in data 20-11-2009 05:11 AM
c'è qualcuno che gioca on line con la ps2????
e con quali giochi ????
fatemi sapere io ho killzone e jak x
in data 20-11-2009 07:37 AM
michyplay2 ha scritto:c'è qualcuno che gioca on line con la ps2????
e con quali giochi ????
fatemi sapere io ho killzone e jak x
Heeee,caro Michy,come ti dicevo in precedenza sarà dura che tu trovi qualcuno....ma poi sia su kill che jak x,anche se inglesi o chi x essi hai trovato qualcuno?Io se fossi in te,venderei baracca e burattini e prenderei una bella ps3 slim e li si,che di gente anche con giochi vecchi ne trovi![]()
Ciao
in data 24-11-2009 04:00 PM
hai ragione, secondo te va bene lo stesso se prendo quella normale,invece della slim???
perche magari quella nornale la trovo in offerta a meno soldi
in data 24-11-2009 10:06 PM
michyplay2 ha scritto:hai ragione, secondo te va bene lo stesso se prendo quella normale,invece della slim???
perche magari quella nornale la trovo in offerta a meno soldi
Ciao,guarda sicuramente ne trovi fat a buon prezzo(quelle grosse in offerta)ma sicuramente la slim è di granlunga + affidabile...e magari sotto natale escono offerte interessanti...
Cmq se vai nella sezione del forum dedicata alla ps3 ne trovi di discussioni su slim e fat,cosi ti fai 1 idea![]()
Detto questo,vedi tu,ma io al 100%prenderei una slim tutta la vita![]()
Ciao![]()
in data 25-11-2009 04:57 PM
OK ASPETTERO' FINO A NATALE X VEDERE CHE OFFERTE FARANNO, INTANTO TENTERO DI VENDERE LA PS2 SLIM
in data 29-05-2010 04:17 PM
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]