Picchiaduro: Generale

Rispondi
Community Moderator
Gwolf8
Messaggio 1 di 91 (453 Visualizzazioni)

Street Fighters X Tekken

[ Modificato ]

SFxTK_Logo_Final.jpg

Il sogno tanto atteso match-up tra i due leader nel genere del combattimento diventa una realtà.

STREET FIGHTER X TEKKEN l'ooportunitá di una sfida con i personaggi iconici da entrambi i franchise.
Con l'aggiunta di nuove meccaniche di gioco, il motore di combattimento acclamato da Street Fighter IV è stata perfezionato per soddisfare le esigenze sia dei giocari Street Fighter e sia di quelli di Tekken

caratteristiche:
Battaglia da sogno - Decine di personaggi giocabili, tra cui: Veleno, Dhalsim, Ryu, Ken,
Guile, Abel, e Chun-Li di Street Fighter così come: Yoshimitsu, Steve, Kazuya, Nina,
King, Marduk, e Bob da TEKKEN .
Battaglia in real-time - Combatti con uno dei tuoi team e passare in modo strategico da un personaggio all'altro.
• Controlli familiari - in Street Fighter X TEKKEN, i controlli saranno familiari per gli appassionati di entrambe le serie.
• Modalità robusta Online - In aggiunta alle funzionalità online di Super Street Fighter IV ,
Street Fighter X Tekken ha caratteristiche completamente aggiornate: funzionalità online e alcune nuove sorprese.

SFxT Screen No. 1.JPG

SFxT Screen No. 7.JPG

SFxT Screen No. 9.JPG

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Street Fighters X Tekken

preferivo Tekken X Street Fighters...

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Community Moderator
Gwolf8
Messaggio 3 di 91 (427 Visualizzazioni)

Belli tutte e due caspita....non saprei scegliere ci ho giocato con tutte e due e mi sono divertito un sacco...

.

Doosan

questa versione capcom non e' male,anzi,e' molto bello,ma devono inserire altri personaggi.

personaggi come PAUL PHOENIX,JIN KAZAMA,HEIACHI MISHIMA,LARS ,MARSHALL LAW,EDDY ,LEI-WU LONG,BRYAN FURY da parte di tekken non possono mancarci.....

mentre da street fighter mancano ancora M.BISON,VEGA,BALROG,ZANGIEF,HONDA,AKUMA....

questi personaggi devono esserci,non avrebbe senso lasciando pochi personaggi e senza questi che sono importanti per le 2 serie.....

un altro problema che ho riscontrato subito,visto i picchiaduro sono il mio genere di giochi preferiti,e' quello della sconfitta....

in pratica ho notato che basta sconfiggere un solo LOTTATORE per vincere il round....

questa e' una ***** grossa....in tutti i giochi di lotta TAG esistenti ,per vincere devi sconfiggere entrambi i personaggi,mentre qui ne' basta uno.....spero capcom corregga questa cosa,perche' sarebbe un FAIL gia' in partenza....

speriamo che capcom questa volta non ci tiri fuori la solita fregatura rilasciando l'ennesimo titolo pompato dopo 6 mesi.....visto ce' di mezzo NAMCO non credo,ma non si sa' mai....

chi va' con lo zoppo,impara a zoppicare.....

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

E' vero, in tutti i giochi Tag bisogna sconfiggere tutti i membri della squadra. Forse stavolta si rifanno ad esempio col wrestling, che basta sconfiggere uno e il tutto il Tag Team perde, non so, è una mia supposizione, nulla più.

non credo,il problema e' che la capcom ultimamente non si applica piu' come faceva un tempo...

in passato tutti i suoi titoli erano un marchio di garanzia,io acquistavo i suoi titoli ad occhi chiusi,erano sinonimo di giochi validi,invece ora da quando e' possibile rilasciare patch e DLC a pagamento,pensa solo agli incassi,senza piu' preoccuparsi se' i suoi titoli siano ottimi come in passato..

come si fa' a  fare un tag-game dove basta sconfiggere un solo personaggio per vincere ??

insomma,per adesso spero in un rooster personaggio molto ampio con almeno 50 lottatori....

non puo' togliere marshall law,paul phoenix,bryan fury,jin kazama,heiachi...questi ci dovrebbero stare ,ma finora chi li ha visti ? se' calcoli quelli mostrati piu' questi elencati da me' gia' si arriva ad un buon numero...

gia' il fatto che abbia annunciato che LARS non sara' inserito fa' girare molto a me'...

perche' mi metti quel grassone di BOB da tekken 6 e non mi metti un personaggio come LARS ?? paura che sia troppo forte per quelli di street fighter??

dal lato street fighter aspetto ancora M.BISON,VEGA,BALROG,AKUMA...FEI LONG...

per me' il gioco sembra ottimo,ma ha bisogno di almeno di questi personaggi celebri,e dovrebbe correggere il fatto che si vinca battendo solo un pg....

che scemenza e'questa?

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Pensa che mi pare di aver letto che è sicuro che Vega NON lo metteranno, magari poi cambiano idea...

Voglio dire, ora come ora il gioco è in fase di sviluppo, ci può stare che per adesso, per scopi dimostrativi all'E3 o Gamescom, si sconfigga uno solo, poi forse per quando esce aggiusteranno la cosa.

visto alla Games Week... carino... ma preferivo lo stile di combattimento alla Tekken...

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Poi lo fanno, quello sarà Tekken x Street Fighter (non è la stessa cosa, è come lo vuoi tu, stile Tekken)

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie