in data 30-10-2009 08:15 AM
michyplay2 ha scritto:davvero grazie e l'ho comprato, ade aspetto che mi arriva, e poi speriamo che vadi tutto bene altrimenti ci risentiamo
ciao grazie
Di niente
ora quando ti arriva gli unici "problemi"che possono sorgere sono nella configurazione di rete(mettere i giusti settaggi:ip-net mask etc etc...)e ultimo ma non per importanza...i server dei giochi se sono ancora aperti...
Ma dal punto di vista della creazione del file di rete sei oK?
Ciaooo![]()
in data 30-10-2009 03:57 PM
OK ANCHE SE NN HO IDEA DI COSA SIANO TUTTE LE PAROLE CHE HAI SCRITTO PER IL SETTAGGIO,
CASOMAI CI SENTIAMO
in data 01-11-2009 02:27 PM
eccomi sono ritornato sarebbe stato bello se tutto fosse andato liscio, io ho fatto le confogurazioni, il test è andato bene, quando metto killzone e vado su online,si collega,mi fa vedere le partite che ci sono in corso, e quando ne scelgo una, mi viene fuori download dell' aggiornamento del gioco, e dopo un po' mi viene fuori che nn è possibile fare il download.
E con il NAD nn rieco neanche ad accedere a central station, mi dice di controllare le impostazioni.
che posso fare fammi sapere ciao
in data 02-11-2009 08:02 AM
michyplay2 ha scritto:eccomi sono ritornato sarebbe stato bello se tutto fosse andato liscio, io ho fatto le confogurazioni, il test è andato bene, quando metto killzone e vado su online,si collega,mi fa vedere le partite che ci sono in corso, e quando ne scelgo una, mi viene fuori download dell' aggiornamento del gioco, e dopo un po' mi viene fuori che nn è possibile fare il download.
E con il NAD nn rieco neanche ad accedere a central station, mi dice di controllare le impostazioni.
che posso fare fammi sapere ciao
Ciao,vedo che la configurazione è andata a buon fine,e che riesci a collegarti,ora non so se per l'aggiornamento il server era down quel giorno,prova nei prossimi giorni,per quanto riguarda central station,credo che abbiano chiuso...(il nad ti serve solo per fare la configurazione di rete,quando il gioco non ce l'ha)ma hai fatto il test di connessione?O prova a collegarti con altri giochiu se li hai...piu di cosi,non so che dire
cerca su google se dicono notizie di questo genere,se magari hanno chiuso i server,ma nn credo se ti fa collegare e vedi le partite...bo....
Fammi sapere
Ciao
in data 02-11-2009 12:15 PM
si lo ho fatto il test e risulta ok
riprovero nei prossimo giorni
e ti faro' sapere
in data 02-11-2009 12:28 PM
michyplay2 ha scritto:si lo ho fatto il test e risulta ok
riprovero nei prossimo giorni
e ti faro' sapere
Guarda lo sto provando ora Kill,non so a che ora hai provato tu....ma alle 13e30 non ce nessuno....(magari troppo presto,ma dubito che si arrivi a 10 giocatori anche di sera alle 21)i server vanno ora bisogna vedere se sei solo tu o anche altri che ci giocano.
Ma ormai chi giocava a questi giochi è passato al network ps3(anche se kill meritava come onlinespero x te che non sia cosi...chiedi sempe qua sul forum se qualcuno gioca ancora online e a che gioco...
Ciaoooo
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]