in data 04-06-2011 02:23 PM
Pochi giorni fa ho letto questo..: http://blog.us.playstation.com/2011/05/16/details-
Mi chiedevo se questa parte del pacchetto welcome back arriverà mai in Europa...
in data 04-06-2011 02:42 PM
in data 04-06-2011 06:01 PM
parlano del welcome back anke sul caro alphazone4 http://www.alphazone4.com/2011/06/american-playsta
dicendo che si avranno presto notizie per l' EU... mha.. speriamo! ^_^
in data 09-06-2011 11:20 AM
merkuzio ha scritto:SIAMO TUTTI IN ATTESA DELLA LUCE DI sony CHE CI ILLUMINI LA VIA....purtroppo ad oggi non si hanno ancora notizie per quello che riguarda la HOME EU... T_T
Oggi forse arrivano i nostri 100 oggetti ma... porcaccia la miseriaccia ma quanti trofei hai..!? oO sei il primo in assoluto che vedo quasi al livello 20.. io neanche ce li ho 54 giochi su cui fare il platino lol..
in data 09-06-2011 11:28 AM
Lenneth_V ha scritto:
merkuzio ha scritto:SIAMO TUTTI IN ATTESA DELLA LUCE DI sony CHE CI ILLUMINI LA VIA....purtroppo ad oggi non si hanno ancora notizie per quello che riguarda la HOME EU... T_T
Oggi forse arrivano i nostri 100 oggetti ma... porcaccia la miseriaccia ma quanti trofei hai..!? oO sei il primo in assoluto che vedo quasi al livello 20.. io neanche ce li ho 54 giochi su cui fare il platino lol..
XD Troopo simpatica Lenneth!! In realtà sono figlio del consumismo mordi-e-fuggi io...compro un gioco, lo finisco, lo platino, eppoi...LO RIVENDO SUBITO!!!!! XD
in data 09-06-2011 12:36 PM - data ultima modifica 09-06-2011 12:36 PM
o.o ahahah.. ci vuole una bella forza di volontà.. io appena mi blocco su un trofeo ci sto ancora un pò a provare ma alla fine se non ci riesco lo mando a quel paese e chi si è visto si è visto.. u.u
Anche se come vedi non è che sia una gran collezionista di trofei nè tantomeno un'assidua giocatrice.. xd ho un lavoro che richiede molto tempo..
in data 09-06-2011 03:08 PM
in data 09-06-2011 03:14 PM
in data 12-06-2011 02:12 PM
Lenneth_V ha scritto:
Ciao Lenneth_V ...... Il buon Merki a qualche problema ... ( vedere vari post in " Facciamo un non concorso " ) in questo momento è in cura presso uno stabile di recupero , gentilmente offerto da noi utenti del forum .
La persona è in soggiorno ( hihihihhii la sola è ricoverata hihihihihi ) assieme ad 1 altro utente di nome
xtigre007x .... Il primo soggiorna pel cleptomania e furti vari in appartamenti su home ..... il secondo per deliranza mistica al cubo .........
Benvenuta ...
in data 12-06-2011 02:42 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]