Rispondi
Member
enrico830
Messaggio 1 di 7 (815 Visualizzazioni)

gioco online conoscere giocatori ps2

andando sul gioco online ps2 nn trovoi mai giocatori  xchi volesse continuare nel mondo online mi contatti

leonweb2@yahoo.it  questio indirizzo e sia msn che email 

aspetto nuovi giocatori

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: gioco online conoscere giocatori ps2

enrico830 ha scritto:

andando sul gioco online ps2 nn trovoi mai giocatori  xchi volesse continuare nel mondo online mi contatti

leonweb2@yahoo.it  questio indirizzo e sia msn che email 

aspetto nuovi giocatori

Ciao,non voglio assolutamente toglierti speranza...(ridotte comunque al lumicino)ma ne troverai ben pochi(nessuno)in italia,forse qualche inglese o tedesco....poi nn si sa quali giochi siano ancora frequentati o meglio coni server ancora funzionanti...

Ormai con il prezzo abbastanza basso della ps3 slim sono migrati tutti o quasi sul psn:smileysad:

Mi spiace

In bocca al lupo:smileywink:

Console;Ps3 Fat(60 gb)day one da 250 Gb-ps3 slim 120 gb
Giochi:Cod4-Cod5-Cod6MW2-Tekken Dr-Killzone 2-Resistance-Metal Gear Solid 4-Resident Evil 5(HK Limited Version)-ID Psn Megamax74
Condividi
Member
enrico830
Messaggio 3 di 7 (769 Visualizzazioni)

Rif.: gioco online

ciao hai ragione cmq qualcuno sto trovando se tu per caso sei interessato vai qui http://playstation2.onlineconsoles.com/phpBB2/content_gameslist_pl.php ti indica i server disponibili

e se hai sniper elite ci puoi andare tranquillo che trovi sempre una 10na di giocatori

cmq e giunta ora di passare alla tre

ciao

Condividi

enrico830 ha scritto:

ciao hai ragione cmq qualcuno sto trovando se tu per caso sei interessato vai qui http://playstation2.onlineconsoles.com/phpBB2/content_gameslist_pl.php ti indica i server disponibili

e se hai sniper elite ci puoi andare tranquillo che trovi sempre una 10na di giocatori

cmq e giunta ora di passare alla tre

ciao

Ciao e grazie per la dritta sui giochi ancora funzionanti,io di tutti i giochi(per motivi affettivi)potrei farti compagnia su hardware online arenas,perchè gli altri non li possiedo,se magari sei interessato e conosci qualcuno che ancora ha il gioco(gli ultimi periodi lo regalavano addirittuta compreso nel nad network acces disc)in questione una sera di questa ci si becca,basta che ci mettiamo daccordo:smileywink:

Fammi sapere:smileywink:

Ciaooo

Console;Ps3 Fat(60 gb)day one da 250 Gb-ps3 slim 120 gb
Giochi:Cod4-Cod5-Cod6MW2-Tekken Dr-Killzone 2-Resistance-Metal Gear Solid 4-Resident Evil 5(HK Limited Version)-ID Psn Megamax74
Condividi
Member
Geografer
Messaggio 5 di 7 (756 Visualizzazioni)

Io vorrei giocare, ma mi da sempre l'errore -603. Non riesco a risolvere il problema. Con il vecchio modem sono riuscito a giocare, ma ora dopo un periodo d' assenza e il cambio di modem non ci riesco più.

Condividi
Member
Geografer
Messaggio 6 di 7 (752 Visualizzazioni)

Risolto :smileywink:

Condividi
Member
SergentSniper
Messaggio 7 di 7 (617 Visualizzazioni)

Se volete giocare online io sono sempre a disposizione (sergentsniper@hotmail.it)

Condividi