Picchiaduro: Generale

Rispondi

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 1 di 7 (156 Visualizzazioni)

[Unofficial] Tekken 6 Venerdì 23 Marzo, ore 21:00

large.jpg

Weilà combattenti! Quanto tempo è passato dall'ultimo evento di tekken 6? Tanto, troppo! Finalmente ho un po' più di tempo libero per riorganizzarne di nuovo, quindi, se vi va di prenderci a mazzate e sfracellarci dalle risate, accorrete qui!

Si gioca Venerdì 23 Marzo alle ore 21:00 e si termina alle 22 circa. Per partecipare come al solito aggiungete il vostro nome alla lista qui sotto, ed aggungete agli amici Nandoman92 ed aspettate di essere invitati in stanza.

Le richieste di amicizia saranno accettate 10 minuti prima dell'evento, e se ci saranno più di 4 partecipanti cercherò di trovare un secondo host, altrimenti gli altri saranno riserve nel caso non si presentasse qualcuno.

Lista partecipanti:

1. nandoman92 (host)

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Utilizzare testo non formattato

Rif.: [Unofficial] Tekken 6 Venerdì 23 Marzo, ore 21:00

1. nandoman92 (Host)
2. Renzo_tekken94

1. nandoman92 (Host)
  2. Renzo_tekken94
  3. blackjoseph 

Level 4

Level 4
Symho
Messaggio 4 di 7 (96 Visualizzazioni)

• nandoman92 (Host)
  • Renzo_tekken94
  • blackjoseph
  • Symho

P.s. solo non so come devo fare per collegarmi e giocare nel torneo con voi...:Help:

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 5 di 7 (94 Visualizzazioni)

1. nandoman92 (Host)
  2. Renzo_tekken94
  3. blackjoseph
  4. Symho

Ciao symho, benvenuto tra noi! è molto semplice, basta che mi aggiungi agli amici e carichi il gioco 10 minuti prima dell'evento. Poi ci penso io ad invitarti, non devi far altro che accettare l'invito :smileyhappy:

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

Level 4

Level 4
Symho
Messaggio 6 di 7 (92 Visualizzazioni)

Nandoman92 ha scritto:
  1. nandoman92 (Host)
  2. Renzo_tekken94
  3. blackjoseph
  4. Symho

Ciao symho, benvenuto tra noi! è molto semplice, basta che mi aggiungi agli amici e carichi il gioco 10 minuti prima dell'evento. Poi ci penso io ad invitarti, non devi far altro che accettare l'invito :smileyhappy:

E' un piacere essere dei vostri.

Perfetto, capito, ti ringrazio! Appena mi collego ti aggiungo. :Thumbs:

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 7 di 7 (72 Visualizzazioni)

ragazzi mi spiace ma sono stato costretto ad annullare l'evento. a parte che eravamo solo io e renzo, ma non riuscivamo a fare un match senza che la connessione cadesse e mi cacciasse renzo dalla stanza. non pensavo potesse peggiorare il multi di questo gioco, ma c'è riuscito. mi spiace, credo che per quanto mi riguarda con l'organizzazione di eventi di tekken se ne parlerà quando uscirà tekken tag 2....sperando che facciano un lavoro decente...

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie