in data 23-01-2009 01:09 PM
Ciao a tutti, sono nuovo e da poco ho comprato la mia prima play station 2 (...anche se ho 19 anni...).... comunque volevo farvi una domanda perchè sicuramente siete più informati di me!
Se compro un gioco che mi da la possibilità di giocare on-line; trovo qualcuno connesso o i server sono deserti?
Mi dispiacerebbe comprare un gioco solo per poterlo usare on-line e poi non trovare nessuno.....
Sapete dirmi quali sono i giochi on-line più utilizzati?
Grazie 1000!!!!
in data 24-01-2009 10:36 AM
edocel89 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo e da poco ho comprato la mia prima play station 2 (...anche se ho 19 anni...).... comunque volevo farvi una domanda perchè sicuramente siete più informati di me!
Se compro un gioco che mi da la possibilità di giocare on-line; trovo qualcuno connesso o i server sono deserti?
Mi dispiacerebbe comprare un gioco solo per poterlo usare on-line e poi non trovare nessuno.....
Grazie 1000!!!!
Purtroppo il PlayStation 2 sta finendo il suo circlo vitale e ovviamente gran parte dei vecchi giocatori sono passati su PlayStation 3 (compreso me).
Il gioco online dove troverai ancora qualcuno é Socom Combined Assault ma attenzione, troverai solo stranieri.
in data 01-02-2009 08:18 PM
in data 04-05-2009 03:27 PM
Su hradware online arena trovi qualcuno anche italiano(io)![]()
Poi se hai il disco di accesso alla rete dovresti averlo integrato al disco,senza doverlo comprare![]()
in data 11-05-2009 02:07 PM
in data 16-05-2009 07:53 AM
edocel89 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo e da poco ho comprato la mia prima play station 2 (...anche se ho 19 anni...).... comunque volevo farvi una domanda perchè sicuramente siete più informati di me!
Grazie 1000!!!!
Purtroppo il PlayStation 2 sta finendo il suo circlo vitale e ovviamente gran parte dei vecchi giocatori sono passati su PlayStation 3 (compreso me).
secondo me non è così...la ps2 sta vendendo più della 360 e della ps3...inoltre anke sul fronte del software si prende giuoco xD della next gen
ecco la dimostrazione(la classifica risale ad una decina di giorni fa)
http://multiplayer.it/notizie/le-classifiche-itali
fonte:multiplayer
in data 02-07-2009 08:53 AM
in data 02-08-2009 05:48 PM
in data 29-05-2010 03:49 PM
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]