Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 19

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

14 dic 2011
Da kingdomhearts_2

kingdomhearts_2

94%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

SOUL CALIBUR V, uscita imminente

28 Risposte 365 Visualizzazioni Creato 14-12-2011

ciao a tutti

questo magnifico gioco sta per uscire, la data prevista è il 2 o 3  febbraio 2012!!!

qualcuno sa qualcosa della special edition?

perche dovrebbe essere gia stata confermata e dovrebbe contenere:

- Un quaderno con gli artwork
- Un CD con la colonna sonora
- Il making of in DVD
- I DLC di Black Knight e Paladin
- Un autografo del team di Project Soul

pero pare che i negozi ancora nn sappiano niente :(

Rispondi
0 Kudos
ETICHETTE:
PS online: Incendyo90

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
06
/16

KyoSiegfried86

94%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
KyoSiegfried86
Soluzione Accettata
Gamestop la prenota già. Preordinandola si ha inoltre un personaggio in piu: Dampierre.
Rispondi
0 Kudos

Rif.: SOUL CALIBUR V, uscita imminente

05
/16

kingdomhearts_2

94%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
kingdomhearts_2
Soluzione Accettata

KyoSiegfried86 ha scritto:
Gamestop la prenota già. Preordinandola si ha inoltre un personaggio in piu: Dampierre.

ma sei sicuro??

sono giorni che gli do il tormento al negoziante di gamestop XD e ancora nn sa nulla di una possibile special edition ( per quanto riguarda il gioco nella sua edizione normale si gia da un po che è pronotabile)

Rispondi
0 Kudos

06
/16

KyoSiegfried86

94%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
KyoSiegfried86
Soluzione Accettata
Hai ragione scusami, non prenotano ancora la Special Edition. Ed il personaggio Dampierre viene dato con l'edizione normale (ma sicuramente quando sarà possibile anche la special lo metteranno anche li).
Rispondi
0 Kudos

05
/16

kingdomhearts_2

94%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
kingdomhearts_2
Soluzione Accettata

mmmm speriamo... anche perche inizia a mancare non tantissimo...

Rispondi
0 Kudos

05
/16

kingdomhearts_2

94%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
kingdomhearts_2
Soluzione Accettata

finalmente prenotata al prezzo di 90 euro!!!

Rispondi
0 Kudos

05
/16

Lenneth_V

84%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Lenneth_V
Soluzione Accettata
Ancora 2 o 3 giorni e sarà mia eheh..
Rispondi
0 Kudos

05
/16

kingdomhearts_2

94%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
kingdomhearts_2
Soluzione Accettata

appena presa la special edition... STUPENDA!!

Rispondi
0 Kudos

05
/16

misaocomix

98%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
misaocomix
Soluzione Accettata

Penso che non comprerò questo nuovo Soul Calibur perchè il IV non mi era piaciuto molto. Ho avuto modo di provare questo nuovo capitolo e non mi ha colpito particolarmente tranne Ezio che è figo anche qui:Love: Il mio preferito della serie resta ancora il mitico Soul Blade.

Rispondi
0 Kudos

05
/16

kingdomhearts_2

94%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
kingdomhearts_2
Soluzione Accettata

misaocomix ha scritto:

Penso che non comprerò questo nuovo Soul Calibur perchè il IV non mi era piaciuto molto. Ho avuto modo di provare questo nuovo capitolo e non mi ha colpito particolarmente tranne Ezio che è figo anche qui:Love: Il mio preferito della serie resta ancora il mitico Soul Blade.

no misa non mi dire cosi :'( queste sono tutte pugnalate :'(

forse qua avevo la speranza di dartene quante me ne hai date su SSF4 XD dico FORSE ehh XD

05
/16

misaocomix

98%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
misaocomix
Soluzione Accettata

kingdomhearts_2 ha scritto:

misaocomix ha scritto:

no misa non mi dire cosi :'( queste sono tutte pugnalate :'(

forse qua avevo la speranza di dartene quante me ne hai date su SSF4 XD dico FORSE ehh XD

Eh,eh,eh. A Soul Calibur non sono molto forte! Con lo Street ed il Virtua ci sono cresciuta, a Soul Calibur ho cominciato a giocare quando ero già più grande quindi non sono tanto brava. Aspetto di sentire le tue opinioni su questo gioco visto che lo hai preso. Magari riesci a farmi cambiare idea

Rispondi
0 Kudos

Beta Tester
10
/16

Phoenix82

• Beta Tester
97%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Phoenix82
Soluzione Accettata

Bellissimo gioco! Per ottenere tutti i vestiti e armature bisogna avanzare di livello?

Rispondi
0 Kudos

03
/16

Furia_Romagnola

95%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Furia_Romagnola
Soluzione Accettata

Phoenix82 ha scritto:

Bellissimo gioco! Per ottenere tutti i vestiti e armature bisogna avanzare di livello?

Esatto, sblocchi armi, armature/oggetti e sfondi per le foto del giocatore personalizzato.

Il livello massimo è 99 :p

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

Che delusione Soul calibur 5.....

sto giocando da soli 2 giorni e vedo che e' molto mediocre.

mi aspettavo molto di piu'.....

da quanto ho visto novita' non ci sono...i personaggi sono i soliti,qualcuno ha cambiato nome,ma e' sempre lo stesso personaggio,per esempio LIZARD.....non ho notato nuove mosse aggiunte e anche se' ci fossero sono pochissime e nemmeno ci fai caso...

il sistema di lotta e' rimasto invariato,e per alcuni e' un vantaggio certo,ma qualcosa di innovativo loa vrei gradito.....l'unica cosa inserita e' la barra che si riempie per bloccare attacchi,lanciare attacchi potenziati ed eseguire le super,ma e' una cosa ormai presente  in tutti i picchiaduro moderni.....

gli scenari e le musiche si' ,sono belli,ma mi danno l'impressione di gia' visto...sono rivisitazioni degli scenari gia' proposti nei capitoli precedenti.

in termini di novita' non ho trovato proprio niente......credo che NAMCO si sia preoccupata solo di inserire una special guest come EZIO AUDITORE per fare notizia e pubblicita' sul suo gioco,e poi ??

un editor personaggio piu' dettagliato non fara' certo acclamare al capolavoro......

sto giocando a soul calibur 5 ,ma e' come se' stessi giocando ad un qualsiasi capitolo precedente......

come avevo gia' detto in anticipo,mettere foto statiche ferme di un prodotto in via di sviluppo e' troppo poco per dare giudizi.....all'inizio sembrano belli,ma poi ??

la grafica e le animazioni sono buone,ma e' troppo poco in termini di produzione.....mi aspettavo molto ma molto di piu'.....hanno fatto il minimo sforzo.

credo che super street fighter 4,mortal kombat e king of fighters 13 siano ancora i 3 migliori picchiaduro disponibili sul mercato in termini di realizzazione e struttura.

ognuno di questi 3 picchiaduro elencati da me',si e' evoluto rispetto alle precedenti versioni,e si e' evoluto in meglio......hanno apportato migliorie e novita' sul gameplay.

mentre a malincuore devo ammettere che soul calibur 5 ,per il mio parere e' una delusione.

per il giocatore novizio oppure occasionale, sara' bellissimo,ma per un veterano dei picchiaduro come me' che li ha' giocati tutti dal primo fino all'ultimo uscito in questa generazione,rimarra' deluso assai.....

spero che NAMCO per " TEKKEN X STREET FIGHTER ",e  l'eventuale " TEKKEN 7 " si dia da' fare sul serio,e realizzi qualcosa veramente di innovativo,perche' sta' ridicolizzando queste 2 serie ( tekken,soul calibur ) ri-proponendo lo stesso gioco cambiando solo pelle.

[ Modificato ]

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Beta Tester
10
/16

Phoenix82

• Beta Tester
97%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Phoenix82
Soluzione Accettata

Ottima recensione Baoh. :smileyhappy:

Anche io credo che Namco sia peggiorata negli ultimi anni, anzi più che peggiorata è rimasta come era, mentre gli altri si sono evoluti. Io per esempio sono rimasto molto deluso da Tekken 6, che è quasi identico ai capitoli precedenti. Riguardo a Soul Calibur 5 sono abbastanza d'accordo con te, anche se come era divertente il 4, anche il 5 è divertente, soprattutto se giocato online. Diciamo che il punto forte di Soul Calibur 5 è la modalità online, migliorata rispetto al capitolo precedente, con nuove aggiunte, e questo migliora un gioco già buono. La modalità offline invece è fatta davvero male, forse anche peggio del capitolo precedente. Ho finito la storia in 10 minuti e forse è stato il tofeo d'oro più facile che io abbia mai vinto. E poi c'è la modalità dove sfidi personaggi della CPU di tutti i tipi, ma a lungo andare risulta noiosa. Da evidenziare anche la modalità creazione, con molti più slot di salvataggio rispetto a Soul Calibur 4. Insomma secondo me per godersi Soul Calibur 5, bisogna sfruttare la modalità online, che è ben fatta e garantisce una lingevità abbastanza lunga, anche perchè puoi creare tutti i personaggi personalizzati che vuoi e farli lottare contro gli altri utenti online. Comunque il miglior picchiaduto per PS3 rimane Mortal Kombat, che rispetto a Solul Calibur 5 e Tekken 6 è davvero di un altro livello. Ora è anche uscita la Mortal Kombat Complete Edition a 40 euro, con inlcusi tutti i DLC usciti sullo store. Io non mi farei illusioni neanche riguardo a Street Fighter X Tekken, perchè da quel poco che ho visto, non mi sembra un grande picchiaduro...

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

per il mio punto di vista,anche se' fatto bene ,l'editor personaggi migliorato non consiste in una novita'.

mettere piu' oggetti o slot liberi a me' sinceramente importa meno di ZERO.

non vado ad acquistarmi Soul Calibur 5 perche' ho la foga di mettermi a creare un personaggio personalizzato.

l'editor quando fu' implementato la prima volta dentro Soul Calibur era da considerarsi NOVITA'.

STREET FIGHTER,MORTAL KOMBAT e KOF 13 sono i migliori picchiaduro rilasciati secondo me' sulle console next-gen,e il fatto che in questi giochi non esista l'editor personaggio non cambia o INFLUISCE sulla loro bellezza,non si sente il bisogno o il dovere di inserirlo....quindi su' questo fattore lo trovo superfluo aver migliorato l'editor.

il gioco di rete ( ON-LINE ) e' d'obbligo nei picchiaduro,quindi anche questo e' normalissimo che esista.

io volevo novita' rispetto al precedente,non la stessa cosa.

se' fai uno scontro tra' MAXI e ASTAROTH per farvi un esempio,mi dici guardando solo l'immagine di gioco come fai a riconoscere quale soul calibur sia ? a occhio nudo parlo,non fissando lo schermo attentamente e vedere se' e' in HD....cosi' a occhio e croce si rimane un attimo in imbarazzo....

perche' i personaggi elencati da me' esistono sin dal SOUL CALIBUR 2,gli scenari aiutano pochissimo,perche' sono rivisitazioni degli stessi.

mentre tra' l'ultimo MK o STREET FIGHTER si capisce lampante che si ha' davanti un altro gioco ed un evoluzione...

insomma novita' ??   EZIO e una comunissima barra da riempire per eseguire le varie super ??cose che tra poco troviamo pure dal salumiere per farci na' battuta....

non mi piace esaminare i giochi personalmente,ma siccome credo di essere esperto solo in giochi di lotta,perche' e' il mio genere primario e li gioco dall'eta' di 7-8 anni,mi e' facile e istantaneo trovare difetti-novita'-miglioramenti.

