Rispondi

Rif.: Metal Gear Solid 3 - Snake Eater non riesco a giocare online...

michyplay2 ha scritto:

davvero grazie e l'ho comprato, ade aspetto che mi arriva, e poi  speriamo che vadi tutto bene altrimenti ci risentiamo

ciao grazie

Di niente:smileywink:ora quando ti arriva gli unici "problemi"che possono sorgere sono nella configurazione di rete(mettere i giusti settaggi:ip-net mask etc etc...)e ultimo ma non per importanza...i server dei giochi se sono ancora aperti...

Ma dal punto di vista della creazione del file di rete sei oK?

Ciaooo:smileyvery-happy:

Console;Ps3 Fat(60 gb)day one da 250 Gb-ps3 slim 120 gb
Giochi:Cod4-Cod5-Cod6MW2-Tekken Dr-Killzone 2-Resistance-Metal Gear Solid 4-Resident Evil 5(HK Limited Version)-ID Psn Megamax74
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
michyplay2
Messaggio 12 di 16 (1.772 Visualizzazioni)

OK  ANCHE SE NN HO IDEA DI COSA SIANO TUTTE LE PAROLE CHE HAI SCRITTO PER IL  SETTAGGIO,

CASOMAI CI SENTIAMO

Condividi
Member
michyplay2
Messaggio 13 di 16 (1.739 Visualizzazioni)

eccomi sono ritornato sarebbe stato bello se tutto fosse andato liscio, io ho fatto le confogurazioni, il test è andato bene, quando metto killzone e vado su online,si collega,mi fa vedere le partite che ci sono in corso, e quando ne scelgo una, mi viene fuori download dell' aggiornamento del gioco, e dopo un po' mi viene fuori che nn è possibile fare il download.

E  con il NAD nn rieco neanche ad accedere a central station, mi dice di controllare le impostazioni.

che posso fare fammi sapere ciao 

Condividi

michyplay2 ha scritto:

eccomi sono ritornato sarebbe stato bello se tutto fosse andato liscio, io ho fatto le confogurazioni, il test è andato bene, quando metto killzone e vado su online,si collega,mi fa vedere le partite che ci sono in corso, e quando ne scelgo una, mi viene fuori download dell' aggiornamento del gioco, e dopo un po' mi viene fuori che nn è possibile fare il download.

E  con il NAD nn rieco neanche ad accedere a central station, mi dice di controllare le impostazioni.

che posso fare fammi sapere ciao 

Ciao,vedo che la configurazione è andata a buon fine,e che riesci a collegarti,ora non so se per l'aggiornamento il server era down quel giorno,prova nei prossimi giorni,per quanto riguarda central station,credo che abbiano chiuso...(il nad ti serve solo per fare la configurazione di rete,quando il gioco non ce l'ha)ma hai fatto il test di connessione?O prova a collegarti con altri giochiu se li hai...piu di cosi,non so che dire:smileywink:cerca su google se dicono notizie di questo genere,se magari hanno chiuso i server,ma nn credo se ti fa collegare e  vedi le partite...bo....

Fammi sapere

Ciao

Giochi:Cod4-Cod5-Cod6MW2-Tekken Dr-Killzone 2-Resistance-Metal Gear Solid 4-Resident Evil 5(HK Limited Version)-ID Psn Megamax74
Condividi
Member
michyplay2
Messaggio 15 di 16 (1.718 Visualizzazioni)

si lo ho fatto il test e risulta ok

riprovero nei prossimo giorni

e ti faro' sapere 

Condividi

michyplay2 ha scritto:

si lo ho fatto il test e risulta ok

riprovero nei prossimo giorni

e ti faro' sapere 

Guarda lo sto provando ora Kill,non so a che ora hai provato tu....ma alle 13e30 non ce nessuno....(magari troppo presto,ma dubito che si arrivi a 10 giocatori anche di sera alle 21)i server vanno ora bisogna vedere se sei solo tu o anche altri che ci giocano.

Ma ormai chi giocava a questi giochi è passato al network ps3(anche se kill meritava come onlinespero x te che non  sia cosi...chiedi sempe qua sul forum se qualcuno gioca ancora online e a che gioco...

Ciaoooo

Condividi