Rispondi
Member
danymaggot
Messaggio 11 di 15 (6.362 Visualizzazioni)

Rif.: Disco di accesso alla rete

ma nuovo account nn cè da nessuna parte :smileysad: io vado su campi di battaglia. po su online, lui cerca gli aggiornamenti di killzone, poi va diretto al caricamento della configurazione :smileysad:
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
AdL69
Messaggio 12 di 15 (5.039 Visualizzazioni)

Buonasera a Tutti.

Io ho la nuova slim (quella con ingresso RJ45) e la mia intenzione sarebbe quella di giocare in rete! Qualche tempo fa mi sono iscritto a "playstation.com", ma non ho ottenuto altro che un disco demo e NON il disco di configurazione! 

Oggi ho collegato la consolle al modem router con un cavo di rete e mi sono registrato su "yourgamingname.com" ma non ho ancora ottenuto il PIN!

Cosa devo fare per poter giocare in rete? Attendere per forza questo PIN (da qualche parte ho letto che dovrei aspettare 1 paio di settimane)? Collegare o installare altro hardware o software?

Grazie per quanto saprete indicarmi.

Condividi
Member
edocel89
Messaggio 13 di 15 (4.551 Visualizzazioni)

io ho la play 2 slim ma ho provato con ben 2 giochi on line ma mi richiedono una configurazione che viene cercata nella memory card! Come faccio a mettere questa impostazione? se vado su impostazioni non mi fa configurare nulla e mi dice subito che non trova la configurazione sulla memory card.... aiutatemi, vi prego!
Condividi
Member
emairs
Messaggio 14 di 15 (4.231 Visualizzazioni)

sono andato su quel sito x registrare la play ma mi chiede un codice

dove lo trovo quel codice?

rispondimi gabe

Condividi
Member
blacknortek
Messaggio 15 di 15 (3.939 Visualizzazioni)

mi sn iscritto al link ke hai scritto ma mi chiede sempre il disco di accesso alla rete come devo fare??????????????

Condividi