Rispondi
10 ago 2007

Member

Playstation Staff

Migliori negozi nuovo-usato a Roma

8 Risposte 3.614 Visualizzazioni Creato 10-08-2007
Sono appena stato da GameStop (ex EbGames) ma da quello che ho capito c'è di meglio.

I professionisti cosa consigliano? E dove?:smileyvery-happy:
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 9 (3.614 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Riferimento: Migliori negozi nuovo-usato a Roma

Io consiglio l'Online... o altri negozi specializzati, da GameStop / Eb-Games sono ladri :Thumbs: :smileyvery-happy:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 9 (3.612 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 2

Playstation Staff

la mia esperienza dice che ogni volta è sempre meglio girarli tutti
talvolta si beccano offerte intererssanti anche nei posti ladreschi sopera citati

ad es al gamerush di via tiburtina ho comprato tanti giochi a pochi euro

c'è un gamestop vicino al paesino dove sono stato in vacanza dove ho perso tantissimi cose a prezzi stracciati

le offerte migliori di solito si trovano nei posti più impensati, perchè magari devono liberarsi dei giochi per fare spazio ad altri giochi o ad altre cose (ipermercati rulez!)

principessina vintage ye-ye di seregno
mica casalinga di voghera
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 9 (3.612 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

Io consiglio l'Online... o altri negozi specializzati, da GameStop / Eb-Games sono ladri :Thumbs: :smileyvery-happy:

:smileysurprised: Potevate dirlo prima...:smileyvery-happy:

Senti, Emilio, io sono negato per gli acquisti on-line, sono un tipo VecchieManiere legato ancora al rapporto cliente-venditore di stampo umano (ammazza che ho scritto:xRolleyes: ). Perciò, tu dove ti rifornisci?

Mi servono nomi-indirizzi ragazzi...
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 4 di 9 (3.612 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Play.com è un ottimo sito, a volte fanno davvero dei grandi sconti e in generale i prezzi sono sempre buoni, bisogna stare attenti a prendere giochi multilingua che comprendono anche l'italiano :Thumbs: è un sito affidabilissimo, pensa che se comunchi che il pacco non ti è arrivato, te ne spediscono subito un altro senza spese :smileywink: poi ci sono un sacco di altri siti come: dvd.it blahdvd.com ultragames.it ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- poi per l'usato, il sito per antonomasia è eBay, ma attento ai truffatori, controlla sempre i feedback del venditore... il prezzo, la provenienza etc etc spero di esserti stato utile :wave:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 5 di 9 (3.612 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

Utilissimo...:smileyhappy:

E invece nei negozi non acquisti mai?
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6 di 9 (3.612 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

io punto sempre si eBay
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 7 di 9 (3.612 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 2

Playstation Staff

Ma non è vero io mi trovo bene ho preso già tre giochi e devo dire che ne sono uscito contento anche come prezzi non sono male gli ultimi che ho preso sono resident evil a 19.95 e anche harry potter e il calice di fuoco.. poi c'era devil may cry a 9.99!!!! lo volevo prendere ma ho pensato meglio non spendere tutti i soldi la prossima volta..
Sono Gabe Logan

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8 di 9 (3.612 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

:smileysurprised: Potevate dirlo prima...:smileyvery-happy: Senti, Emilio, io sono negato per gli acquisti on-line, sono un tipo VecchieManiere legato ancora al rapporto cliente-venditore di stampo umano (ammazza che ho scritto:xRolleyes: ). Perciò, tu dove ti rifornisci? Mi servono nomi-indirizzi ragazzi... Ciao!Se hai ancora bisogno posso darti alcuni indirizzi di negozi dove vado ad curiosare (e comprare talvolta,anche se al 70% acquisto su Internet) che rappresentano le boutique del videogioco nella capitale. Ma non ho idea (bisognerebbe chiedere ai moderatori) se sia possibile inserire nomi e indirizzi sul forum,per cui,se vuoi,contattami con il servizio messaggeria del forum o direttamente al mio indirizzo personale (clicca sul mio profilo per accedere alle info di contatto),invitandoti inoltre a visitare il mio blog inerente all'argomento (puoi raggiungerlo cliccando qui). Ciao!
My videogame blog :

sugarboy virtual space

Playstation® Network i.d. : sugarboy - Xbox™ Live gamertag : sugarboy
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 9 di 9 (3.612 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos