in data 30-03-2010 09:49 AM
andando sul gioco online ps2 nn trovoi mai giocatori xchi volesse continuare nel mondo online mi contatti
leonweb2@yahoo.it questio indirizzo e sia msn che email
aspetto nuovi giocatori
in data 31-03-2010 02:27 PM
enrico830 ha scritto:andando sul gioco online ps2 nn trovoi mai giocatori xchi volesse continuare nel mondo online mi contatti
leonweb2@yahoo.it questio indirizzo e sia msn che email
aspetto nuovi giocatori
Ciao,non voglio assolutamente toglierti speranza...(ridotte comunque al lumicino)ma ne troverai ben pochi(nessuno)in italia,forse qualche inglese o tedesco....poi nn si sa quali giochi siano ancora frequentati o meglio coni server ancora funzionanti...
Ormai con il prezzo abbastanza basso della ps3 slim sono migrati tutti o quasi sul psn![]()
Mi spiace
In bocca al lupo![]()
in data 07-04-2010 11:21 AM
ciao hai ragione cmq qualcuno sto trovando se tu per caso sei interessato vai qui http://playstation2.onlineconsoles.com/phpBB2/cont
e se hai sniper elite ci puoi andare tranquillo che trovi sempre una 10na di giocatori
cmq e giunta ora di passare alla tre
ciao
in data 08-04-2010 10:36 AM
enrico830 ha scritto:ciao hai ragione cmq qualcuno sto trovando se tu per caso sei interessato vai qui http://playstation2.onlineconsoles.com/phpBB2/cont
ent_gameslist_pl.php ti indica i server disponibili e se hai sniper elite ci puoi andare tranquillo che trovi sempre una 10na di giocatori
cmq e giunta ora di passare alla tre
ciao
Ciao e grazie per la dritta sui giochi ancora funzionanti,io di tutti i giochi(per motivi affettivi)potrei farti compagnia su hardware online arenas,perchè gli altri non li possiedo,se magari sei interessato e conosci qualcuno che ancora ha il gioco(gli ultimi periodi lo regalavano addirittuta compreso nel nad network acces disc)in questione una sera di questa ci si becca,basta che ci mettiamo daccordo![]()
Fammi sapere![]()
Ciaooo
in data 09-04-2010 01:27 AM
in data 09-04-2010 02:21 AM
in data 29-05-2010 04:04 PM
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]