in data 15-10-2009 12:52 PM
Salve a tutti, sono nuovo. Volevo chiedere se è possibile giocare on-line senza avere il network disk.
Io ho connesso il cavo ethernet al modem, poi ho avviato Smackdown vs raw 2007 e sono andato su gioca online e da li sono andato sulla schermata dove si imposta la connessione. Il punto è che non so quale indirizzo IP inserire,il netmask, e quello del router e infine non ho il numero del server dns. come faccio???
in data 21-10-2009 10:31 AM
aytytubtytyurtbt ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo. Volevo chiedere se è possibile giocare on-line senza avere il network disk.
Io ho connesso il cavo ethernet al modem, poi ho avviato Smackdown vs raw 2007 e sono andato su gioca online e da li sono andato sulla schermata dove si imposta la connessione. Il punto è che non so quale indirizzo IP inserire,il netmask, e quello del router e infine non ho il numero del server dns. come faccio???
Ciao,guarda se cerchi in rete(googoleggi un po)ne troverai a decine di guide che dicono come impostare la connessione con ps2...
Ma questo non è la cosa piu importante,se hai un ps2 slim(con adattaore di rete incorporato)allora puoi perche all'interno della confezione hai il famoso codice a 14 cifre x registrare lo pseudonimo di rete(nickname)se hai invece quella fat(grossa)allora mettiti il cuore in pace perche dall'assistenza non forniscono piu quel codice(se leggi gli altri post capirai)
Sempre che su smackdown non abbiano chiuso i server
Questo è quanto
Ps
otevi almeno sprecarti a sceglierti un nick decente per lasciare il tuo primo ed unico messaggio....
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]