e' l'unico genere in cui posso dire di essere veterano,altrimenti neanche aprirei bocca.

novita' vere dove stanno ? ho giocato poco l'online,perche' causa lavoro ,faccio orari strani...ho solo notato una modalita' COLOSSEO,dove mi sembra si organizza un torneo,ma e' sempre poca roba,e comunque per me' non e' una novita'....poi ognuno puo' vederla in modo diverso....

purtroppo per me' non supera il 5 come voto,perche' se' MK ha beccato 8 ,questo deve avere un 5 e basta,anzi anche meno.

la storia figurati che nemmeno l'ho iniziata,ma se' tu mi dici che si finisce in 10 minuti caxxo....allora ?

che sia divertente e' scontato,altrimenti neanche si starebbe parlando,ma per me' e' come giocare ad un normalissimo episodio di Soul Calibur.....se' possedevo ancora il Dream cast e inserivo il 2 cosa mi sarebbe cambiato ,a parte qualche PG in piu' ?? che poi questi PG in piu',alla fine sono gli stessi di sempre,usano lo stile dei vecchi personaggi tolti,e gli hanno pure cambiato nome ( LIZARD,SOPHITIA)....

ero sempre li' a lottare su un arena dove butti l'avversario giu' su una zattera,una caverna e via di scorrendo....neanche il gameplay ne giova,perche' e' pressocche' identico....

la barra poi per le super mi fa' ridere....praticamente l'esecuzione e' simile per tutti......fare almeno differenza nell'eseguirla tra i differenti personaggi ?? non sono mica un bimbo che ha bisogno di farla uguale per tutti!!

sono abituato a combo difficilissime di KOF e della difficolta' nell'eseguire le varie super,quindi.. ??

attenti a dire che STREET FIGHTER x TEKKEN e' simile alllo street fighter normale,perche' ha' un gameplay differente....il solo fatto di essere TAG e aver aggiunto varie combinazioni differenti delle mosse da combinare gioca gia' un grosso vantaggio,e poi ce' il fattore GEMME se' qualcuno non si fosse informato sulla cosa,differenza automatica di impostazione se' usi un PG TEKKEN o un PG STREET....

no',lasciamo perdere street fighter x tekken,che' e' ben altra cosa,si intravvede gia' dai semplici video...

e comunuqe io mi riferivo a TEKKEN x STREET FIGHTER,titolo che deve produrre NAMCO......

voglio vedere cosa tireranno fuori,perche' se' mi fanno un TEKKEN TAG con personaggi misti,senza novita' e gameplay differente ,vado fino in giappone a sputacchiarli nel viso....

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

05
/16

kingdomhearts_2

94%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
kingdomhearts_2
Soluzione Accettata

anchio sono d'accordo con voi, anche se ancora non ci ho giocato molto, e con la tristezza nel cuore devo dire che questo soul calibr 5 non è un granche :S... non posso parlare ne di online e ne di storia perche ancora non le ho provate (e suppongo voglio ben sperare siano il pezzo forte del gioco se no rimango senza parole) ho fatto solo qualche partitina cosi ed effettivamente ho notato che praticamente è rimasto invariato dal 4 con qualche pulizia grafica qualche personaggio nuovo (non gli perdonero mai di avermi tolto kilik :'( ) ed ezio...  non penso comunque come BAOH76 che sia tutto da buttare anzi, ovviamente se vai esclusivamente con l'ottica di trovare novita e che il gioco spicchi al livello di originalita facilmente si viene delusi ed è proprio questo il caso, pero quello che ho notato dalla mia modesta esperienza è che di giochi originali in questo ambito (picchiaduro) e di saghe che ormai hanno fatto la storia ( SC TEKKEN SSF KoF MK...) uno o due titoli di ognuno di questi giochi spiccano di originalita... contro questa mia tesi sta il fatto che se il gioco è uguale al precedente "che lo compro a fare", giusta osservazione anche questa... pero forse si puo pensare che il gioco è diretto piu che altro a nuovi giocatori sfavorendo i vecchi fan che forse stupidamente (come il sottoscritto XD) lo comprano ad occhi chiusi...

