Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 49

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

18 ago 2011
Da Gwolf8

Gwolf8

• Community Moderator
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

Street Fighters X Tekken

[ Modificato ]
90 Risposte 593 Visualizzazioni Modificato 19-08-2011

SFxTK_Logo_Final.jpg

Il sogno tanto atteso match-up tra i due leader nel genere del combattimento diventa una realtà.

STREET FIGHTER X TEKKEN l'ooportunitá di una sfida con i personaggi iconici da entrambi i franchise.
Con l'aggiunta di nuove meccaniche di gioco, il motore di combattimento acclamato da Street Fighter IV è stata perfezionato per soddisfare le esigenze sia dei giocari Street Fighter e sia di quelli di Tekken

caratteristiche:
Battaglia da sogno - Decine di personaggi giocabili, tra cui: Veleno, Dhalsim, Ryu, Ken,
Guile, Abel, e Chun-Li di Street Fighter così come: Yoshimitsu, Steve, Kazuya, Nina,
King, Marduk, e Bob da TEKKEN .
Battaglia in real-time - Combatti con uno dei tuoi team e passare in modo strategico da un personaggio all'altro.
• Controlli familiari - in Street Fighter X TEKKEN, i controlli saranno familiari per gli appassionati di entrambe le serie.
• Modalità robusta Online - In aggiunta alle funzionalità online di Super Street Fighter IV ,
Street Fighter X Tekken ha caratteristiche completamente aggiornate: funzionalità online e alcune nuove sorprese.

SFxT Screen No. 1.JPG

SFxT Screen No. 7.JPG

SFxT Screen No. 9.JPG

Rispondi
0 Kudos
ETICHETTE:

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
04
/16

dark_kyo

91%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
dark_kyo
Soluzione Accettata

Preso, bello, se amate SF4 e Tekken ( in generale ) è un gran gioco.

Per adesso ci ho giocato poco ma posso dire che il gameplay non è male ed anche i pg di tekken rispondono bene ai comandi, inoltre loro eseguono mosse normali combinate più utili, devastanti, e veloci di quelle dei pg capcom anche se non sono complesse come quelle che usano in tekken normale.

Il roster è valido e ci sono un sacco di pg che mi piacciono, alcune mancanze come Lars verranno colmate con i 12 personaggi in dlc e se in passato avevo difeso capcom per UMvsC3 devo dire che invece qui hanno fatto un emerita poraca perchè non possono vendere come dlc pg che sono già su disco e che farebbero il piacere dei fan, almeno UMvsC3 era un gioco a parte ed i 10 pg in più non si potevano prendere in altro modo mentre se qui non faranno una versione super-hyper-deluxe è solo perchè aggiungono lo stesso numero di contenuti con dlc ed è davvero troppo.

Sembra che saranno subito disponibili su ps vita e poi come dlc su ps3, io come un pecorone li comprerò perchè sono davvero belli e mi piacciono come pg, per chi non lo sapesse sono:

Elena, Guy, Cody, Sakura, Dudley e Blanka

Alisa, Christie, Jack, Bryan, Lars, e Lei

mentre di base la versione ps3 ha cole di infamous, kuro in versione kazuya  e toro in versione ryu come mascot :) però si possono usare solo nel versus e nell'arcade non posso selezionarli, inoltre ci sono pac-man ed un pg a me sconosciuto, dalla foto non capisco chi sia, come special star per ogni casa editrice ma non posso selezionarli e non so come si sbloccano.

Una delle cose che apprezzo di più sono i fondali, pochi ma davvero pieni di particolari e piccole citazioni che faranno la gioia di molti fan, non sono tecnicamente eccezionali ma hanno davvero tante cose in movimento e alcuni elementi cambiano tra un round e l'altro.

Il sistema delle gemme non è malaccio ed in pratica si possono usare 2 o 3 gemme che si attivano con determinati requisiti tipo usare tot volte mosse normali o special o parare e danno bonus ai parametri per un certo lasso di tempo, sono divise in due categorie quelle assist che danno abilità aggiuntive e quelle boost che sono incentrate sul potenziamento e si possono usare una volta a round.

Il sistema di gioco è molto simile a quello di tekken tag con qualche variante ma in definitiva basta sconfiggere uno dei due lottatori per vincere, si possono eseguire mosse combinate o cambi durante mosse speciali e combo apposite.

è presente un sistema di combo prefatte che si attivano con la pressione di due tasti e danno una sequenza di combo istantanee utili per i novellini.

Le musiche sono molto belle ed in puro stile street fighter, peccato come per SSF4 che non abbiano messo una gallery con immagini e bozzetti e che purtroppo i finali dei pg siano limitate a delle frasi ed il filmato sia generico.

Come per altri titoli capcom sono presenti valanghe di titoli ed icone da scloccare ma personalmente sono poco interessato mentre sono favorevolmente colpito dalla modalità missione che finalemnte è una modalità missione vera con sfide di difficoltà crescente con handicap e limitazioni, inoltre rimane la classica modalità di inserimento comandi/combo ed è presente un simpatico tutorial che spiega i fondamenti di base del giocosopperendo allo scarso manuale cartaceo.

Insomma se non avessero ladrato tagliando dei pezzi di gioco, che sono comunque presenti sul disco ma bisognerà pagare per usarli, questo sarebbe potuto essere un piccolo capolavoro ma anche così farà la gioia di molti appassionati e sicuramente diverte con gli amici.

Ultima cosa da segnalare è una modalità versus a 4 giocatori ovvero 2 vs 2 in tempo reale divisi su due piani di parallasse diversi, inoltre anche in singolo è possibile usare una mossa che richiama il partner sul campo per un 2 vs 1 come accadeva in street fighter alpha 2, quindi non è un innovazione ma sono andati a rispolverare una meccanica interessante anche se alla lunga troppo confusionaria che però dà un notevole colpo d'occhio.

Per adesso gli dò un bel 7 perchè è sicuramente sopra la media anche se non ha espresso a pieno tutte le potenzialità che avrebbe dovuto ma veri e propri difetti non ne ho visti per ora.

Rispondi
0 Kudos

Rif.: Street Fighters X Tekken

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

preso stasera ,non vedo l'ora di giocarlo domani quando tornero' a casa....sto' a lavor adesso.....

sfido tutti quanti a giocare insieme,sono disponibile a pestarvi tutti.

i pg nascosti da sbloccare sono m.bison/akuma ogre/jin kazama..poi ci stanno pac-man ,mega man,cole,e i 2 gattini.

la cosa piu' brutta e' che i 12 personaggi elencati da dark-kyo sono gia' sul disco,e saranno rilasciati poco alla volta da acquistare.......

la solita incu-lata CAPCOM......vabe',pazienza,anche io li prendero',specie LARS.

Rispondi
0 Kudos

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

05
/16

SniperLum

86%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
SniperLum
Soluzione Accettata

12 PG bloccati sul disco...questa non la volevo sapere.

Peggio dell'online a pagamento per RE5.

Se ero indeciso sull'acquisto adesso è una questione di principio non finanziare questo scempio!

Rispondi
0 Kudos

04
/16

dark_kyo

91%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
dark_kyo
Soluzione Accettata

SniperLum ha scritto:

Se ero indeciso sull'acquisto adesso è una questione di principio non finanziare questo scempio!

ripeto il gioco in se è valido, se l'idea dei pg in dlc non ti piace non comprarli ma il base in se merita, il principio è che dà noia che siano già su disco ma anche se fossero stati dlc completi dal psn sarebbero stati davvero troppi 12 extra più i colori più le gemme.

il gioco in se merita parecchio ed io spero che venga apprezzato da più giocatori possibili.

Baoh proverò a sfidarti ma come ricorderai la mia linea fà pena, spero che sia abbastanza stabile da fare qualche round insieme :)

Rispondi
0 Kudos

04
/16

dark_kyo

91%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
dark_kyo
Soluzione Accettata

girando in rete ho scoperto che...

Megaman: sarà disponibile per il download gratuito in esclusiva per PS3 dal 13 Marzo
Pacman: sarà disponibile per il download gratuito in esclusiva per PS3 dal 13 Marzo

Così i pg disponibili in esclusiva su ps3 sono 5 mentre gli altri 12 saranno subito disponibili nella versione PS Vita e PC e poi rilasciati come dlc a pagamento su PS3 e 360.

Spero veramente che la prossima settimana ci siano già da sbloccare GRATUITAMENTE quei due, ora ho capito che è il pg capcom ma dal disegno non si direbbe megaman perchè sembra un adulto e non vorrei che avessero usato il design del primo megaman che in pochi ricordano...

Rispondi
0 Kudos

04
/16

dark_kyo

91%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
dark_kyo
Soluzione Accettata

Piccola aggiunta, non so perchè non mi fà modificare il precedente messaggio qindi ne faccio un altro, sucsate il triplo post...

