in data 13-07-2008 08:38 PM
in data 14-07-2008 06:21 PM
caspita!!!
, come fà quella pubblicità dell'acqua ?, a si:"c'è nessuno?".![]()
he come mettere un messaggio nella bottiglia e lanciarla nell'oceano ![]()
fate con comodo, ripasso a leggere tutte le risposte dopo le ferie ![]()
p.s.
scusate se vi sembro sarcastico,
in data 14-07-2008 09:33 PM
in data 15-07-2008 08:40 AM
ciao, e grazie per la prima risposta ricevuta ![]()
la batteria ??, a giaaaaa cavolo forse dovevo specificare che si tratta della "PS2" slim, e non della psp
,
ma poi all'inizio non l'ho specificato perchè pensavo fosse superfluo visto che siamo nella sezione dedicata alla PS2
in data 15-07-2008 09:22 PM
in data 20-07-2008 02:27 PM
in data 21-07-2008 08:22 AM
Niven e quale procedura mi consigli per riuscire a registrarmi al gioco online ?
occorre sempre questo codice a 14 cifre purtroppo, e senza dove vado
p.s.
ma visto che siamo su un forum ufficiale playstation almeno qualche moderatore e dunque non un normale lettore del forum potrebbe darmi una soluzione, giusto ?????
in data 21-07-2008 01:25 PM - data ultima modifica 21-07-2008 01:27 PM
apenauta ha scritto:
salve, sono nuovo del forum, ho preso una slim usata ma vado per registrare l'hardware ma mi chiede il codice di 14 cifre, come posso fare ?
ciao, benvenuto, senza codice 14 cifre non puoi registrarti al network quindi non puoi giocare online, chiama l'assistenza per farti dare un
codice nuovo (digli che hai smarrito il codice originale e non faranno problemi a dartene uno nuovo) ![]()
in data 23-07-2008 01:46 PM
apenauta ha scritto:Niven e quale procedura mi consigli per riuscire a registrarmi al gioco online ?
p.s.
ma visto che siamo su un forum ufficiale playstation almeno qualche moderatore e dunque non un normale lettore del forum potrebbe darmi una soluzione, giusto ?????
Il lavoro del moderatore non è dare risposte ma tenere sotto controllo il forum , e poi da come scrivi sembra che tutto ti sia dovuto perche sei nul forum officiale.
in data 26-07-2008 04:04 PM - data ultima modifica 26-07-2008 04:13 PM
tommaso-lino ha scritto:
apenauta ha scritto:Niven e quale procedura mi consigli per riuscire a registrarmi al gioco online ?
p.s.
Il lavoro del moderatore non è dare risposte ma tenere sotto controllo il forum , e poi da come scrivi sembra che tutto ti sia dovuto perche sei nul forum officiale.
Ho compreso ora qual'è il problema, nn sapevo ke per l'online c volesse il codice seriale della console.
Se nn avessi venduto la ps2 te l'avrei dato il codice.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]