Picchiaduro: Generale

Rispondi

Rif.: super street fighter IV

già, basta pensare che MvsC2 e SF third strike sono focalizzati solo sull'online.

tra l'altro forse perchè è uscito da poco ma per le partite classificate SSF4AE trovo pochissima gente e devo fare molte ricerche mentre SSF4 va abbastanza bene nonostante non ci sia più la gente di un tempo.

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Petyls
Messaggio 72 di 95 (146 Visualizzazioni)

dark_kyo ha scritto:

tra l'altro forse perchè è uscito da poco ma per le partite classificate SSF4AE trovo pochissima gente e devo fare molte ricerche mentre SSF4 va abbastanza bene nonostante non ci sia più la gente di un tempo.

Io non ho riscontrato nessun problema nel trovare avversari. Io gioco nelle partite classificate tramite Richiesta Combattimento Arcade, e nulla è cambiato da quando ho acquistato il DLC dell'Arcade edition. La "densità" di avversari è rimasta la stessa.

Piuttosto, (non so se hai letto i post precedenti dove mi sono lamentato del sistema di matchmaking da quando è uscita la Arcade Edition) ti vorrei chiedere se anche tu hai riscontrato degli "sbalzi" nell'essere accoppiato ad altri giocatori. Io continuo tuttora ad avere questo "problema".

NOW PLAYING: Gravity Rush; Resident Evil 6; MotorStorm: Apocalypse.

nella versione AE sono riuscito a fare si e no quattro partite, sarà forse l'orario ma non trovo nessuno e devo fare una decina di scansioni ed aspettare 15-20 minuti per trovare un avversario.

quelli che ho beccato erano circa del mio livello ed usavano quasi tutti evil ryu.

Level 3

Level 3
Petyls
Messaggio 74 di 95 (136 Visualizzazioni)

Ho capito.

Pare che io sia l'unico ad incappare in questi "problemi" .

Grazie per la risposta!

NOW PLAYING: Gravity Rush; Resident Evil 6; MotorStorm: Apocalypse.

Member

Member
ChuckBurtowski
Messaggio 75 di 95 (115 Visualizzazioni)

Rif.: i Rif.: super street fighter IV

Io ho un problema con SSF IV, inserito il cd del gioco mi chiede di fare un aggiornamento... mi scarica un pacchetto dati di 21mb, che contrassegna come versione 1.05... parte la procedura di installazione... arriva all'8% e la schermata diventa nera.
La console seppure ha videata nera, risponde tramite il tasto ps, ma il gioco non vuole sapere di partire...
Ho fatto una formattazione completa ieri (avendola acquistata usata) e aggiornato il software al più recente in circolazione...
In attesa di un aiuto...
Chuck

super street fighter IV ver. 2012

da oggi è disponibile l'ìaggiornamento alla 1.06 che in realtà è il tanto famigerato Street Fighter IV Arcade Edition ver. 2012 !

in realtà è una patch da 18mb che corregge notevolmente il dislivello di certi pg e permette alcune combo prima impossibili

filmato change ver. 2012

certo che da come era stata annunciata con mesi di anticipo e pubblicità varia pensavo fosse un aggiornamento massiccio tipo quello da 1gb di GT5 2.0 invece è davvero piccolo ma sembra funzionale e per alcuni pg ci voleva un aggiustatina per renderli competitivi.

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 77 di 95 (99 Visualizzazioni)

Rif.: super street fighter IV ver. 2012

Bello ma mi sta troppo sulle balle che SCRIVANO IT'S FREE IT'S FREE manco fosse chissà cosa. Capcom vuole farci pagare le patch in futuro?

KyoSiegfried86 ha scritto:
Bello ma mi sta troppo sulle balle che SCRIVANO IT'S FREE IT'S FREE manco fosse chissà cosa. Capcom vuole farci pagare le patch in futuro?

ma' sai,ti scrive IT'S FREE varie volte perche' la CASH-COM e' abituata a farti pagare tutto,quindi una semplice patch gratis ,per loro e' uno sforzo enorme.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

a me importa più che altro che continuino a supportare i loro prodotti, non come altre case che poi lasciano perdere tutto, SF4 è stato un capolavoro ed ha rilanciato i picchiaduro ma ha tuttora tanti difetti ed i pg classici sono davvero troppo forti se paragonati a quelli nuovi che mancano di appeal e non sono un gran che da giocare.

con la versione 2012 qualcosa è migliorato ma davvero poco però almeno supportano il gioco mentre namco ha lasciato morire tekken 6 per fare altro mentre con qualche piccola modifica poteva essere molto meglio.

certo che da come la spacciavano sembrava una patch definitiva mentre è solo un doveroso aggiustamento.

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 80 di 95 (86 Visualizzazioni)

Dark_Kyo, loro hanno supportato SF4 continuamente, è vero, ma facendo pagare tutto il lavoro che hanno fatto ogni volta, non hanno fatto nulla di caritatevole. A questo punto preferisco Namco che ha pensato subito a Tekken 7.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie