in data
04-05-2009
01:13 PM
- data ultima modifica
09-05-2009
09:39 AM
autore
W_sal
Ciao a tutti,soprattutto a coloro che hanno la ps2 e la possibilità di giocare in rete![]()
Volevo organizzare per i nostalgici del titolo in oggetto(hoa)una serata pazza per ricordare i vecchi tempi...
Visto che i server ci sono ancora,e qualcuno ci bazzica(incredibile)dopo 6 anni dall'uscita del gioco
A chinque sia interessato posti qua cosi da decidere giorno e ora oppure mi contatti tramite mess privato![]()
in data
05-05-2009
08:01 PM
- data ultima modifica
09-05-2009
09:39 AM
autore
W_sal
in data 05-05-2009 08:37 PM
Ciao kikko,no purtroppo ci avevo provato anch'io...gira come ben saprai,ma al momento di chiedere la connessione dice che manca l'adattatore di rete![]()
Niente se ti va(di tirare fuori il tutto fammi sapere)ci facciamo qualche partitina,io sono gia 2 giorni che ci giro ovviamente non ci sono + 150 persone come prima,ma 8/10 si trovano intorno alle 20,magari di sera dopo le 21 anche d+![]()
E sto prendendo delle mazzate incredibili![]()
Ciao Kikkone a preto
in data
06-05-2009
06:46 AM
- data ultima modifica
09-05-2009
09:40 AM
autore
W_sal
in data
06-05-2009
08:00 AM
- data ultima modifica
09-05-2009
09:40 AM
autore
W_sal
Certo che fungono ancora,è ancora attivo anche il sito www.yourgamingname.com per modificarli![]()
Ciaooo
in data
06-05-2009
12:59 PM
- data ultima modifica
09-05-2009
09:41 AM
autore
W_sal
MegaMax74 ha scritto:Ciao a tutti,soprattutto a coloro che hanno la ps2 e la possibilità di giocare in rete
Volevo organizzare per i nostalgici del titolo in oggetto(hoa)una serata pazza per ricordare i vecchi tempi...
Visto che i server ci sono ancora,e qualcuno ci bazzica(incredibile)dopo 6 anni dall'uscita del gioco
A chinque sia interessato posti qua cosi da decidere giorno e ora oppure mi contatti tramite mess privato
Una mia curiosità... non conosco il gioco in questione... ma la mia domanda è un'altra. Come mai ti sorprendi che c'è qualcuno che ci bazzica ancora? Se uno è appassionato di un gioco ci gioca per sempre ... mica è a scadenza.
Pure fra 40 anni è probabile che ci sia qualcuno che ci giochi ancora se è appassionato.
Non credi anche tu?
in data
06-05-2009
02:47 PM
- data ultima modifica
09-05-2009
09:41 AM
autore
W_sal
parrocchetto ha scritto:
MegaMax74 ha scritto:Ciao a tutti,soprattutto a coloro che hanno la ps2 e la possibilità di giocare in rete
A chinque sia interessato posti qua cosi da decidere giorno e ora oppure mi contatti tramite mess privato
Una mia curiosità... non conosco il gioco in questione... ma la mia domanda è un'altra. Come mai ti sorprendi che c'è qualcuno che ci bazzica ancora? Se uno è appassionato di un gioco ci gioca per sempre ... mica è a scadenza.
Pure fra 40 anni è probabile che ci sia qualcuno che ci giochi ancora se è appassionato.
Non credi anche tu?
Ciao parrocchetto,la questione non è se qualcuno ci bazzica ancora,il fatto è che la mia paura(ora non piu)che avessero chiuso i server(come spesso accade quando un gioco passa)se hai possibilita di giocarci(il gioco veniva dato con il disco di accesso alla rete non so se sei pratico)cosi ci si diverte un po![]()
in data
06-05-2009
03:40 PM
- data ultima modifica
09-05-2009
09:42 AM
autore
W_sal
parrocchetto ha scritto:
Non credi anche tu?
Certo, Vallo dire alla Konami che ha chiuso i server su MGO (il primo su ps2) io avrei decisamente continuato li perchè il secondo MGO (versione PS3) è da definire EPIC FAIL.
Purtroppo in questo caso si può parlare proprio di scadenza.
Chiuso OT, ritorniamo in "anda".
in data
06-05-2009
03:56 PM
- data ultima modifica
09-05-2009
autore
W_sal
MegaMax74 ha scritto:
parrocchetto ha scritto:
Non credi anche tu?
Ciao parrocchetto,la questione non è se qualcuno ci bazzica ancora,il fatto è che la mia paura(ora non piu)che avessero chiuso i server(come spesso accade quando un gioco passa)se hai possibilita di giocarci(il gioco veniva dato con il disco di accesso alla rete non so se sei pratico)cosi ci si diverte un po
Certo, Vallo dire alla Konami che ha chiuso i server su MGO (il primo su ps2) io avrei decisamente continuato li perchè il secondo MGO (versione PS3) è da definire EPIC FAIL.
Purtroppo in questo caso si può parlare proprio di scadenza.
Chiuso OT, ritorniamo in "anda".
Veramente io intendevo scadenza in fatto di giocatori online... non se chiudono i server.
Comunque megamax il gioco non ce l'ho, vedendo il video pubblicato su un altro topic mi ricorda un gioco per ps1 con cui giocavo sempre. Mi sembra molto simile, e mi piaceva tantissimo. Il tuo topic mi ha fatto riflettere comunque, credi che chiudano i server o li lasceranno aperti eternamente? Visto che comunque i giocatori appassionati ci sono e ci saranno sempre?
in data
06-05-2009
04:13 PM
- data ultima modifica
09-05-2009
autore
W_sal
Piu che "credo" spero che non li chiudano....In quanto il server è:accademy central station hardware online arena,addirittura anche porpio central station è attiva...(ci sono entrato ieri per fare una prova
)
Ovviamente spendere dei soldini x il gioco no,ma se riuscissi a recuperarlo,magari se hai ps2 con adattatore o la slim,se chiami il servizio clienti,magari ti mandano ancora il codice a 14 cifre x registrare il nickname e anche il disco di accesso ala rete(magari qualche avanzo di magazzino)che conteneva appunto il gioco in questione![]()
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]