in data 10-03-2010 10:13 PM
Salve a tutti ho comprato questi 2 giochi per Ps2 giocare on line a poker ma non riesco a farli partire ma da errori premetto che gioco online con gli altri giochi esempio Socom i titoli in questione sono : 1 : World siries of poker tournament of champions l'altro 2 World championship Poker 2 , Ho anche settato le porte al router " almeno credo " Aiutatemi a capire ed inoltre anche io non riesco ad entrare in central station ma riesco a giocare con il gioco Hardware bhoooooooooo aspetto vostre risposte a presto
in data 12-03-2010 04:05 PM
Crazybullman ha scritto:Salve a tutti ho comprato questi 2 giochi per Ps2 giocare on line a poker ma non riesco a farli partire ma da errori premetto che gioco online con gli altri giochi esempio Socom i titoli in questione sono : 1 : World siries of poker tournament of champions l'altro 2 World championship Poker 2 , Ho anche settato le porte al router " almeno credo " Aiutatemi a capire ed inoltre anche io non riesco ad entrare in central station ma riesco a giocare con il gioco Hardware bhoooooooooo aspetto vostre risposte a presto
Ciao guarda,se riesci a giocare ad hardware online arenas(toglimi 1 curiosità ce ancora qualcuno anche se pochi?era il mio gioco preferito)vuol dire che tutto è settato x il meglio,6/7 anni fa era il primo gioco che davano assieme all'adattatore di rete delle vecchie ps2 fat ed era veramente difficile entrare dava sempre errore di dnas,credo che lo stesso errore lo dia anche per i titoli di poker che hai citato
E ci sono 2 possibilità xchè nn funziona
1)la piu probabile:i server sono stati chiusi,xche siccome costa tenerli attivi se nn ci gioca nessuno
2)Devi andare sia nelle impostazioni del router e nella config.di rete della ps2 e mettere l'ip in dmz.
Mi spiego meglio:
Vai in config del router in dmz e gli metti l'ip della ps2 es:192.168.0.2 lostesso fai nella config di rete ps2
in gateway metti l'indirizzo ip del router di solito è 192.168.0.1 nella config della ps2
sub net mask:255.255.255.0 sempre nella conifg della ps2
e i dns
Se hai alice i dns sono questi
Dns 1:212.216.112.112
Dns 2:212.216.172.62 anche questi nella config della ps2
Salvi tutto e fai delle prove
se non funge neanche cosi,come ti dicevo hanno chiuso i server
Ciao e fammi sapere
in data 29-05-2010 04:10 PM
E molto probabile che sia dovuto alla chiusura dei server o alla mal configurazione di rete della tua ps2.
Se riscontri errori di dns vuol dire che non hai configurato bene la connessione a internet...
Se invece ti da errori sulla connessione vuol dire che la tua ps2 non riesce a connetterti ad internet...
Conosco tutte le funzione della ps2 per giocare su internet , se vuoi aiuto aggiungimi pure sergentsniper@hotmail.it
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]