Rispondi

Metal Gear Solid 3 - Snake Eater non riesco a giocare online...

Ho collegato da poco la Ps2 slim al router ed ho configurato il tutto, ma non riesco a giocare online a Metal Gear 3... Premetto che la copia che uso è il disco persistence dell'edizione speciale del gioco, e che come configurazione non credo di avere sbagliato nulla... Ho un sospetto: non è che hanno chiuso i server? Sono un assiduo anche dell'online di Metal Gear 4, e ammetto che è spettacolare, ma non vorrei che proprio in virtù del fatto che siamo al 4 abbiano chiuso i server del 3. Cosa sapete in merito?
Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Metal Gear Solid 3 - Snake Eater non riesco a giocare online...

AntoMe83 ha scritto:
Ho collegato da poco la Ps2 slim al router ed ho configurato il tutto, ma non riesco a giocare online a Metal Gear 3... Premetto che la copia che uso è il disco persistence dell'edizione speciale del gioco, e che come configurazione non credo di avere sbagliato nulla... Ho un sospetto: non è che hanno chiuso i server? Sono un assiduo anche dell'online di Metal Gear 4, e ammetto che è spettacolare, ma non vorrei che proprio in virtù del fatto che siamo al 4 abbiano chiuso i server del 3. Cosa sapete in merito?

Esatto,dopo neanche 1 anno dalla sua uscita,konami ha chiuso i server,veramente un peccato:smileysad:

Console;Ps3 Fat(60 gb)day one da 250 Gb-ps3 slim 120 gb
Giochi:Cod4-Cod5-Cod6MW2-Tekken Dr-Killzone 2-Resistance-Metal Gear Solid 4-Resident Evil 5(HK Limited Version)-ID Psn Megamax74
Condividi

Non è giusto che abbiano chiuso improvvisamente i server, anche alla luce del fatto che il gioco è ancora in vendita pressochè dappertutto! Proprio ieri passando per caso in un negozio di videogames l'ho visto in vetrina tra le proposte dei migliori titoli per Ps2... Mettiamo che uno lo compra, si ritrova in mano un gioco che promette, confezione e libretto comprese, di poter giocare online ma che poi, per quasi metà non può utilizzare perchè la politica della Casa evidentemente è quella di spingere sull'online per Ps3... Sbagliato!

Condividi
Member
michyplay2
Messaggio 4 di 16 (2.367 Visualizzazioni)

ciao scusami ma con che gioco è che sei riuscito a comfigurare la tua ps2 slim???

aiutami perche io ho comprato un gioco in rete,ma pero nn mi configura la ps2 per giocare on line, il gioco e killzone

Condividi

michyplay2 ha scritto:

ciao scusami ma con che gioco è che sei riuscito a comfigurare la tua ps2 slim???

aiutami perche io ho comprato un gioco in rete,ma pero nn mi configura la ps2 per giocare on line, il gioco e killzone

Ora non mi ridcordo il menu di killzone,ma credo di ricordare che tutti i giochi possiedano nel menu,un'impostazione di rete,non è automatica la devi fare tu:smileywink:

Giochi:Cod4-Cod5-Cod6MW2-Tekken Dr-Killzone 2-Resistance-Metal Gear Solid 4-Resident Evil 5(HK Limited Version)-ID Psn Megamax74
Condividi
Member
michyplay2
Messaggio 6 di 16 (2.336 Visualizzazioni)

si pero nn cè scritto niente nel menu di killzone dove si puo' configurare.

io quando la collego al router e vado su gioca on line mi dice che nn cè nessuna impostazione salvata mella memori, e di inserice il disco di accesso.

io volevo sapere quali giochi è che si riesce a   conf. la play.

grazie

Condividi

Allora a memoria,mi ricordo hardware online arenas(che poi fu inserito propio nel nad)poi resident evil out break,i socom(questi pero non ne sono sicuro)prova a girare nei sottomenu di killzone,e vedere se trovi qualche voce sulla configurazione,ma credo che tu abbia gia provato...Haaaa forse anche i pes(pro evolution soccer dal 5 credo si possa fare qualcosa)

Spero di esserti stato di aiuto

Fai sapere:smileywink:

Condividi
Member
michyplay2
Messaggio 8 di 16 (2.325 Visualizzazioni)

PERCASO TU SAI UN SITO DOVE POSSO TROVARE UNA LISTA DI GIOCHI DI RETE PER LA PS2 , CHE HANNO FATTO RECENTEMENTE, PERCHE COSI SE PRENDO UNO CHE  HAANO FATTO DA POCO ED è IN RETE, SICURAMENTE SI PORTA CONFIG CON IL GIOCO

PERCHE COMPRARE UN GIOCO DEL CALCIO CHE A ME NN PIACE  PROPRIO NN MI SEMPRA IL CASO....

Condividi

michyplay2 ha scritto:

PERCASO TU SAI UN SITO DOVE POSSO TROVARE UNA LISTA DI GIOCHI DI RETE PER LA PS2 , CHE HANNO FATTO RECENTEMENTE, PERCHE COSI SE PRENDO UNO CHE  HAANO FATTO DA POCO ED è IN RETE, SICURAMENTE SI PORTA CONFIG CON IL GIOCO

PERCHE COMPRARE UN GIOCO DEL CALCIO CHE A ME NN PIACE  PROPRIO NN MI SEMPRA IL CASO....

Ciao guarda o googolato,cercando delle liste e non ho trovato niente:smileysad:Mi spiace,comunque gaurda nei mp ti segnalo un link interessante:smileywink:

Ciao

Condividi
Member
michyplay2
Messaggio 10 di 16 (2.281 Visualizzazioni)

davvero grazie e l'ho comprato, ade aspetto che mi arriva, e poi  speriamo che vadi tutto bene altrimenti ci risentiamo

ciao grazie

Condividi