì che sono fatti bene, mescola perfettamente il tempo attuale con lo spirito di MK, e sono anche rivisitati bene senza però rovinarlo troppo (guardate per esempio l'episodio di Raiden, o come hanno fatto Baraka in Rebirth). Su youtube si riesce a trovarli, però sono in inglese, se lo capite dateci un'occhiata, prima al corto e poi ai 9 episodi, io li ho scaricati e messi sulla mia ps3! Forse si trovano anche sottolineati, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

ciao ragazzi chi volesse aggiungermi per fare qualche match lo faccia pure

li ho visti e sinceramente non mi piacciono molto....

BARAKA sarebbe quello pieno di piercing vero ?  sub-zero e' tenuto da jax per farlo parlare da quanto ho capito,e jhonny cage muore contro baraka....

se' sono questi ,non mi piacciono molto.....non lo so',io finora non ho mai visto nessun film ispirato ad un gioco che mi sia piaciuto moltissimo....

street fighter fa' *****,davvero penoso,ho vergogna persino a ricordarlo,il primo mortal kombat e il secondo li ho scaricati sull'hard disk del mio pc,ma niente di che',non mi sono piaciuti moltissimo, double dragon meglio nenache nominarlo se' avete visto il film....

io sono molto pignolo,e mi piace molto la fedelta' sulle cose....se' fanno un film su un gioco deve essere uguale nei nomi,storia,tecniche utilizzate,costumi,ambiente e soprattutto non banali....

mi piacerebbe vedere realizzato un film su KRATOS,che parta dalle gesta come storia dal primo GOD OF WAR fino al 3....fare tre film colossal su questo grande gioco....sarebbe un altro modo per fare guadagni secondo me'....strano SONY non ci abbia pensato.....paura di investirci soldi ?

eppure secondo me' farebbe SOLD-OUT,immagino i cinema tutti pieni e record di incassi per un film ispirato ad un gioco.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Il secondo film di MK è una porcheria.

il primo film invece mi è piaciuto e anche tanto, non rispecchia fedelmente la storyline del gioco, però a me è piaciuto comunque e i personaggi del film, gli attori, sono tutti adatti alla loro controparte videoludica. E poi quel film, ha carisma, anche se è un film di serie B, a me è piaciuto.
E poi Sonya e kitana Top Fike.

Per la serie uscita su internet, quella non mi è piaciuta per niente.

Altri film Dead or Alive è porcheria, tekken è porcheria, Stret Fighter un film da 6, per me, perchè c'era Van Damme. Altrimenti una porcheria anche esso.

Caspita solo a me è piaciuto la serie su internet?

E pensare che, visto che concordo anch'io sul fatto che i film su Double Dragon, Daed or Alive e gli altri non erano granchè, quella serie la trovai più o meno innovativa, va beh... Comunque quello tenuto da Jax non è Sub-Zero ma Scorpion (viene detto anche il vero nome che si legge sulla sua biografia nel nuovo gioco, Hanzo Hasashi), Sonya gli butta davanti il fascicolo di Sub-Zero come si farebbe con una carota davanti all'asino affinchè Scorpion lavorasse per loro (e anche per dimostrare che Sub-Zero non l'aveva ucciso, uccise il fratello, un po' come nella serie dei giochi).

Su God of war ho letto un annetto fa che stanno facendo qualcosa a riguardo, ma fino ad oggi o tengono tutto segreto o se lo sono dimenticati, il difficile è trovare l'attore.

Il primo film di MK invece secondo me rispecchia perfettamente il gioco, nella biografia di MKTrilogy si legge anche la questione dei 10 tornei da vincere consecutivamente come il film.

Mi ricordo poi per il film di Street Fighter che quando uscì, ed ero un po' più piccolo, ero gasatissimo, certo quello non rispecchiava affatto lo spirito del gioco, però a rivederlo anche ora, se non si considera che doveva provenire da un gioco, a mio avviso è ancora un pochino apprezzabile. Un film di Street Fighter che rispecchia invece FEDELMENTE in tutto per tutto il gioco è quel film animato, non so se l'avete visto, io un bel po' di anni fa, devo vedere se riesco a recuperarlo, è spassosissimo quando Ken urla tutte quelle parolacce a Bison, e ti fa rimanere col fiato sospeso lo scontro tra Vega e Chun Li, è veramente da vedere, se non l'avete fatto stavolta sono sicurissimo che concorderete con me se lo vedrete nel dire che è il miglior film da un videogioco (lo so, è animato, ma ne vale la pena).

il film animato di street fighter e' uno spettacolo,ti riferisci a quello dove ryu lotta contro fei-long...

quello e' stupendo,cosi' come la serie tv non era male,sigla italiana compresa....

per  i film invece fanno pena....

non credo sia difficile trovare un attore per un film su KRATOS....voglio dire,e' pelato....e i tratti somatici sono facili da trovare in una persona vera...

credo sia piu' difficile trovare un uomo che somigli a ken il guerriero,oppure un uomo che somigli a jin kazama o ad un goku di dragon ball...

per il resto invece,effetti compresi,il film su kratos e' fattibile..esistono molto film su questo tema con degli effetti favolosi...spero che il progetto sia rimasto vivo,lo apprezerei molto...

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Sì il film è quello, alla fine quando Ryu e Ken si scontrano con Bison ha ispirato anche la Dramatic Battle di Street Fighter Alpha 1.

La serie animata pure non era male, ma preferisco il film (sempre quello animato).

Per il film di God of War da quanto lessi a suo tempo è a hollywood che non sanno quale attore trovare, non è che lo dico io! Comunque ho un fratello appassionato di cinema, compra sempre ogni mese quelle riviste tipo Ciak, Best Movie e altri, è lì che ogni tanto leggo che escono fuori idee per il terzo MK, o il film di God of War appunto. Ho letto anche di un nuovo Tomb Raider e di un Uncharted (sempre per il cinema), comunque se uscisse fuori qualcosa di God of war o altri lo farò sapere.

Dohko-Libra ha scritto:

Per il film di God of War da quanto lessi a suo tempo è a hollywood che non sanno quale attore trovare, 

Io prenderei Vin Diesel, basta metergli un pizzo finto lungo 10 cm sotto il mento, e buttargli sopra un sacchetto di farina bianca, ed ecco che hai Kratos.

Oppure Dwayne Johnson, facendo  su di lui la stessa cosa scritta sopra.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie