Rispondi
Member
DanyDedo
Messaggio 1 di 7 (3.166 Visualizzazioni)

Errore 402 online

Ciao a tutti, ho provato a giocare online a pes 6 originale, ho impostato tutto ed ho il cavo ethernet (ho la ps2 slim).... Mi esce però questo errore:

Errore DNAS (-402)
E' stato rilevato un errore di informazione disco PlayStation2. Contattare il servizio assistenza clienti PlayStation locale chiamando il numero indicato nel manuale del software.

Che cosa dovrei fare???

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Errore 402 online

Guarda dovrebbe essere un errore dettato dall'uso di copie back-up, ma considerando che tu hai il gioco originale, può essere che rivela che nella tua PS2 hai una modifica ( poichè per diversi giochi anche se usi supporti originali se ti trova la modifca ti da cmq errore e non ti permette di giocare online ) ovviamente ripeto sono supposizioni non so se alla tua PS2 hai fatto una modifica. Ciao :smileywink: !!
Condividi
Member
am25am
Messaggio 3 di 7 (3.101 Visualizzazioni)

sa

Vito85 ha scritto:
Guarda dovrebbe essere un errore dettato dall'uso di copie back-up, ma considerando che tu hai il gioco originale, può essere che rivela che nella tua PS2 hai una modifica ( poichè per diversi giochi anche se usi supporti originali se ti trova la modifca ti da cmq errore e non ti permette di giocare online ) ovviamente ripeto sono supposizioni non so se alla tua PS2 hai fatto una modifica. Ciao :smileywink: !!
ciao sai anche a me mi esce errore .ma non 402 a me mi viene 612 e non saprei cosa fossero tutte ste cavolate di errori che barba
Condividi

Controllerei sul sito konami se non è stato chiuso il server....:smileysad:
Condividi
Member
emairs
Messaggio 5 di 7 (2.528 Visualizzazioni)

pure a me esce la stessa cosa sto errore -402

ma prima xo mi faceva giocare on-line a tony hawk e mo nn piu......

Condividi
Member
antonio8181
Messaggio 6 di 7 (2.211 Visualizzazioni)

Ciao a tutti, io ho una playstation 2 slim regalata gia modificata,ma ho il gioco di pes06 originale ho messo il mio nome antonio8181 e la psw .mi si connette su internet, ma quando deve fare il DNAS MI ESCE QUESTO ERRORE (-402)..CHE BISOGNA FARE?

CIAO A TUTTI AIUTATEMI

Condividi
Beta Tester
Kikko_R
Messaggio 7 di 7 (2.205 Visualizzazioni)

E vietato parlare di modifiche e affini, tuttalpiù nel forum ufficiale, io ogni caso quel errore è relativo proprio a causa della modifica.
BF3 Stats
Condividi