Rispondi
Member
lucif3rx
Messaggio 11 di 18 (5.475 Visualizzazioni)

Rif.: slim usata senza codice di 14 cifre

Niven ha scritto:
Ho compreso ora qual'è il problema, nn sapevo ke per l'online c volesse il codice seriale della console.

Se nn avessi venduto la ps2 te l'avrei dato il codice.

niven, non si tratta del seriale ma bensì di un codice diverso di 14 cifre (il seriale mi sembra sia da 10 o 12...) :smileywink:

EX-PlayStation 3 PAL DayOne 60 GB ( ora NEW 40 GB > 320 GB ) connessa wireless + controller Sony DualShock 3 Ceramic White (Japan Import) + auricolare Jabra BT135 (bundle con Warhawk) + Camera Eye Toy (bundle con The Eye of Judgment)
Giochi: x la lista completa clicca qui - titoli di punta: Metal Gear Solid 4 (DayOne), Devil May Cry 4, Singstar,
Tom Clancy's Ghost Recon AW 2, GT5 prologue (DayOne), Call of Duty 4, Grand Theft Auto IV (DayOne)
Venduti: Warhawk, RR7, Resistance, Blazing Angels: Sq. of WW2, Rainbow 6 Vegas, Orange Box ID Metal Gear Online: lucif3rx

TV LCD FULL HD Samsung LE 37M86BD a 1080 P con decoder digitale terrestre integrato e 3 ingressi HDMI
PSP con memory stick da 8 GB - iPod nano NEW 4 GB - PC portatile Acer Aspire - fotocamera digitale Acer CE6430 6.0 Mpixel
I'm not a hero...Never was...Never will be...I'm just an old killer, hired to do some wet work Old Snake [cit.]
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Niven
Messaggio 12 di 18 (5.461 Visualizzazioni)

lucif3rx ha scritto:

Niven ha scritto:
Ho compreso ora qual'è il problema, nn sapevo ke per l'online c volesse il codice seriale della console.

Se nn avessi venduto la ps2 te l'avrei dato il codice.

niven, non si tratta del seriale ma bensì di un codice diverso di 14 cifre (il seriale mi sembra sia da 10 o 12...) :smileywink:

allora come hai detto tu dovrà chiamare l'assistenza x questo codice, sperando glielo diano.

Condividi
Member
lucif3rx
Messaggio 13 di 18 (5.427 Visualizzazioni)

Niven ha scritto: 
  allora come hai detto tu dovrà chiamare l'assistenza x questo codice, sperando glielo diano.

come avevo già scritto: "basta che dica che non trova più il suo e non penso faranno problemi a dargliene 1 altro..." :smileywink:

EX-PlayStation 3 PAL DayOne 60 GB ( ora NEW 40 GB > 320 GB ) connessa wireless + controller Sony DualShock 3 Ceramic White (Japan Import) + auricolare Jabra BT135 (bundle con Warhawk) + Camera Eye Toy (bundle con The Eye of Judgment)
Giochi: x la lista completa clicca qui - titoli di punta: Metal Gear Solid 4 (DayOne), Devil May Cry 4, Singstar,
Tom Clancy's Ghost Recon AW 2, GT5 prologue (DayOne), Call of Duty 4, Grand Theft Auto IV (DayOne)
Venduti: Warhawk, RR7, Resistance, Blazing Angels: Sq. of WW2, Rainbow 6 Vegas, Orange Box ID Metal Gear Online: lucif3rx

TV LCD FULL HD Samsung LE 37M86BD a 1080 P con decoder digitale terrestre integrato e 3 ingressi HDMI
PSP con memory stick da 8 GB - iPod nano NEW 4 GB - PC portatile Acer Aspire - fotocamera digitale Acer CE6430 6.0 Mpixel
I'm not a hero...Never was...Never will be...I'm just an old killer, hired to do some wet work Old Snake [cit.]
Condividi
Member
apenauta
Messaggio 14 di 18 (5.080 Visualizzazioni)

grazie!! lucif3rx , ho contattato l'assistenza clienti come mi hai consigliato tramite mail e mi hanno subito fornito il codice per la registrazione

vi aspetto tutti su ONLINA ARENA :smileywink:

Condividi
Member
maico75
Messaggio 15 di 18 (3.893 Visualizzazioni)

ciao scusa io nn trovo la mail del centro assistenza per farmi dare il numero di 14 cifre mi sai aiutare a dirmi la mail grazieeeeeeeeeee
Condividi

eccotela

assistenza@playstation.it

Condividi
Member
Fulmine_Verde
Messaggio 17 di 18 (3.838 Visualizzazioni)

Salve. Ho acquistato oggi la playstation 2 e mi sono subito iscritto a Playstation Network. Ora per giocare online sulla ps2 devo inserire i dati di accesso di playstation network oppure devo registrarmi sul sito www.yourgamingname.com e utilizzare i suoi dati di accesso?

Condividi
Member
maico75
Messaggio 18 di 18 (3.814 Visualizzazioni)

scusate io ho contattato l'assistenza con questa mail che mi avete dato ma fino ad ora nessuno mi ha risposto a te dopo quanto ti hanno risposto?
Condividi