in conclusione per non dilungarmi troppo penso che apparte tutto il gioco sia carino.... esatto carino è il termine piu appropiato XD sicuramente non è ne una perla per il genere ne una perla per la saga pero penso che qualche oretta di divertimento te la puo far passare

Rispondi
0 Kudos

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

anchio sono d'accordo con voi, anche se ancora non ci ho giocato molto, e con la tristezza nel cuore devo dire che questo soul calibr 5 non è un granche :S... non posso parlare ne di online e ne di storia perche ancora non le ho provate (e suppongo voglio ben sperare siano il pezzo forte del gioco se no rimango senza parole) ho fatto solo qualche partitina cosi ed effettivamente ho notato che praticamente è rimasto invariato dal 4 con qualche pulizia grafica qualche personaggio nuovo (non gli perdonero mai di avermi tolto kilik :'( ) ed ezio...  non penso comunque come BAOH76 che sia tutto da buttare anzi, ovviamente se vai esclusivamente con l'ottica di trovare novita e che il gioco spicchi al livello di originalita facilmente si viene delusi ed è proprio questo il caso, pero quello che ho notato dalla mia modesta esperienza è che di giochi originali in questo ambito (picchiaduro) e di saghe che ormai hanno fatto la storia ( SC TEKKEN SSF KoF MK...) uno o due titoli di ognuno di questi giochi spiccano di originalita... contro questa mia tesi sta il fatto che se il gioco è uguale al precedente "che lo compro a fare", giusta osservazione anche questa... pero forse si puo pensare che il gioco è diretto piu che altro a nuovi giocatori sfavorendo i vecchi fan che forse stupidamente (come il sottoscritto XD) lo comprano ad occhi chiusi...

in conclusione per non dilungarmi troppo penso che apparte tutto il gioco sia carino.... esatto carino è il termine piu appropiato XD sicuramente non è ne una perla per il genere ne una perla per la saga pero penso che qualche oretta di divertimento te la puo far passare

scusami ,ma io di originalita' ne vedo ben poca....

personaggi realmente nuovi sono solo 2,piu' EZIO che si arriva a 3,e sono pochi.

e' divertente certo,ma quale picchiaduro alla fine per qualche partitina non lo e' ?

questo e' un fattore a cui io personalmente non guardo,perche' un po' di divertimento alla fine lo si trova in quasi tutti i titoli.

per il discorso dei fan e' quello che ho detto pure io,piacera' ai nuovissimi,mentre per i veterani sara' un pari a ZERO il fattore sorpresa,anzi la sopresa l'ha fatta in modo negativo.

Questa cosa di fare i giochi solo per i nuovi GAMERS mi sta' stufando,specie per un genere come i picchiaduro che' invece secondo me' dovrebbero essere fatti per i VETERANI ,perche' questo non e' un genere che si compra a caso,ma bensi' e' una scelta precisa e mirata che andra' in primis al veterano del genere....

non credo proprio che un giocatore casuale vada a cercarsi divertimento con un KOF 13 se' neanche conosce chi sia KYO-IORI ecc...lo stesso discorso per un mortal kombat o un tekken...

io non amo i giochi di ruolo,non amo i platform,e quando cerco divertimento non vado certo a cercarlo in un genere sconosciuto a me'....vado sul sicuro,faccio un acquisto verso un picchiaduro o un horror...

be',se tutte le case dovessero fare titoli per i nuovi giocatori,allora cosa dovrei fare io a 36 anni ?

smettere di giocare ? perche' dovrei dare per scontato che tutti i prossimi titoli,specie se' seguono una serie,saranno sviluppati per acchiappare i nuovi giocatori penalizzando quelli come me' ?

se' non hanno idee nuove e chiare,perche' non partono con un nuovo I.P. ?

un nuovo picchiaduro studiato per nuovi giocatori e che potrebbe piacere pure ai vecchi,ma su un titolo come tekken,soul calibur mi aspetto un lavoro fatto in primis per noi.....

i giochi che vengono realizzati dai manga,a chi vanno ? non vanno di certo all'utente che non sa' come soddisfare la voglia di diveritrsi,ma vengono realizzati per prima cosa ai fan del manga,vedi per esempio ONE-PIECE.....chi ama il manga,in modo automaitco acquista il gioco,e tu' che sei la casa editrice non puoi certo modificarne i personaggi o la storia per farlo apprezzare al popolo....devi seguire quello che e' la trama.

cosi dovrebbe essere per questi titoli....

per quanto riguarda KILIK,ce'....bisogna sbloccarlo...ma ci sta',tranquillo....

come ho gia' detto,ci sono solo 2 pg realmente nuovi....gli altri hanno cambiato solo nome,e molti usano lo stile di quelli vecchi che sono scomparsi....

NATSU ad esempio sarebbe TAKI....SOPHITIA ora si chiama PIRRA da come ho capito...LIZARD mutato in AEON....pensa' un po'.....anche questo e' fatto per i nuovi giocatori credo..... ;)

comunuqe si',alla fine non sarebbe male,peccato per novita' o originalita' pari a ZERO.

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

05
/16

misaocomix

98%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
misaocomix
Soluzione Accettata

Dopo aver letto le vostre impressioni sono ancora più contenta di non averlo comprato.

Rispondi
0 Kudos

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

misaocomix ha scritto:

Dopo aver letto le vostre impressioni sono ancora più contenta di non averlo comprato.

se' lo trovi usato a 29,00 euro prendilo,perche' a quel e' ragionevole,ma di sicuro a prezzo pieno e' una rapina.

Rispondi
0 Kudos

05
/16

kingdomhearts_2

94%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
kingdomhearts_2
Soluzione Accettata

BAOH76 ha scritto:

scusami ,ma io di originalita' ne vedo ben poca....

....

i giochi che vengono realizzati dai manga,a chi vanno ? non vanno di certo all'utente che non sa' come soddisfare la voglia di diveritrsi,ma vengono realizzati per prima cosa ai fan del manga,vedi per esempio ONE-PIECE.....chi ama il manga,in modo automaitco acquista il gioco,e tu' che sei la casa editrice non puoi certo modificarne i personaggi o la storia per farlo apprezzare al popolo....devi seguire quello che e' la trama.

cosi dovrebbe essere per questi titoli....

per quanto riguarda KILIK,ce'....bisogna sbloccarlo...ma ci sta',tranquillo....

come ho gia' detto,ci sono solo 2 pg realmente nuovi....gli altri hanno cambiato solo nome,e molti usano lo stile di quelli vecchi che sono scomparsi....

NATSU ad esempio sarebbe TAKI....SOPHITIA ora si chiama PIRRA da come ho capito...LIZARD mutato in AEON....pensa' un po'.....anche questo e' fatto per i nuovi giocatori credo..... ;)

infatti non mio commento nn ho detto che sia un gioco originale anzi...

cmq quello tra un picchiaduro e un gioco derivato da un manga come ONE PIECE non mi sembra l'esempio piu corretto visto che parliamo di giochi che non possono essere cambiati perche seguono una storia gia scritta a differenza di un gioco picchiaduro...

purtroppo questo fatto dei nuovi gamers ci sta, non me ne volere male, non che sia d'accordo assolutamente anzi come te mi trovo in molti casi deluso da giochi bellissimi e saghe bellissime che vengono modificate per aumentare le vendite, pero purtroppo questo è il loro obiettivo vendere piu possibile :(

grazie mille della notizia di kilik!!!!

Rispondi
0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella