PlayStation®Home - Xi

Rispondi

Rif.: Mistero Xi

prego
Utilizzare testo non formattato

Member

Member
mrpakydj
Messaggio 912 di 3.855 (831 Visualizzazioni)

Ragazzi avevo per sbaglio creato due accounts questo è quello che uso anche sulla ps3.

Non posso in nessun modo recuperare i post, i kudos, ecc, da quello precendente "Mister-Paky"? 

Un altra domanda, come faccio ad inserire il mio ID portatile nei messaggi? 

[ Modificato ]

mrpakydj ha scritto:

Ragazzi avevo per sbaglio creato due accounts questo è quello che uso anche sulla ps3.

Non posso in nessun modo recuperare i post, i kudos, ecc, da quello precendente "Mister-Paky"? 

Un altra domanda, come faccio ad inserire il mio ID portatile nei messaggi? 

per inserire il tuo id portatile vai nel tuo profilo e dove vedi la voce firma inserisi il codice del tuo id in html

per il resto io non so mi spiace

Messaggio modificato da Luca0980 su 30-03-2009 08:34 PM

Level 3

Level 3
Alancient
Messaggio 914 di 3.855 (819 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
Ragazzi pensavo che l'anagramma èpotrebbe non essere la soluzione giusta altrimenti sarebbe più difficile per utenti di diverse nazioni!Noi italiani siamo più svantaggiati rispetto ad anagrammi in lingua inglese! Quelo su cui dovremmo focalizzarci è l'ora e lo scambio credo! Inpiù un orologio non ticchetta!!Magari si può partire da quello!!
Messaggio modificato da Alancient su 30-03-2009 07:38 PM
The first one in europe that found the first letter of Xi!B!

Gioca oltre i confini! Pensa oltre le barriere e vivi un'avventura senza fine!

l'ora o le lettere qualcosa devono significare, chi trova qualcosa lo posti perfavore

Rif.: Data uscita nuove zone?

credo di aver ricevuto un tentativo di truffa..... qualche settimana fa mi è arrivato un messagio ( dal psn ) da uno che si kiamava : concorsionline.

praticamente diceva che dovevo dare tutti i miei dati per partecipare a questo concorso ke mi permetteva di avere 10 giochi gratis da scaricare , nuove zone ps store e altra roba.....e avevo 14 giorni per mandare i miei dati .

allora io sono andato sul sito della play 3 e nn diceva assolutamente nnt riguardo  questo "concorso" , allora  nn ci ho pensato 2 volte ed ho eliminato il messaggio..... Spero di aver fatto la cosa giusta.

Level 3

Level 3
robbiestorm
Messaggio 917 di 3.855 (792 Visualizzazioni)

TOMMY_YMMOT ha scritto:

credo di aver ricevuto un tentativo di truffa..... qualche settimana fa mi è arrivato un messagio ( dal psn ) da uno che si kiamava : concorsionline.

praticamente diceva che dovevo dare tutti i miei dati per partecipare a questo concorso ke mi permetteva di avere 10 giochi gratis da scaricare , nuove zone ps store e altra roba.....e avevo 14 giorni per mandare i miei dati .

allora io sono andato sul sito della play 3 e nn diceva assolutamente nnt riguardo  questo "concorso" , allora  nn ci ho pensato 2 volte ed ho eliminato il messaggio..... Spero di aver fatto la cosa giusta.

penso tu abbia fatto benissimo e dovresti segnalare utente e messaggio a chi di dovere in modo da controllare quest'utente. E comunque mi sembra che questa cosa sia un pò OT qui.

[ Modificato ]

Luca0980 ha scritto:
l'ora o le lettere qualcosa devono significare, chi trova qualcosa lo posti perfavore

Comunque, ecco che cosa effettivamente leggo sull'orologio Spoiler

10:20 B C

7:08 R K

8:45 I H

2:50 U N

8:55 T A

4:25 L E

Dal secondo piano, andando in senso orario, le lettere sono T A L E. Tuttavia, è possibile fare anche T E A L, che è il colore della farfalla al piano di sotto, ma poi le altre lettere... dall'orologio a sinistra, andando a destra e in senso orario, ricevo U N R K B C I H

Messaggio modificato da Luca0980 su 30-03-2009 09:16 PM

scusa robbiestorn ma qualche pagina precedente ho visto ke ne stavate discutendo quindi ho preferito postare qui , scustemi per l'OT

[ Modificato ]

Luca0980 ha scritto:

Luca0980 ha scritto:

Comunque, ecco che cosa effettivamente leggo sull'orologio Spoiler

10:20 B C

7:08 R K

8:45 I H

2:50 U N

8:55 T A

4:25 L E

Dal secondo piano, andando in senso orario, le lettere sono T A L E. Tuttavia, è possibile fare anche T E A L, che è il colore della farfalla al piano di sotto, ma poi le altre lettere... dall'orologio a sinistra, andando a destra e in senso orario, ricevo U N R K B C I H

Messaggio modificato da Luca0980 su 30-03-2009 09:16 PM

Qui c'è la soluzione che cerchi: è uno SPOILER quindi attenzione:

http://community.eu.playstation.com/playstationeu/board/message?board.id=bIT_PS3_Xi&thread.id=1086

ps

SPOILER

Scusa, solo adesso ho capito che già conoscevi l'anagramma

Messaggio modificato da oidualC su 30-03-2009 09:41 PM
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto, Anonymous, sul Forum Ufficiale PlayStation

Facebook Twitter

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login
utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network.

#PS4 - E3

Assistenza e Consigli

Ultime Notizie