PlayStation®Home - Xi

Rispondi

Level 3

Level 3
aismen67
Messaggio 891 di 3.855 (743 Visualizzazioni)

Rif.: Mistero Xi

Più di cosi cosa doveva fare??? Mi sembra che si stia un pò esagerando

Resistance 2 e Uncharted 2: Platino al 100% !!!!!
Utilizzare testo non formattato

ragazzi per per ora le altre due porte sono chiuse, ma ci sono due modi per entrare o aspettare che vengano aperte o ricevere un invito cosa che non mi sembra strana visto che praticamente più della metà di home è entrata tramite invito.

A mio avviso non è per niente una cosa contro le regole perchè altrimenti ci dovrebbero essere ban a non finire.

ora se possibile torniamo in argomento grazie.

Level 3

Level 3
shylanna
Messaggio 893 di 3.855 (653 Visualizzazioni)

Attenzione pero', distinguiamo tra SPOILER e GLITCH
Gli SPOILER sono le soluzioni agli enigmi, soluzioni che uno puo' anche non leggersi non evidenziando il testo bianco su bianco, e comunque sono soluzioni che NON sfruttano nessun errore (bug) di programmazione di Home.
I GLITCH invece sono delle "scorciatoie" poco oneste che permettono di fare qualcosa che non era previsto dai programmatori, in parole povere sfruttare dei bug per ottenere vantaggi rispetto ad altri, o accedere a zone non ancora aperte e altro ancora.
Quello che non mi e' chiaro e' se si possono ancora postare aiuti e soluzioni agli enigmi, sempre usando il bianco su bianco e apponendo la dicitura [SPOILER]

This is a demonic message:In girum imus nocte et consumimur igni

CAVEAT: Provocare un Armageddon puo' essere pericoloso. Non tentate di farlo entro le pareti domestiche.

shylanna ha scritto:

Attenzione pero', distinguiamo tra SPOILER e GLITCH
Gli SPOILER sono le soluzioni agli enigmi, soluzioni che uno puo' anche non leggersi non evidenziando il testo bianco su bianco, e comunque sono soluzioni che NON sfruttano nessun errore (bug) di programmazione di Home.
I GLITCH invece sono delle "scorciatoie" poco oneste che permettono di fare qualcosa che non era previsto dai programmatori, in parole povere sfruttare dei bug per ottenere vantaggi rispetto ad altri, o accedere a zone non ancora aperte e altro ancora.
Quello che non mi e' chiaro e' se si possono ancora postare aiuti e soluzioni agli enigmi, sempre usando il bianco su bianco e apponendo la dicitura [SPOILER]

certo che si possono mettere le soluzioni naturalmente scrivendo come al solito spoiler e usando il colore bianco.

in realtà attraverso glitch non si puo andare in nessunissima zona non ancora pubblica :smileyindifferent: 

perchè bisognerebbe scaricarla e se nn è pubblica il download nn parte, al massimo con i glitch puoi salire sui cornicioni uscire fuori mappa etc ma non entrare in zone non ancora aperte. 

Level 3

Level 3
Alancient
Messaggio 896 di 3.855 (645 Visualizzazioni)

beh allora come spieghi che c'è gente nelle due zone avventura e l'altra della alpha zone? Qualcuno con glitch è entrato o cmq non con metodi leciti e ha invitato(lecito o no) non esprimo giudizio però si può entrare e diciamo che non è propriamente lecito! Poi vabbè ognuno fa ciò che vuole!
The first one in europe that found the first letter of Xi!B!

Gioca oltre i confini! Pensa oltre le barriere e vivi un'avventura senza fine!

llfezll ha scritto:

in realtà attraverso glitch non si puo andare in nessunissima zona non ancora pubblica :smileyindifferent: 

perchè bisognerebbe scaricarla e se nn è pubblica il download nn parte, al massimo con i glitch puoi salire sui cornicioni uscire fuori mappa etc ma non entrare in zone non ancora aperte. 

esatto.

un'altra cosa ormai questi spoiler si trovano ovunque e in alcuni forum sono leggibili senza scritta spoiler e senza colore bianco, nel forum inglese queste cose c'erano gia da un pò. ripeto non è uno scandalo comunque davide ha fatto spoiler in regola stavolta.

Level 3

Level 3
aismen67
Messaggio 898 di 3.855 (631 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

E chi stabilisce che gli inviti di accesso alle aree non pubbliche siano illeciti? Ripeto, e se facessero parte del gioco?

Il meccanismo di invito in Home è previsto e se volevano avrebbero potuto bloccarlo/limitarlo in 1000 modi diversi

Se ricordate i vari discorsi sull'aumento in Mb dell'hub nelle varie chat, altro non sono che questi livelli aggiuntivi

Messaggio modificato da aismen67 su 30-03-2009 04:55 PM

Resistance 2 e Uncharted 2: Platino al 100% !!!!!

Level 2

Level 2
gabrips
Messaggio 899 di 3.855 (625 Visualizzazioni)

concordo con aismen
COMISSARIO CAPO SPHX sicurezza-playstation-home-and-xi
br>
Beta Tester
Ameba20
Messaggio 900 di 3.855 (618 Visualizzazioni)

Ragazzi mi sembra normale che io legga tutti gli spoiler, sono legalmente all'ultimo livello disponibile su XI e per questo mi leggo tutti gli spoiler che fate, visto che in teoria non dovrebbero nascondere niente che io non sappia! Ora, dopo l'avviso dei mod di non postare nulla riguardo alle cose che non sono ancora disponibili, non credevo ci fosse ancora qualcuno che postasse queste cose!

E con questo mi sono letto cosa aggiungeranno i prossimi giorni e cosa guadagneremo, stupendo!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Playstation 3

Gioca come non hai mai fatto prima d'ora
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto, Anonymous, sul Forum Ufficiale PlayStation

Facebook Twitter

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login
utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network.

#PS4 sta arrivando - E3

Assistenza e Consigli

Ultime Notizie