Ieri avevo scritto che i finali sono solo scritti ma è un errore derivante dal fatto che non avevo usato squadra ufficiali ma mix di personaggi che mi piacevano, se si usa Ken - Ryu c'è sia un filmato iniziale che uno finale per l'arcade e prima dei boss pandora c'è lo scontro con i rivali in questo caso Kazuya - Nina.

Rispondi
0 Kudos

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

si,dar_kyo,quello e' mega man,lo avevo scritto nel mio post :)

da sbloccare senza pagare nulla sono AKUMA-M.BISON e JIN-OGRE....poi ci sta' cole,i 2 gattini ,pac-man e megaman,ma questi sono gratuiti come hai scritto tu'.

gli altri 12 personaggi saranno a pagamento....spero a questo punto mettano un pacchetto di 6 pg a prezzo speciale per i PLUS.....di sicuro li prendo tutti,perche' lo voglio completo al massimo,e cosi si sfiorano i 60 lottatori...

oltre ai pg,ci sono anche degli scenari in piu' e musiche.

poi dovranno pure uscire i DLC dei costumi invertiti.....in pratica sara' come usare jin kazama vestito da ryu e ryu vestito da jin kazama,oppure zangief vestito come murdock,o king vestito da zangief.....insomma sembra una bella trovata non credi ?

Rispondi
0 Kudos

04
/16

dark_kyo

91%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
dark_kyo
Soluzione Accettata

Quella dei costumi non la sapevo, pensavo fossero come quelli di SF4 e MvsC3 che francamente ho schivato ampiamente perchè me ne piacciono si e no 5 in totale e non sono abbinati nel modo giusto per prenderli tutti insieme, bella idea invertire i costumi spero solo che vista la mole di lottatori sia un pack unico e non diviso a 4 pg alla volta.

mi ci sto divertendo parecchio ed ho sondato un pò il sistema di gioco nell'allenamento anche se alcune cose secondo me sono troppo macchinose da fare durante la frenesia del combattimento, utilizza troppi tasti doppi e per il mio modo di giocare non riesco a mapparli bene sul pad per fare tutto.

francamente spero che la settimana prossima mettano già anche i dlc dei pg da sbloccare, dovrebbero essere due a due divisi per squadra, altrimenti altre sei settimane minimo sono tante da aspettare per giocare con dei pg nuovi con il gioco ormai vecchio perchè già il prossimo venerdì escono i cavalieri e poi a fine mese naruto :P

Rispondi
0 Kudos

05
/16

SniperLum

86%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
SniperLum
Soluzione Accettata

dark_kyo ha scritto:

SniperLum ha scritto:

ripeto il gioco in se è valido, se l'idea dei pg in dlc non ti piace non comprarli ma il base in se merita, il principio è che dà noia che siano già su disco ma anche se fossero stati dlc completi dal psn sarebbero stati davvero troppi 12 extra più i colori più le gemme.

il gioco in se merita parecchio ed io spero che venga apprezzato da più giocatori possibili.

Baoh proverò a sfidarti ma come ricorderai la mia linea fà pena, spero che sia abbastanza stabile da fare qualche round insieme :)

Dar kyo non è un discorso di comprare un gioco in se valido il quale a vedere i trailer sembra essere,è il fatto di contribuire a una politica di dlc selvaggia che capcom sta riuscendo a portare grazie alle vendite altissime.

E' un po' come non mangiare dal macdonald,non si pretende certo che il mac fallisca grazie a 2 gatti che lo boicottano ma almeno quei due gatti potranno dire un giorno...beh se la situazione è degenerata non è grazie a me!

Perchè questo è il futuro dei videogiochi,dlc sempre più invasivi,presto o tardi avremo giochi dove devi acquistare il finale della storia...aspetta,castlevania l'ha già fatto xD

Detto questo se la gente è disposta a pagare per un gioco con dei contenuti BLOCCATI al suo interno e non gli da fastidio hanno la sacrosanta libertà di spendere i loro soldi come vogliono.

Rispondi
0 Kudos

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

la politica di CAPCOM per quanto riguarda i DLC  e' SCANDALOSA.

ma il fatto pero' e' che' per un amante dei picchiaduro e' difficile dirgli di non acquistare un titolo....

tu' hai le tue ragioni col discorso che stai facendo,ma devi anche dire che d'altro canto se' si vuole giocare a questo street fighter x tekken l'unico modo e' quello di acquistarlo....

2 sono le scelte : o lo snobbi ( cosa difficile ripeto per un amante del genere ) oppure prenderlo ( facendoti incu-lare se' vogliamo per il discorso DLC )....

comunuqe siamo sempre liberi di non acquistare nessun DLC....la fregatura e' che stanno gia' sul disco,pero' li devi pagare.....discorso molto ambiguo.....ma che alternativa ce' ?

quella di non prenderlo non mi sembra la via giusta.....

io non ho acquistato ultimate marvel vs capcom 3 perche' quella mi e' sembrata una cosa molto piu' brutta......cioe',acquisto marvel vs capcom 3 e mi prometti mari e monti,e poi cosa fai ?ti tiri indietro e lo abbandoni  facendone uscire un'altra versione ??

almeno street fighter x tekken non subira' questo destino,perche' capcom ha gia' dichiarato chiaramente che sara' l'unico titolo perche' i DLC sono gia' su' DISCO,quindi non uscira' mai una VERSIONE DELUXE COMPLETA......

quindi con calma,in seguito li prendero',prima o poi dovranno costare di meno,ma intanto so' per certo che non riuscira' una versione up-gradata,anche perche' NAMCO non permetterebbe mai una cosa del genere.....namco ha concesso i diritti per sviluppare questo gioco,non versioni future....non ha preso i diritti dei pg di tekken,ma ha ' solo avuto l'approvazione di poterli inserire in un suo CROSSOVER.

poi il pass online non ce',un altra cosa buona.

quindi che devo dirti ? hai ragione,politica sbagliata quella di far pagare una cosa che ho gia' sul disco,pero' se' non facciamo cosi' che altrnativa ce' ??

sbavare davanti a video oppure ai compagni che ne parlano ?

e' facile fare certi discorsi quando si tratta di un gioco che non interessa il genere.....

a me' per esempio il tuo stesso discorso posso farlo con i giochi di GUERRA,GIOCHI DI RUOLO perche' non mi piacciono,mi fanno sch-ifo e non daro' mai i miei soldi per questi genere,mentre per i picchiaduro che sono il mio genere primario si' che spendo....

l'unica cosa che mi sento di dire,e forse sara' sbagliato farlo sul forum,e' che penso che gli HACKER hanno fatto bene ad HACKERARE IL GIOCO.....su' youtube ci sono molti video gia' disponibili dove mostrano i costumi extra-colori extra-personaggi extra che ancora non devono essere rilasciati perche' sono riusciti ad hackerare il disco.......

ci sono gia' video con LEI-BRYAN-LARS-BLANKA-CODY-GUY-ELENA-,con costumi extra e via dicendo....

non li condanno questi hacker,anzi,se' mi dicono come si fa' lo farei anche io,proprio per protesta nei confronti di capcom....sbagliato o giusto che sia.

questo e' cio' che penso io....

rispetto comunque i tuoi pareri,commenti ed opinioni sull'argomento e sei libero di non volerlo acquistare...

ma' in genere chi parla cosi' e' perche' quel determinato gioco-genere non piace moltissimo.

sfido chiunque a non comprarsi un MW3 se' ama questo genere,oppure un final fantsy se' adora giochi di ruolo ( parlo nel caso avessero in un futuro DLC nascosti sul disco da pagare a parte.)

se' ad esempio SEGA annuncia che ALIENS COLONIAL MARINES avra' gia' DLC sul disco da pagare a parte,cosa dovrei fare io che adoro gli horror e i giochi di questo genere ? sono un fan sfegatato di ALIENS......come potrebbe un utente venirmi a dire di non prenderlo per protesta ?

le proteste si fanno in altri modi,ed uno potrebbe essere quello di HACKERARE un gioco tutti insieme,cosi' capirebbero dove sta' lo sbaglio.

il gioco comunque e' molto bello,funziona benissimo,e' divertente e molto vario,con tutti personaggi interessanti e ha' un gameplay nuovo.

all'inizio e' un po' difficile,ma vale tutti i 54,90 euro.

io lo consiglio ad occhi chiusi,e lo trovo superiore a tutti i picchiaduro,e' anche migliore di mortal kombat.

merita il 9 pieno ricevuto dalle recensioni....non oso immaginare quando si potranno usare tutti i 54 lottatori.....

Rispondi
0 Kudos

04
/16

dark_kyo

91%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
dark_kyo
Soluzione Accettata

anche io sono soddisfatto del prodotto, certo è disdicevole che ci siano pg bloccati ma soprattutto che per sbloccarli bisogna pagare altri soldi veri, quando ero ragazzo si sbloccavano giocando o con codici appositi per usare i boss o versioni alternative ma il mercato è cambiato, quindi non capisco davvero il discorso di boicottare un titolo per le politiche di marketing che hanno i produttori.

Bisogna dire ad esempio che MvsC3 non ha venduto molto, se paragonato a SF4 neanche la metà e che quindi il concetto dei dlc non è legato tanto alle vendite ma alla politica di gestione in se.

Non è solo capcom a farlo, come ripeto da molto tempo guardate cose è successo ad assassin creed, il primo era bello e senza dlc ma adesso gli ultimi hanno pezzi mancanti che devi comprare poi a parte e mappe multiplayer da pagare a parte che potevano essere benissimo su disco, per castlevania devi comprare il finale a parte ed i dlc di disgaea3 costano più del gioco base.

Pensate a ridge racer ps vita che in pratica è un demo e devi comprare tutto a parte in dlc, grazie namco.

Io compro un gioco non in base ai dlc o possibili pezzi mancanti/bloccati ma perchè mi piace e questo SF x T merita i suoi soldi perchè i dlc possono essere acquistati anche in saldo, prima o poi lo saranno, o non presi neanche perchè già il base è valido e divertente.

L'unica pecca per adesso è che con la mia linea fatico davvero molto a giocare online e se va bene lagga tantissimo :(

Per il resto spero che i dlc costino poco, ma ne dubito, comunque dipende da chi esce subito e se avranno anche cose aggiuntive come costumi e nuove sfide deciderò se prenderli o no.

Per adesso mi sto divertendo e lo consiglio a tutti perchè come dice baoh76 questo titolo merita davvero 9 anche senza i dlc :)

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
05
/16

SniperLum

86%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
SniperLum
Soluzione Accettata

dark_kyo ha scritto:

anche io sono soddisfatto del prodotto, certo è disdicevole che ci siano pg bloccati ma soprattutto che per sbloccarli bisogna pagare altri soldi veri, quando ero ragazzo si sbloccavano giocando o con codici appositi per usare i boss o versioni alternative ma il mercato è cambiato, quindi non capisco davvero il discorso di boicottare un titolo per le politiche di marketing che hanno i produttori.

Se la tua non era una domanda retorica ti rispondo(scusa ma senza vedere le espressioni facciali è difficile capirlo)

Come ho scritto il motivo è che se il marketing sta cambiando è per "colpa" di chi alla fine sti soldi glieli da,perchè credi che se in pochi avessero comprato il falò della vanità ubisoft avrebbe continuato sulla strada dei dlc a pagamento?

Come ho già detto il danno ormai è fatto la direzione è presa e credetemi quando dico che negli anni a venire vedremo un cambiamento drastico(negativo) sul campo dei dlc.

In una frase in breve il senso è di semplice principio.Col principio non si mangia non si beve e tanto meso ci si guadagna.Uno lo ha,non lo ha o lo svende.

Con questo credimi ho voluto solo rispondere alla tua domanda lungidame insinuare che siete due beoti pecore incapaci di resistere alla tentazione di acquistare un gioco.

Evidentemente avete una spinta maggiore a comprare questo gioco della mia.

Un consiglio che vi do spassionatamente è di trovare vie un po' alternative(lo dico per le vostre tasche passando da un ragionamento spirituale a uno molto più materialistico)

Ad esempio comprare su siti esteri spesso può essere molto vantaggioso,un esempio nell'esempio...castlevania che prima ho citato all'uscita costava 70€+8+8€ di dlc prezzo totale 86€

Comprandolo dal sito x(zavvi)al dayone  l'ho pagato 21€ e i dlc li ho acquistati con gli sconti di natale(cosa che avete intenzione di fare anche voi da quel che ho capito)

Morale spesa complessiva 29€ che se paragonati agli 86€ di prima...beh.

Ovviamente dovete avere fortuna sulla presenza della multilingua,ma non sono così pochi i giochi ad averla.

Altrimenti come ha detto baoh la pirateria è una buona alternativa ma anche il comprare la sola key per pc(procedura assolutamente legale) fa risparmiare molto.

MA non tutti hanno un pc ninja e i picchiaduro in particolare si giocano un pò male su computer.

leggete solo qui se il post è troppo lungo : l'importante è che sia chiaro che il mio intento non è provocare ma dare consigli utili xD

Rispondi
0 Kudos

02
/16

Darkcloud-20xx-

84%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Darkcloud-20xx-
Soluzione Accettata

ma voi nn avete riscontrato il problema audio on line?quando sistemano?????

Rispondi
0 Kudos

04
/16

dark_kyo

91%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
dark_kyo
Soluzione Accettata

Darkcloud-20xx- ha scritto:

ma voi nn avete riscontrato il problema audio on line?quando sistemano?????

se intendi il fatto che molte volte il suono dei colpi arriva in ritardo l'ho riscontrato anche io e se ne parla anche su altri forum e sulle recensioni del gioco quindi credo che faranno una patch per ottimizzare il sonoro online.

oggi sono disponibili pac-man e megaman da scaricare gratis, non capisco perchè non potevano metterli da sbloccare giocando così chi non ha internet ha l'icona ma non potrà mai selezionarli.

Rispondi
0 Kudos

04
/16

dark_kyo

91%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
dark_kyo
Soluzione Accettata

ma perchè megaman è un panzone con una pistola a raggi????????????????????????????

Insomma i pg che ti danno gratis sono fatti pure in modo stupido, perchè, megaman è un icona dei videogiochi perchè farlo così!!!!! le mosse non sono neanche male ma è inguardabile.

Pacman invece è simpatico, usa mokujin come una robot, tipo Tron in MvsC, e se guardate bene sul retro di mokujin c'è la schemata di gioco incisa con pacman che insegue i fantasmi che si muovono :)

PS aggiungo un post perchè non mi fà editare l'altro e bisogna dire che megaman ciccione fà proprio pena

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
05
/16

SniperLum

86%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
SniperLum
Soluzione Accettata

Baoh evidentemente non sei l'unico che non riesce a farsi capire quando scrive dato che continui a pensare che secondo me potresti fare a meno di SF e  che il modo giusto di boiccotere i dlc per me sia il non comprarli(anche se che più che scrivere che è troppo tardi per rimediarvi,sembra abbastanza chiaro :| )

Per dark_kyo,io ho trovato esilarante quel pacman che se non sbaglio è stato ripreso da una copertina del gioco americano.

Quando nel trailer dice "THIS...is my destiny!" sono caduto dalla serie.Alla fine così è molto più in linea con lo stile sarcastico di SF xD

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

SniperLum ha scritto:

Baoh evidentemente non sei l'unico che non riesce a farsi capire quando scrive dato che continui a pensare che secondo me potresti fare a meno di SF e  che il modo giusto di boiccotere i dlc per me sia il non comprarli(anche se che più che scrivere che è troppo tardi per rimediarvi,sembra abbastanza chiaro :| )

Per dark_kyo,io ho trovato esilarante quel pacman che se non sbaglio è stato ripreso da una copertina del gioco americano.

Quando nel trailer dice "THIS...is my destiny!" sono caduto dalla serie.Alla fine così è molto più in linea con lo stile sarcastico di SF xD

no',io ho capito bene quello che dici.

hai scritto che capcom e moltre altre case editrici continueranno a fare DLC gia' sul disco e te' li faranno pagare a parte,perche' la gente continua a comprare questi suddetti giochi.

hai scritto che per porre fine a questo problema,tutti insieme non si dovrebbero comprare piu',o almeno prenderli usati.......

io ti sto' solo dicendo,che hai ragione sul fatto dei DLC gia' sul disco,ma non sono daccordo nel non comprare il titolo nuovo.....questo problema si combatte in modo diverso,e poi fai questo discorso perche' ripeto non sei amante di questo genere,oppure ti piacciono in modo realtivo.

io in segno di protesta sono disposto a non acquistare altri generi di GIOCHI,in caso avessero DLC gia' sul disco,tipo GDR-FANTSY-FPS-AVVENTURE-SPORT.... il tuo discorso amico mio lo faccio valere qui....mentre tu' e forse molti altri li acquisterete,perche' siete in molti ad amare il genere GDR e final fantasy su' tutto,oppure gli odiosi giochi di guerra.

ecco,io questa ROBACCIA(considerata tale da me') la evito e approvo al 100% il tuo pensiero.

se' in futuro ci fosse da protestare per questi giochi,saro' il primo a farlo,ma se' riguarda un picchiaduro stanne sicuro che non lo faro'.:Lol:

per PAC-MAN si' e' carino ed e' molto forte...anche io ho notato che sulla schiena ce' il classico livello con i fantasmini,davvero un bel tocco di classe!!;)

MEGAMAN sinceramente mi importa poco o niente se' e' ciccione,se' diverso da quello bambino....

e' un personaggio che non usero' mai,perche' come faccio a prendere un megaman,un pac-man,un kuro oppure un toro,se' a scelta ci stanno jin-kazuya-bison,ryu,ken,hwoarang,marshall,paul phoenix e via di scorrenodo ?

cioe',ci sono moltissimi personaggi veramente belli,e sono sempre indeciso su' chi prendere,e vuoi vedere che io vada a prendermi megaman ?? :)

adesso uso sempre ZANGIEF-M.BISON perche' li voglio usare in 300 partite per sbloccare un trofeo,ma appena fatto,cambiero' personaggi semrpre....

ho provato ad usare MARSHALL LAW,ma e' stupendo come sia stato riprodotto graficamente-.stile e mosse da fare...e' veramente forte e sono riusciti a nell'impresa secondo me',a renderlo giocabile con 6 tasti.....anche paul phoenix e' molto forte,e del resto anche gli altri.

i personaggi di tekken non avranno le bolle da lanciare da lontano,ma in quando ti afferrano sotto e iniziano a fare le combo,se' li sai usare sono devastanti.

davvero mi sto' divertendo un casino con questo gioco,non mi stufa mai perche' le varianti dei team che puoi creare e' praticamente infinito,sono tutti belli,la grafica e' ottima,la giocabilita' e ' perfetta,il gameplay e' unico ed e' qualcosa che va' oltre il picchiaduro stesso,le gemme sono una trovata geniale.

non oso immaginare quando saranno disponibili pure gli atlri 12 personaggi......poi le storie sono diverse se' usi le coppie originali....OGRE e AKUMA sono altri 2 personaggi importanti e molto forti.

ottimo titolo,che per adesso,nonostante si tratti di un picchiaduro,lo reputo uno dei migliori acquisti fatti da me' del 2012.

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

04
/16

dark_kyo

91%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
dark_kyo
Soluzione Accettata

Capisco cosa dici baoh, e non lo userei neanche io per giocare serio, ma visto che megaman è la mascot della capcom e che hanno fatto pac man bene è davvero una caduta di stile che lo abbiano fatto così, in MvsC3 c'è stata tantissima gente che sè lamentata perchè hanno messo Zero e non lui e poi lo fanno in modo grottesco qui.

Non capisco davvero le politiche di marketing della capcom :(  meno male che è gratis

Rispondi
0 Kudos

05
/16

SniperLum

86%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
SniperLum
Soluzione Accettata

BAOH76 ha scritto:

no',io ho capito bene quello che dici.

hai scritto che capcom e moltre altre case editrici continueranno a fare DLC gia' sul disco e te' li faranno pagare a parte,perche' la gente continua a comprare questi suddetti giochi.

hai scritto che per porre fine a questo problema,tutti insieme non si dovrebbero comprare piu',o almeno prenderli usati.......

io ti sto' solo dicendo,che hai ragione sul fatto dei DLC gia' sul disco,ma non sono daccordo nel non comprare il titolo nuovo.....questo problema si combatte in modo diverso,e poi fai questo discorso perche' ripeto non sei amante di questo genere,oppure ti piacciono in modo realtivo.

No bao non hai capito quello che ti ho detto.

Non ho mai scritto che bisogna boicottare i dlc non comprandoli in modo che le software house smettano di farli.
È una cosa che mi metti in bocca da 2 o 3 post e prontamente io nego,quindi non mi capisci o non mi capisci.

E poi questo continuo tuo ripetere che io faccio discorsi perchè non sono coinvolto sta diventando un po' ridondante e oltretutto parli senza conoscermi,quindi se vuoi ti faccio degli esempi tanto per fartelo capire ma se permetti lo faccio in PM perchè non penso che freghi a qualcuno del forum.

Frega però a me che le mie parole non vengano storpiate,bada che non hai detto nulla che mi offenda ma è il concetto stesso di travisare seppur non volendo cio' che dico che non mi piace(e penso non piaccia a nessuno)

Detto cio' tanto per tornare in topic,la coop di sf X tekken come è gestita online?

Cioè io posso giocare con un mio amico sulla stessa consolle e sfidare altri due giocatori che giocano con 2 differenti ps3 dall'altra parte del mondo? 

Rispondi
0 Kudos

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

ma scusami un po',o ci 6 o ci fai ???? O_o

se' vuoi ti edito dei tuoi messaggi scritti qui sul forum dove hai scritto che le SH fanno in questo modo perche' ci sono degli utenti che continuano a spendere i soldi in questi giochi.....lo hai scritto tu' non io....

e ricorda che non sto' parlando dei DLC ,ma sto' parlando dei DLC quando stanno gia' sul DISCO...DLC CHE STANNO GIA' SUL DISCO. spero adesso stai capendo e ti stia ritornando la memoria,altrimenti davvero ti riposto in sintesi quello che hai scritto tu'......

poi se' scrivo che questo genere a te' non interessa,lo scrivo solo perche' il vero AMATORE dei picchiaduro li acquista senza battere ciglio.

ti piace questo genere pure a te' ??? allora vattelo a prendere subito visto che dici che pure a te' piacciono,perche' credo che per un evento come questo,ovvero creare uno STREET FIGHTER verso un TEKKEN non sia una cosa che succeda tutti i giorni........

io siccome amo alla follia questo genere,lo preso subito e ho seguito su tutti i siti internet lo sviluppo del titolo,leggendo tutte le preview ,le news, e ho visto ogni video rilasciato.

non scrivere che non hai tempo,perche mi faresti solo ridere....si tratta di accendere 2 minuti il PC ,andare su goggle e scrivere il nome del gioco leggendo in breve le news.

se' ho capito male invece,dimmi allora che cosa stai criticando ,facci capire a tutti il tuo discorso cosa voleva dire....io fino a prova contraria ho capito che non dovremmo piu' prendere i giochi quando hanno dlc gia' sul disco.

ma poi alla fine non me ne importa neanche piu' di tanto,ormai il discorso e' gia' degenerato.

tornando in topic ,la CO-OP consiste nel giocare insieme in squadra contro avversari nello story mode oppure in partite classificate,o semplici versus.

insomma,tu e un tuo amico ,potete scegliere un personaggio a testa,e ognuno ne' controlla il suo,e potete sfidare gli avversari in rete online,oppure semplicemente contro la cpu nello storia,oppure se' hai molti amici potete giocarci in 4 comodamente a  casa.

ce anche una modalita' di gruppo,dove 4 avversari,2 per squadra,si sfidano tutti insieme in contemporanea.

oltre a questo,ti confermo ottima giocabilita',ottima grafica che mi pare essere superiore a quella di super street fighter 4,ottimo sonoro,molto pieno di roba da fare con solite sfide,missioni e prove,modalita' online,classifiche,canale replay e poi capcom sappiamo che e' sempre pronta ad aggiungere qualcosa in seguito.

i personaggi totali adesso sono 43,un numero di tutto rispetto e ci sono varie possibilita' di come terminare un incontro che poi scoprirai se' acquisti il gioco.

il gameplay e' unico e innovativo...credo che la NOIA con questo titolo non esista.

lo reputo superiore e migliore perfino di mortal kombat,che prima di questo era il top a mio parere.

l'unico vero difetto,e' quello che quando giochi ON-LINE stranamente mi scompare l'audio delle voci dei personaggi quando fanno le loro mosse.....cosa che da quanto ho letto succede a tutti.....spero che capcom lo sistemi al piu' presto,perche' senza sentire le voci,mi riesce difficile concentrarmi sullo scontro...

compralo ad occhi chiusi,perche' merita tutti i soldi che costa,e poi cosi' non vedo l'ora di beccarti online per riempirti di BOTTE!!!! XD :Lol:

Rispondi
0 Kudos

05
/16

SniperLum

86%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
SniperLum
Soluzione Accettata

BAOH76 ha scritto:

poi se' scrivo che questo genere a te' non interessa,lo scrivo solo perche' il vero AMATORE dei picchiaduro li acquista senza battere ciglio.

Baoh io sinceramente non ce la faccio più sei l'unico che ha maleinterpretato i miei post rileggili e editali così te li rispiego,un'altra volta...ancora -.-(magari in PM,non possiamo continuare a scrivere divine commedie su questo topic che poi si intasa xD)

Poi evitiamo assolutismi io non compro senza batter ciglio neanche metal gear,se vedo qualcosa che per me è una boiata non la prendo,manco firmata da kojima o nomura in persona.

ON: Voci a parte la lag com'è?pesante\accettabile\assente,si possono hostare le partite classificate?

Rispondi
0 Kudos

Avanzato
Per aggiungere allegati, è necessario essere collegati
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella