Rispondi
Member
edocel89
Messaggio 1 di 9 (3.257 Visualizzazioni)

Trovo qualcuno on-line?

Ciao a tutti, sono nuovo e da poco ho comprato la mia prima play station 2 (...anche se ho 19 anni...).... comunque volevo farvi una domanda perchè sicuramente siete più informati di me!

Se compro un gioco che mi da la possibilità di giocare on-line; trovo qualcuno connesso o i server sono deserti?

Mi dispiacerebbe comprare un gioco solo per poterlo usare on-line e poi non trovare nessuno.....

Sapete dirmi quali sono i giochi on-line più utilizzati?

Grazie 1000!!!!

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
EVIL_CODE
Messaggio 2 di 9 (3.239 Visualizzazioni)

Rif.: Trovo qualcuno on-line?

edocel89 ha scritto:

Ciao a tutti, sono nuovo e da poco ho comprato la mia prima play station 2 (...anche se ho 19 anni...).... comunque volevo farvi una domanda perchè sicuramente siete più informati di me!

Se compro un gioco che mi da la possibilità di giocare on-line; trovo qualcuno connesso o i server sono deserti?

Mi dispiacerebbe comprare un gioco solo per poterlo usare on-line e poi non trovare nessuno.....

Grazie 1000!!!!

Purtroppo il PlayStation 2 sta finendo il suo circlo vitale e ovviamente gran parte dei vecchi giocatori sono passati su PlayStation 3 (compreso me).

Il gioco online dove troverai ancora qualcuno é Socom Combined Assault ma attenzione, troverai solo stranieri.

ID PSN 1: Giovanni_Paolo
ID PSN 2: EVIL_CODE
YouTube - GTA Fan Club
Condividi
Member
pippo3
Messaggio 3 di 9 (3.156 Visualizzazioni)

Secondo me (avevo la ps2 ora ho la ps3) qualcuno lo trovi xke'alcuni hanno ankora la ps2 e poi online ci saranno milioni di giocatori di ps3 e di ps2 e di xbox ecc.....
Condividi

Su hradware online arena trovi qualcuno anche italiano(io):smileyhappy:

Poi se hai il disco di accesso alla rete dovresti averlo integrato al disco,senza doverlo comprare:smileywink:

Console;Ps3 Fat(60 gb)day one da 250 Gb-ps3 slim 120 gb
Giochi:Cod4-Cod5-Cod6MW2-Tekken Dr-Killzone 2-Resistance-Metal Gear Solid 4-Resident Evil 5(HK Limited Version)-ID Psn Megamax74
Condividi
Member
CrimsonGhost94
Messaggio 5 di 9 (2.876 Visualizzazioni)

c'è molta gente ke gioca a cod3 compreso me,se sei interessato fammi sapere,ciao!!!
Condividi
Member
CrimsonGhost94
Messaggio 6 di 9 (2.850 Visualizzazioni)

edocel89 ha scritto:

Grazie 1000!!!!

Purtroppo il PlayStation 2 sta finendo il suo circlo vitale e ovviamente gran parte dei vecchi giocatori sono passati su PlayStation 3 (compreso me).

secondo me non è così...la ps2 sta vendendo più della 360 e della ps3...inoltre anke sul fronte del software si prende giuoco xD della next gen

ecco la dimostrazione(la classifica risale ad una decina di giorni fa)

http://multiplayer.it/notizie/le-classifiche-italiane-dal-27-aprile-al-3-maggio.html?piattaforma=wii

fonte:multiplayer

Condividi

Online troverai sicuramente qualcuno ma se devo essere sincero l'online vero e proprio lo trovi nella ps3 e nella psp(la psp ha pure un ottimo gioco online). La ps2 è ormai molto spopolata nell'online.

Condividi
Member
salvatoreki
Messaggio 8 di 9 (2.324 Visualizzazioni)

Qualcuno su PES 5 c'è :smileyvery-happy: XD
Sono Gabe Logan

Condividi
Member
SergentSniper
Messaggio 9 di 9 (686 Visualizzazioni)

sI SI , Certo che trovi qualcuno , ma naturlamente dipente dal gioco che vuoi giocare online...

Condividi