Rispondi
Level 8

Rif.: Street Fighters X Tekken

la politica di CAPCOM per quanto riguarda i DLC  e' SCANDALOSA.

ma il fatto pero' e' che' per un amante dei picchiaduro e' difficile dirgli di non acquistare un titolo....

tu' hai le tue ragioni col discorso che stai facendo,ma devi anche dire che d'altro canto se' si vuole giocare a questo street fighter x tekken l'unico modo e' quello di acquistarlo....

2 sono le scelte : o lo snobbi ( cosa difficile ripeto per un amante del genere ) oppure prenderlo ( facendoti incu-lare se' vogliamo per il discorso DLC )....

comunuqe siamo sempre liberi di non acquistare nessun DLC....la fregatura e' che stanno gia' sul disco,pero' li devi pagare.....discorso molto ambiguo.....ma che alternativa ce' ?

quella di non prenderlo non mi sembra la via giusta.....

io non ho acquistato ultimate marvel vs capcom 3 perche' quella mi e' sembrata una cosa molto piu' brutta......cioe',acquisto marvel vs capcom 3 e mi prometti mari e monti,e poi cosa fai ?ti tiri indietro e lo abbandoni  facendone uscire un'altra versione ??

almeno street fighter x tekken non subira' questo destino,perche' capcom ha gia' dichiarato chiaramente che sara' l'unico titolo perche' i DLC sono gia' su' DISCO,quindi non uscira' mai una VERSIONE DELUXE COMPLETA......

quindi con calma,in seguito li prendero',prima o poi dovranno costare di meno,ma intanto so' per certo che non riuscira' una versione up-gradata,anche perche' NAMCO non permetterebbe mai una cosa del genere.....namco ha concesso i diritti per sviluppare questo gioco,non versioni future....non ha preso i diritti dei pg di tekken,ma ha ' solo avuto l'approvazione di poterli inserire in un suo CROSSOVER.

poi il pass online non ce',un altra cosa buona.

quindi che devo dirti ? hai ragione,politica sbagliata quella di far pagare una cosa che ho gia' sul disco,pero' se' non facciamo cosi' che altrnativa ce' ??

sbavare davanti a video oppure ai compagni che ne parlano ?

e' facile fare certi discorsi quando si tratta di un gioco che non interessa il genere.....

a me' per esempio il tuo stesso discorso posso farlo con i giochi di GUERRA,GIOCHI DI RUOLO perche' non mi piacciono,mi fanno sch-ifo e non daro' mai i miei soldi per questi genere,mentre per i picchiaduro che sono il mio genere primario si' che spendo....

l'unica cosa che mi sento di dire,e forse sara' sbagliato farlo sul forum,e' che penso che gli HACKER hanno fatto bene ad HACKERARE IL GIOCO.....su' youtube ci sono molti video gia' disponibili dove mostrano i costumi extra-colori extra-personaggi extra che ancora non devono essere rilasciati perche' sono riusciti ad hackerare il disco.......

ci sono gia' video con LEI-BRYAN-LARS-BLANKA-CODY-GUY-ELENA-,con costumi extra e via dicendo....

non li condanno questi hacker,anzi,se' mi dicono come si fa' lo farei anche io,proprio per protesta nei confronti di capcom....sbagliato o giusto che sia.

questo e' cio' che penso io....

rispetto comunque i tuoi pareri,commenti ed opinioni sull'argomento e sei libero di non volerlo acquistare...

ma' in genere chi parla cosi' e' perche' quel determinato gioco-genere non piace moltissimo.

sfido chiunque a non comprarsi un MW3 se' ama questo genere,oppure un final fantsy se' adora giochi di ruolo ( parlo nel caso avessero in un futuro DLC nascosti sul disco da pagare a parte.)

se' ad esempio SEGA annuncia che ALIENS COLONIAL MARINES avra' gia' DLC sul disco da pagare a parte,cosa dovrei fare io che adoro gli horror e i giochi di questo genere ? sono un fan sfegatato di ALIENS......come potrebbe un utente venirmi a dire di non prenderlo per protesta ?

le proteste si fanno in altri modi,ed uno potrebbe essere quello di HACKERARE un gioco tutti insieme,cosi' capirebbero dove sta' lo sbaglio.

il gioco comunque e' molto bello,funziona benissimo,e' divertente e molto vario,con tutti personaggi interessanti e ha' un gameplay nuovo.

all'inizio e' un po' difficile,ma vale tutti i 54,90 euro.

io lo consiglio ad occhi chiusi,e lo trovo superiore a tutti i picchiaduro,e' anche migliore di mortal kombat.

merita il 9 pieno ricevuto dalle recensioni....non oso immaginare quando si potranno usare tutti i 54 lottatori.....

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Utilizzare testo non formattato
0 Kudos
Messaggio 31 di 91 (255 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

[ Modificato ]

anche io sono soddisfatto del prodotto, certo è disdicevole che ci siano pg bloccati ma soprattutto che per sbloccarli bisogna pagare altri soldi veri, quando ero ragazzo si sbloccavano giocando o con codici appositi per usare i boss o versioni alternative ma il mercato è cambiato, quindi non capisco davvero il discorso di boicottare un titolo per le politiche di marketing che hanno i produttori.

Bisogna dire ad esempio che MvsC3 non ha venduto molto, se paragonato a SF4 neanche la metà e che quindi il concetto dei dlc non è legato tanto alle vendite ma alla politica di gestione in se.

Non è solo capcom a farlo, come ripeto da molto tempo guardate cose è successo ad assassin creed, il primo era bello e senza dlc ma adesso gli ultimi hanno pezzi mancanti che devi comprare poi a parte e mappe multiplayer da pagare a parte che potevano essere benissimo su disco, per castlevania devi comprare il finale a parte ed i dlc di disgaea3 costano più del gioco base.

Pensate a ridge racer ps vita che in pratica è un demo e devi comprare tutto a parte in dlc, grazie namco.

Io compro un gioco non in base ai dlc o possibili pezzi mancanti/bloccati ma perchè mi piace e questo SF x T merita i suoi soldi perchè i dlc possono essere acquistati anche in saldo, prima o poi lo saranno, o non presi neanche perchè già il base è valido e divertente.

L'unica pecca per adesso è che con la mia linea fatico davvero molto a giocare online e se va bene lagga tantissimo :smileysad:

Per il resto spero che i dlc costino poco, ma ne dubito, comunque dipende da chi esce subito e se avranno anche cose aggiuntive come costumi e nuove sfide deciderò se prenderli o no.

Per adesso mi sto divertendo e lo consiglio a tutti perchè come dice baoh76 questo titolo merita davvero 9 anche senza i dlc :smileyhappy:

0 Kudos
Messaggio 32 di 91 (250 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 4

dark_kyo ha scritto:

anche io sono soddisfatto del prodotto, certo è disdicevole che ci siano pg bloccati ma soprattutto che per sbloccarli bisogna pagare altri soldi veri, quando ero ragazzo si sbloccavano giocando o con codici appositi per usare i boss o versioni alternative ma il mercato è cambiato, quindi non capisco davvero il discorso di boicottare un titolo per le politiche di marketing che hanno i produttori.

Se la tua non era una domanda retorica ti rispondo(scusa ma senza vedere le espressioni facciali è difficile capirlo)

Come ho scritto il motivo è che se il marketing sta cambiando è per "colpa" di chi alla fine sti soldi glieli da,perchè credi che se in pochi avessero comprato il falò della vanità ubisoft avrebbe continuato sulla strada dei dlc a pagamento?

Come ho già detto il danno ormai è fatto la direzione è presa e credetemi quando dico che negli anni a venire vedremo un cambiamento drastico(negativo) sul campo dei dlc.

In una frase in breve il senso è di semplice principio.Col principio non si mangia non si beve e tanto meso ci si guadagna.Uno lo ha,non lo ha o lo svende.

Con questo credimi ho voluto solo rispondere alla tua domanda lungidame insinuare che siete due beoti pecore incapaci di resistere alla tentazione di acquistare un gioco.

Evidentemente avete una spinta maggiore a comprare questo gioco della mia.

Un consiglio che vi do spassionatamente è di trovare vie un po' alternative(lo dico per le vostre tasche passando da un ragionamento spirituale a uno molto più materialistico)

Ad esempio comprare su siti esteri spesso può essere molto vantaggioso,un esempio nell'esempio...castlevania che prima ho citato all'uscita costava 70€+8+8€ di dlc prezzo totale 86€

Comprandolo dal sito x(zavvi)al dayone  l'ho pagato 21€ e i dlc li ho acquistati con gli sconti di natale(cosa che avete intenzione di fare anche voi da quel che ho capito)

Morale spesa complessiva 29€ che se paragonati agli 86€ di prima...beh.

Ovviamente dovete avere fortuna sulla presenza della multilingua,ma non sono così pochi i giochi ad averla.

Altrimenti come ha detto baoh la pirateria è una buona alternativa ma anche il comprare la sola key per pc(procedura assolutamente legale) fa risparmiare molto.

MA non tutti hanno un pc ninja e i picchiaduro in particolare si giocano un pò male su computer.

leggete solo qui se il post è troppo lungo : l'importante è che sia chiaro che il mio intento non è provocare ma dare consigli utili xD

0 Kudos
Messaggio 33 di 91 (243 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 2

ma voi nn avete riscontrato il problema audio on line?quando sistemano?????

0 Kudos
Messaggio 34 di 91 (230 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 8

SniperLum ha scritto:

dark_kyo ha scritto:

Se la tua non era una domanda retorica ti rispondo(scusa ma senza vedere le espressioni facciali è difficile capirlo)

Come ho scritto il motivo è che se il marketing sta cambiando è per "colpa" di chi alla fine sti soldi glieli da,perchè credi che se in pochi avessero comprato il falò della vanità ubisoft avrebbe continuato sulla strada dei dlc a pagamento?

Come ho già detto il danno ormai è fatto la direzione è presa e credetemi quando dico che negli anni a venire vedremo un cambiamento drastico(negativo) sul campo dei dlc.

In una frase in breve il senso è di semplice principio.Col principio non si mangia non si beve e tanto meso ci si guadagna.Uno lo ha,non lo ha o lo svende.

Con questo credimi ho voluto solo rispondere alla tua domanda lungidame insinuare che siete due beoti pecore incapaci di resistere alla tentazione di acquistare un gioco.

Evidentemente avete una spinta maggiore a comprare questo gioco della mia.

Un consiglio che vi do spassionatamente è di trovare vie un po' alternative(lo dico per le vostre tasche passando da un ragionamento spirituale a uno molto più materialistico)

Ad esempio comprare su siti esteri spesso può essere molto vantaggioso,un esempio nell'esempio...castlevania che prima ho citato all'uscita costava 70€+8+8€ di dlc prezzo totale 86€

Comprandolo dal sito x(zavvi)al dayone  l'ho pagato 21€ e i dlc li ho acquistati con gli sconti di natale(cosa che avete intenzione di fare anche voi da quel che ho capito)

Morale spesa complessiva 29€ che se paragonati agli 86€ di prima...beh.

Ovviamente dovete avere fortuna sulla presenza della multilingua,ma non sono così pochi i giochi ad averla.

Altrimenti come ha detto baoh la pirateria è una buona alternativa ma anche il comprare la sola key per pc(procedura assolutamente legale) fa risparmiare molto.

MA non tutti hanno un pc ninja e i picchiaduro in particolare si giocano un pò male su computer.

leggete solo qui se il post è troppo lungo : l'importante è che sia chiaro che il mio intento non è provocare ma dare consigli utili xD

lascia perdere il discorso di fare acquisti su siti esteri.

io non acquisto minimamente un gioco da un sito che sara' in inglese poi.....a volte cambia il codice BLES,e per evitare beghe preferisco andare in persona in negozio,pagare CASH e ritirare SUBITO.

quello che scrivi tu',come ti ho gia' detto prima,e' GIUSTO e SACROSANTO,ma forse ragazzo mio non afferri il concetto di cio' che volgio dire,oppure mi spiego male,o nel peggiore dei casi molti di voi fanno finta di non capire o leggere.....

allora,come si fa' a non acquistare questo titolo ?

qualcuno puo' spiegarmelo ? parti dal fatto che adoro questo genere,e STEET FIGHTER  e TEKKEN sono colonne portanti del genere 2D - 3D,quindi ripeto,come si fa' a non prenderlo ?

cosa dovrei fare ? aspettare che CAPCOM mi bussi alla porta e mi dica :  MISTER BAOH abbiamo il gioco gratis per lei ?

tu' hai ragione per il discorso DLC....non e' giusto farmi pagare DLC che sono gia' sul disco e che ho gia' pagato,questo lo hanno capito pure i muri,ma non si combatte questoproblema non comprando il gioco,ma in modi diversi.....

un idea potrebbe essere quella di formare una raccolta firme a livello MONDIALE ( si hai capito bene,tutte le nazioni e continenti a scrivere sul forum ufficiale CAPCOM e far sentire la propria voce ) e vedere se' succede qualcosa.......

se' 1000 persone non acquistano il gioco ,sai quanto gliene frega a capcom ?

l'altra opzione ,e sono a favore di chi lo fa',e' quella di hackerargli il GIOCO e sbloccarsi in modo illegale i DLC sul disco,perche' siccome ho pagato un disco completo,voglio avere tutto quello che ce' sopra,quindi a tutti quelli che lo hanno fatto ,gli dico bravi e magari ditemi come farlo,che lo fo' pure io....

ecco,immagina se' milioni e milioni di utenti di tutto il mondo,si mettono a sbloccare contenuti extra gratis in segno di protesta,cosa potrebbe fare capcom ? capirebbe che la prossima volta,almeno facci pagare di meno il disco e mettili realmente sullo store da scaricare,non da sbloccare....

e comunque e' facile per motli di voi fare undiscorso come quello di non comprarlo ,perche' ripeto,non ADORATE questo genere alla follia......

te' ,oppure molti altri utenti che magari stanno leggendo,sono disposti a non prendere il gioco per questo discorso perche' non sono fan sfegatati di picchiaduro......

io ho molti amici sulla PS3 che amano i giochi di guerra e stanno sempre li' a giocare a quegli odiosi MW3,BF3 e giochi di guerra......io quei giochi neanche di striscio li ca-co ,mi segui ???

quindi ,il tuo discorso di non acquistare un gioco ,lo faccio valere per tutti quei giochi di un genere che non mi interessano......GDR,FPS DI GUERRA,CORSE,SPORT,AVVENTURE.....ecco questi generi da me' elencati io ne' posso fare a meno di prenderli al DAY-ONE e faccio valere il tuo discorso in caso avessero DLC su disco da farti pagare a parte.....ma stanne certo che per quanto riguarda il genere HORROR e PICCHIADURO io li acquisto.

io sono sincero su' quello che dico,e lo possono confermare quelli che mi conoscono,non sono un ipocrita.

sono il primo a condividere il tuo pensiero sul fattore incu-lata dei DLC gia' sul disco,ma sono pure il primo a dire che quello di non acquistare e' sbagliato e non serve come protesta,e sono il primo a prendere un picchiaduro se' mi piace il gioco in questione.

Messaggio 35 di 91 (210 Visualizzazioni)
Level 5

Darkcloud-20xx- ha scritto:

ma voi nn avete riscontrato il problema audio on line?quando sistemano?????

se intendi il fatto che molte volte il suono dei colpi arriva in ritardo l'ho riscontrato anche io e se ne parla anche su altri forum e sulle recensioni del gioco quindi credo che faranno una patch per ottimizzare il sonoro online.

oggi sono disponibili pac-man e megaman da scaricare gratis, non capisco perchè non potevano metterli da sbloccare giocando così chi non ha internet ha l'icona ma non potrà mai selezionarli.

0 Kudos
Messaggio 36 di 91 (204 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

[ Modificato ]

ma perchè megaman è un panzone con una pistola a raggi????????????????????????????

Insomma i pg che ti danno gratis sono fatti pure in modo stupido, perchè, megaman è un icona dei videogiochi perchè farlo così!!!!! le mosse non sono neanche male ma è inguardabile.

Pacman invece è simpatico, usa mokujin come una robot, tipo Tron in MvsC, e se guardate bene sul retro di mokujin c'è la schemata di gioco incisa con pacman che insegue i fantasmi che si muovono :smileyhappy:

PS aggiungo un post perchè non mi fà editare l'altro e bisogna dire che megaman ciccione fà proprio pena

0 Kudos
Messaggio 37 di 91 (200 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 4

[ Modificato ]

Baoh evidentemente non sei l'unico che non riesce a farsi capire quando scrive dato che continui a pensare che secondo me potresti fare a meno di SF e  che il modo giusto di boiccotere i dlc per me sia il non comprarli(anche se che più che scrivere che è troppo tardi per rimediarvi,sembra abbastanza chiaro :smileyindifferent: )

Per dark_kyo,io ho trovato esilarante quel pacman che se non sbaglio è stato ripreso da una copertina del gioco americano.

Quando nel trailer dice "THIS...is my destiny!" sono caduto dalla serie.Alla fine così è molto più in linea con lo stile sarcastico di SF xD

0 Kudos
Messaggio 38 di 91 (184 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 8

[ Modificato ]

SniperLum ha scritto:

Baoh evidentemente non sei l'unico che non riesce a farsi capire quando scrive dato che continui a pensare che secondo me potresti fare a meno di SF e  che il modo giusto di boiccotere i dlc per me sia il non comprarli(anche se che più che scrivere che è troppo tardi per rimediarvi,sembra abbastanza chiaro :smileyindifferent: )

Per dark_kyo,io ho trovato esilarante quel pacman che se non sbaglio è stato ripreso da una copertina del gioco americano.

Quando nel trailer dice "THIS...is my destiny!" sono caduto dalla serie.Alla fine così è molto più in linea con lo stile sarcastico di SF xD

no',io ho capito bene quello che dici.

hai scritto che capcom e moltre altre case editrici continueranno a fare DLC gia' sul disco e te' li faranno pagare a parte,perche' la gente continua a comprare questi suddetti giochi.

hai scritto che per porre fine a questo problema,tutti insieme non si dovrebbero comprare piu',o almeno prenderli usati.......

io ti sto' solo dicendo,che hai ragione sul fatto dei DLC gia' sul disco,ma non sono daccordo nel non comprare il titolo nuovo.....questo problema si combatte in modo diverso,e poi fai questo discorso perche' ripeto non sei amante di questo genere,oppure ti piacciono in modo realtivo.

io in segno di protesta sono disposto a non acquistare altri generi di GIOCHI,in caso avessero DLC gia' sul disco,tipo GDR-FANTSY-FPS-AVVENTURE-SPORT.... il tuo discorso amico mio lo faccio valere qui....mentre tu' e forse molti altri li acquisterete,perche' siete in molti ad amare il genere GDR e final fantasy su' tutto,oppure gli odiosi giochi di guerra.

ecco,io questa ROBACCIA(considerata tale da me') la evito e approvo al 100% il tuo pensiero.

se' in futuro ci fosse da protestare per questi giochi,saro' il primo a farlo,ma se' riguarda un picchiaduro stanne sicuro che non lo faro'.:Lol:

per PAC-MAN si' e' carino ed e' molto forte...anche io ho notato che sulla schiena ce' il classico livello con i fantasmini,davvero un bel tocco di classe!!:smileywink:

MEGAMAN sinceramente mi importa poco o niente se' e' ciccione,se' diverso da quello bambino....

e' un personaggio che non usero' mai,perche' come faccio a prendere un megaman,un pac-man,un kuro oppure un toro,se' a scelta ci stanno jin-kazuya-bison,ryu,ken,hwoarang,marshall,paul phoenix e via di scorrenodo ?

cioe',ci sono moltissimi personaggi veramente belli,e sono sempre indeciso su' chi prendere,e vuoi vedere che io vada a prendermi megaman ?? :smileyhappy:

adesso uso sempre ZANGIEF-M.BISON perche' li voglio usare in 300 partite per sbloccare un trofeo,ma appena fatto,cambiero' personaggi semrpre....

ho provato ad usare MARSHALL LAW,ma e' stupendo come sia stato riprodotto graficamente-.stile e mosse da fare...e' veramente forte e sono riusciti a nell'impresa secondo me',a renderlo giocabile con 6 tasti.....anche paul phoenix e' molto forte,e del resto anche gli altri.

i personaggi di tekken non avranno le bolle da lanciare da lontano,ma in quando ti afferrano sotto e iniziano a fare le combo,se' li sai usare sono devastanti.

davvero mi sto' divertendo un casino con questo gioco,non mi stufa mai perche' le varianti dei team che puoi creare e' praticamente infinito,sono tutti belli,la grafica e' ottima,la giocabilita' e ' perfetta,il gameplay e' unico ed e' qualcosa che va' oltre il picchiaduro stesso,le gemme sono una trovata geniale.

non oso immaginare quando saranno disponibili pure gli atlri 12 personaggi......poi le storie sono diverse se' usi le coppie originali....OGRE e AKUMA sono altri 2 personaggi importanti e molto forti.

ottimo titolo,che per adesso,nonostante si tratti di un picchiaduro,lo reputo uno dei migliori acquisti fatti da me' del 2012.

0 Kudos
Messaggio 39 di 91 (176 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

Capisco cosa dici baoh, e non lo userei neanche io per giocare serio, ma visto che megaman è la mascot della capcom e che hanno fatto pac man bene è davvero una caduta di stile che lo abbiano fatto così, in MvsC3 c'è stata tantissima gente che sè lamentata perchè hanno messo Zero e non lui e poi lo fanno in modo grottesco qui.

Non capisco davvero le politiche di marketing della capcom :smileysad:  meno male che è gratis

0 Kudos
Messaggio 40 di 91 (171 Visualizzazioni)
0 Kudos