Rispondi
Member
CrimsonGhost94
Messaggio 1 di 6 (2.457 Visualizzazioni)

giocatori online per call of duty 3

salve a tutti...stavo cercando qualcuno ke abbia cod 3 e ke sia disposto a giocarci online...io di solito gioco dalle 4:30 fino alle 7:00 e qualke volta anke la sera...kiunque sia interessato risponda...aspetto con ansia qualkuno...un saluto!!!
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
CrimsonGhost94
Messaggio 2 di 6 (2.277 Visualizzazioni)

Rif.: giocatori online per call of duty 3

UP
Condividi

Mi spiace cod 3 non ce l'ho se no ti avrei fatto volentieri compagnia:smileysad:
Console;Ps3 Fat(60 gb)day one da 250 Gb-ps3 slim 120 gb
Giochi:Cod4-Cod5-Cod6MW2-Tekken Dr-Killzone 2-Resistance-Metal Gear Solid 4-Resident Evil 5(HK Limited Version)-ID Psn Megamax74
Condividi

aspè c'è ancora gente che gioca alla ps2 online a call of duty 3?

figata!

risp per piacere....

Image and video hosting by TinyPic

Vιdєσgαмєѕ α cυι ѕтσ gισcαиdσ: Rєѕιdєит Eνιl 2: Clαιяє Rєdfιєld, Fιfα 11, Bισѕнσcк 2 є Fσσтвαll Mαиαgєя 2011

Condividi
Member
CrimsonGhost94
Messaggio 5 di 6 (2.238 Visualizzazioni)

certo ke ce gente ke ci gioca ancora xD...ogni volta ke mi collego trovo sempre dalle 5 alle 8 partite,e alcune sono addirittura piene...io ci gioco sempre,se vuoi fare qualke partita fammi sapere!!!

CIAU!!!!

Condividi
Member
kekkuzzo
Messaggio 6 di 6 (2.129 Visualizzazioni)

quando un gioco si basa sull'online è impossibile che non ci sono giocatori online,se giochi a quello per la ps3 c'è  un mucchio di gente
:smileytongue: viva PSN
giochi in mio possesso:Assassin's creed,GTA IV,dbz burst limit,uncharted,bornout paradise,mirror's edge,dead space,prince of persia(il nuovo xD),fifa09,tekken5 online,warhawk,folklore,little big planet,wipeout hd,solucalibur IV,inFamous,COD 5,Overlord,socom confrontation,need for speed shift,uncharted 2,need for speed undercover,naruto ultimate ninja storm,COD6 e giochilli dello store xD,MAG,need for speed shift,FIFA 10,FIFA 11,Final Fantasy XII,Shaun white snowboarding,Killzone 2
Condividi