Rispondi
Member
koolio829
Messaggio 1 di 6 (1.019 Visualizzazioni)

problemi con la Central station

Salve a tutti!:Smile:

Vorrei giocare in rete con ratchet gladiator, ma mi dice che lo pseudonimo nn corrisponde alla password fornita alla central station, io nn so di preciso cosa sia la central stationma so ke bisogna essserci registrati. Potete aiutarmi in qualke modo?:Frown::Help:

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
koolio829
Messaggio 2 di 6 (995 Visualizzazioni)

Rif.: problemi con la Central station

risolto

Condividi
Member
SergentSniper
Messaggio 3 di 6 (984 Visualizzazioni)

kRif.: problemi con la Central station

scusa koolio , in questi giorni mi ero scordato di controllare questa sezione...

Mi fa piacere che dopo piu di anno senza raggiungere risultati finalmente è uscito un player che gioca in rete con la ps2...

Bhe devi registrarti qui www.yourgamingname.com , naturalmente ti serve il codice di acesso alla rete , per ottenerlo devi dare il codice che trovi sotto la tua ps2 , all'assistenza ps2...

Ora il numero di telefono non me lo riccordo , ma se vuoi ti posso dare un account mio...

Ma visto che hai risolto , bo non so , fammi sapere cmq :smileywink:

Condividi
Member
koolio829
Messaggio 4 di 6 (976 Visualizzazioni)

Rif.: kRif.: problemi con la Central station

si infatti ho risolto, dopo infinite ricerche su internet sono riuscito a trovare il sito(ke è ben nascosto devo dire!XD) e mi sono registrato sono riuscito ad andare online, ma sorpresa! nn ce mai nessuno, a te andrebbe di fare qlk partita a ratchet gladiator? ma gari kiama anke qlkn'altro se ne conosci altri ke ci giocano

Condividi
Member
faveroleone
Messaggio 5 di 6 (812 Visualizzazioni)

Anche io quella volta che ho cercato di registrarmi ho avuto difficoltà a cercare il sito.

Condividi
Member
ghiacciovelox
Messaggio 6 di 6 (645 Visualizzazioni)

se vuoi quando vuoi possiamo fare una partita tanto io mi posso collegare quasi sempre :smileywink:

Condividi